fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 La tua fortuna mi spaventa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io davidos!!se ti serve ancora un compagno io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 il 50 e 50 è molto carino ogni tanto ahaha. Però erano un po troppo fragilini devo dire i tuoi, me li aspettavo piu resistenti.cmq kkk batto chesnaught X per 3-0, potrà riprovare fra 3 giorniPeccato che come al solito ho messo il team a doppio,quando la lotta era in singolo-.-credevo te ne accorgessi...quel team in singolo non vale molto,ho arrangiato XDUna curiosità ma nella foto di profilo sei quello con gli occhiali o quello più alto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 buonasera riapre la palestra, davidos se vuoi ora ci sono (accendo il 3ds e arrivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok ora ci sono, mi son dovuto assentare prima Mi spiace ma ne ho già trovato uno, comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 La palestra normale è ancora aperta per chi volesse sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 se ti serve ancora un compagno io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 quando vuoi, mi sono collegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 La palestra normale è ancora aperta per chi volesse sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Scusa per il super efficace, ho sbagliato mossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 slash partecipiamo noi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Se sei disponibile ti sfido io va bene,ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 va bene,ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk vinco contro davidos 4-0 potrai riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk vinco contro davidos 4-0 potrai riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 va bene, LZ-Zero in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 scusami ho lasciato un pokemon fuori dalla squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 sai che non mi hai mai sfidato per la medaglia A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 A Era sottointeso un la palestra psico è aperta e in attesa di sfidanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 C'é un capopalestra libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Era sottointeso un la palestra psico è aperta e in attesa di sfidanti XDvabbè adesso non ne ho voglia però XDkkk lo sfidante LZ-Zero si aggiudica la medaglia per 2-0,complimenti!Mi è piaciuta come lotta C'é un capopalestra libero?Se vuoi io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 C'é un capopalestra libero? se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 anche io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 vabbè adesso non ne ho voglia però XDkkk lo sfidante LZ-Zero si aggiudica la medaglia per 2-0,complimenti!Mi è piaciuta come lotta Se vuoi io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 anche a me complimenti per la tattica, i pokemon meno sospetti sono quelli che mi hanno messo più in difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.