Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 King facciamo una sfida con i mono? Non si può ci sono i server in manutenzione ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Amalur sto morendo dopo il video @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Aspetta di vedere tutte le creazioni che sto facendo XD Sto Evsando tutti i pokemon nei box XDHo le lacrime agli occhi da 10 minuti, sto morendo dal ridere!!!!XDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sera raga! News? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sera raga! News?Nulla di che...XD server in manutenzione ed io che sto cercando di vincere l'ultima medaglia per sfidare la lega...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho le lacrime agli occhi da 10 minuti, sto morendo dal ridere!!!!XDDDDD NOI ABBIAMO MEGA BULBASAURO!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Nulla di che...XD server in manutenzione ed io che sto cercando di vincere l'ultima medaglia per sfidare la lega...XD Oh good! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Amalur, sono morto dal ridere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 NOI ABBIAMO MEGA BULBASAURO!!!! XDCi sono le super iper mega evoluzioniiiiii!!!XDDD Avete presente quei giochi che nel tempo non hanno mai cambiato sistema di combattimento? Ne sono usciti altri dueeeeeeeeQuindi a chi piacciono gli uccelli qua dentro???XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Amalur, sono morto dal ridere! Tra l'altro diventa una droga quel video XDCi sono le super iper mega evoluzioniiiiii!!!XDDDAvete presente quei giochi che nel tempo non hanno mai cambiato sistema di combattimento? Ne sono usciti altri dueeeeeeeeQuindi a chi piacciono gli uccelli qua dentro???XDDDD Tantissime nuove novità nuove!! La grafica in 3......D!!!! Avete presenta quella cosa inventata anni fa? Beh noi l'abbiamo scoperta TODAY!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Uahahahahahahhahahahahhahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Auguri √Shark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 E' il compleanno di Shark?? Compriamogli queste!!! >http://www.youtube.com/watch?v=RMgh97zhlqU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Auguri √Shark! Grazieeee :3E' il compleanno di Shark?? Compriamogli queste!!! >http://www.youtube.com/watch?v=RMgh97zhlqUAhah, non ci crederai ma non ho mai mangiato una verdura in vita mia... e neanche un frutto! anzi.. solo 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazieeee :3Ahah, non ci crederai ma non ho mai mangiato una verdura in vita mia... e neanche un frutto! anzi.. solo 1 xDE l'unico frutto dell'amor... È LA BANANA!! È LA BANANA!!!XDDDDAuguroni Shark!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 E l'unico frutto dell'amor... È LA BANANA!! È LA BANANA!!!XDDDDAuguroni Shark!!XD Beh ragazzuoli... Qui non si lotta... Ho evsato il 160esimo pokemon... Vado a nanna e continuo domani XD Ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Beh ragazzuoli... Qui non si lotta... Ho evsato il 160esimo pokemon... Vado a nanna e continuo domani XD Ciao a tutti!!Notte ama!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Auguri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Amalur guarda che ieri sera verso le due ho lottato online senza problemi '-'Comunque buongiorno a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Il sito dava manutenzione fino alle 13 di oggi mica è colpa mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie mille chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Giorno Ragassuoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.