Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Scusate Zarxiel ha rifiutato dicendomi che in questi tempi è molto impegnato ma il capopalestra non può rifiutare può dire che oggi non può o domani ma non "In questi" e poi mi ha detto che un'altro lo ha sfidato per il tiolo VOGLIO sapere chi è cosi' lottiamo e me lo mangio!Edit:Quindi cosa devo fare? Lo volete capire che non tutti hanno tempo per giocare? Ci sono cose molto più importanti come gli amici e lo studio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Lo volete capire che non tutti hanno tempo per giocare? Ci sono cose molto più importanti come gli amici e lo studio! Ma se nn hanno tempo che nn facciano i capopalestra. Semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ehm, sono io, è scritto nella pagina scorsa... -.- E non ti consiglio di mangiarmi, sono composto in larga parte da tessuto adiposo in grado di far schizzare alle stelle i tuoi trigliceridi! dobbiamo lottare,chi vince sfida zarxiel,lo ha detto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma se nn hanno tempo che nn facciano i capopalestra. Semplice. C'è ne sono tantissimi altri da sfidare, non ve la prendete solo perchè uno non può giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 doctormaggot ti aggiungoMa se nn hanno tempo che nn facciano i capopalestra. Semplice.quoto cmqallora andiamo a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dammi qualche minuto, sono appena rientrato. ._. A Bologna fà così freddo che ai lati della strada ho visto dei Delibird e dei Mamoswine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io "Tauji in game "Tauji"Sfido per "Titolo di capopalestra"Il capopalestra "Nicokiddo" di tipo "Acqua"Data: "27/11/2013"Orari: "dalle 20.30 fino alle 00.00" Ho sbagliato qualcosa?? Dammi qualche minuto, sono appena rientrato. ._. A Bologna fà così freddo che ai lati della strada ho visto dei Delibird e dei Mamoswine... Sopratutto sui viali se aspetti il 33...<.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Comunque astrid lance e ven sono 3 dei superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma se nn hanno tempo che nn facciano i capopalestra. Semplice. ven puoi lottare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sopratutto sui viali se aspetti il 33...<.< Come ti capisco! Io abito vicino il parcheggio Staveco, la mattina per andare alla facoltà di Ingegneria rischio l' assideramento... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 c'è qualcuno ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 c'è qualcuno ? D:Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 doctormaggot sono pronto andiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao vorrei diventare capopalestra veleno, ma gobbez mi ha detto che c'è un altro candidato, chi seeei?ti sfido tra 1settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 L' Illustre Sottoscritto si conferma (a "fortuna"... ) il primo sfidante per il Capopalestra Spettro!Ora non rimane che convincere Zarxiel a concedermi un' opportunità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ven puoi lottare adesso? Scusa ci sono ora se vuoi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 è UFFICIALE:i team monotipe non fanno per me.Una cosa è avere gengar e aegislsh in squadra,un'altra è avere una squadra di tipo spettr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Comunque astrid lance e ven sono 3 dei superquattro ci sono anche altri che meritano questo posto, anche più di me (sì, sto parlando di te! anch'io aspiro alla tua pelliccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ci sono anche altri che meritano questo posto, anche più di me (sì, sto parlando di te! anch'io aspiro alla tua pelliccia) Penso abbia fatto questi nomi solo per il rapporto che aveva fatto gobbez.. e comunque con quel calcolo rientra anche LaMangusta nei superquattro^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 C' è nessuno, capopalestra o meno, che abbia voglia di farmi provare il mio team monotipo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Penso abbia fatto questi nomi solo per il rapporto che aveva fatto gobbez.. e comunque con quel calcolo rientra anche LaMangusta nei superquattro^^ Ven, ma io quando avrò la possibilità di lottare contro di te? (in un'amichevole tra capopalestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ven, ma io quando avrò la possibilità di lottare contro di te? (in un'amichevole tra capopalestra) Ahahaha se vuoi anche subito ma nn vorrei esseree sconfitto brutalmente e dover segnare la terza sconfitta ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sono rimasto un pò indietro con la discussione, in ogni caso mi dispiace per 3Shark se dovesse voler sfidare il capopalestra spettro: io sono almeno 2 settimane che aspetto di poter fare un incontro per il titolo con Zarxiel. -.-" Non voglio sembrare arrogante, ma mi darebbe non poco fastidio l' aver aspettato in vano e vedere qualcun altro diventare capopalestra spettro... All' inizio era restio a volermi sfidare, poi si era giunti all' accordo (ormai la scorsa settimana) di combattere quando lui avesse terminato un certo progetto... zarxiel è occupato perke si sta ivsando ed evsando il team solo xke ha perso contro la squadra di v ivsata in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 la Regina del ghiaccio Astrid trasforma in ghiaccioli i miei pennuti ahahah! complimenti sei fortissima Ahahaha se vuoi anche subito ma nn vorrei esseree sconfitto brutalmente e dover segnare la terza sconfitta ahahahama è un'amichevole, non voglio la medaglia. quindi se vinco io puoi benissimo non segnare la sconfitta nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 la Regina del ghiaccio Astrid trasforma in ghiaccioli i miei pennuti ahahah! complimenti sei fortissima ma è un'amichevole, non voglio la medaglia. quindi se vinco io puoi benissimo non segnare la sconfitta nella firma In tal caso proviamo... Ti aggiungo^^ ps: vorrei anch io sfidare astrid ma monodrago vs monoghiaccio la vedo dura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.