Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Finalmente sono diventato capopalestra normaleeee!!!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ma no lucario uff te posso dire la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ma no lucario uff te posso dire la verità dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Chesnaught X supera egregiamente il test, diviene così ufficialmente il nuovo capopalestra di tipo normale. Bye bye <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Va beh mica rosico, sono dispiaciuto ma contento allo stesso tempo avendo giocato con 2 su 6 svantaggiati contro di te...XD Ma infatti skerzavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 dimmi pure ti ho risp in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Chesnaught X supera egregiamente il test, diviene così ufficialmente il nuovo capopalestra di tipo normale. Bye bye <3grazie ancora lance XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 grazie ancora lance XD quando possiamo sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok,ho sbagliato il quote quando possiamo sfidartida adesso anche se ora ho già ricevuto una sfida,quando andrò al pc modificherò la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ok quando hai tmpo provo anke io.....che sfide fai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ma infatti skerzavo xDTi sfido per la medaglia sappi che lo faccio con il team della palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti sfido per la medaglia sappi che lo faccio con il team della palestra Tanto nn puoi spammare Cmq no,nn osare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ok quando hai tmpo provo anke io.....che sfide fai??? In doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tanto nn puoi spammare Cmq no,nn osare sarà una sorpresa chi sei in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ok, chesnaught appena ci sei dimmelo che ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 In doppio ok mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 sarà una sorpresa chi sei in game? Aspè ke ancora devo aggiungerti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ok, chesnaught appena ci sei dimmelo che ti sfido Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sono Dome,tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 In doppio Ladro. Ti sfido, comunque. XD Anche se devo evsare un pokemon per le lotte doppie perché ho una strategia ma vorrà dire che per il momento userò quel che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sono Dome,tu ? Mattia xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ladro. Ti sfido, comunque. XD Anche se devo evsare un pokemon per le lotte doppie perché ho una strategia ma vorrà dire che per il momento userò quel che ho. ma ankora sei capopalestra si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 muoio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ragazzi potere votarmi perfavore??? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpostArrivò in finale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.