Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 No non no mi va bn la normaleSono prontomi arrendo hai pokemon indistruttibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho vinto la medaglia parafulmine e mi si è rotto il 3ds E ora come farai la con la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma io capopalestra posso sfidare altri capopalestra per le loro medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Nessuno te lo vieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok allora preparo la squadra e mi ci metto anch io^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma io capopalestra posso sfidare altri capopalestra per le loro medaglie? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se avessi la squadra lo farei io il capopalestra psico ma non ho i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 hai espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ne mancano cinque XD Gaetà ti va na lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se avessi la squadra lo farei io il capopalestra psico ma non ho i pokemon puoi catturarti Solrock o lunatone Slowpoke,alakazam,Mr. Mime e ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 puoi catturarti Solrock o lunatone Slowpoke,alakazam,Mr. Mime e ralts Caturali e breedali magari... catturarli e basta ci fai poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Caturali e breedali magari... catturarli e basta ci fai poco XD quoto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ne mancano cinque XDGaetà ti va na lotta ?Sempre ti sto aggiungendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok ori ti aggiungo aspe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok ori ti aggiungo aspe poi voglio sapere chi ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Finisco una lotta e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Lascio la Palestra Elettro, già ho i Pokemon per fare il capopalestra di tipo Psico Chi vuole prendere il mio posto, da ora può xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Lascio la Palestra Elettro, già ho i Pokemon per fare il capopalestra di tipo Psico Chi vuole prendere il mio posto, da ora può xDE no ormai mi hanno convinto domani ci giochiamo il titolo di capopalestra di psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Lascio la Palestra Elettro, già ho i Pokemon per fare il capopalestra di tipo Psico Chi vuole prendere il mio posto, da ora può xD No, non puoi lasciare il ruolo da così a così, ora ti tieni il posto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io ci sono Sono Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Finisco una lotta e ti aggiungoTi chiami zero nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Lascio la Palestra Elettro, già ho i Pokemon per fare il capopalestra di tipo Psico Chi vuole prendere il mio posto, da ora può xD Che senso ha farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 appunto e poi sei un neocapopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.