Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Scusate Zarxiel ha rifiutato dicendomi che in questi tempi è molto impegnato ma il capopalestra non può rifiutare può dire che oggi non può o domani ma non "In questi" e poi mi ha detto che un'altro lo ha sfidato per il tiolo VOGLIO sapere chi è cosi' lottiamo e me lo mangio!

Edit:Quindi cosa devo fare?

 

Lo volete capire che non tutti hanno tempo per giocare? Ci sono cose molto più importanti come gli amici e lo studio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, sono io, è scritto nella pagina scorsa...  -.-

E non ti consiglio di mangiarmi, sono composto in larga parte da tessuto adiposo in grado di far schizzare alle stelle i tuoi trigliceridi! :tf:

dobbiamo lottare,chi vince sfida zarxiel,lo ha detto lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io "Tauji in game "Tauji"

Sfido per "Titolo di capopalestra"
Il capopalestra "Nicokiddo" di tipo "Acqua"
Data: "27/11/2013"
Orari: "dalle 20.30 fino alle 00.00"

 

 

Ho sbagliato qualcosa??

 

 

 

Dammi qualche minuto, sono appena rientrato.  ._.

 

A Bologna fà  così freddo che ai lati della strada ho visto dei Delibird e dei Mamoswine...   :tf:

 

Sopratutto sui viali se aspetti il 33...<.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono anche altri che meritano questo posto, anche più di me (sì, sto parlando di te! anch'io aspiro alla tua pelliccia

 

Penso abbia fatto questi nomi solo per il rapporto che aveva fatto gobbez.. e comunque con quel calcolo rientra anche LaMangusta nei superquattro^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso abbia fatto questi nomi solo per il rapporto che aveva fatto gobbez.. e comunque con quel calcolo rientra anche LaMangusta nei superquattro^^

Ven, ma io quando avrò la possibilità  di lottare contro di te? :) (in un'amichevole tra capopalestra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ven, ma io quando avrò la possibilità  di lottare contro di te? :) (in un'amichevole tra capopalestra)

 

Ahahaha se vuoi anche subito ma nn vorrei esseree sconfitto brutalmente e dover segnare la terza sconfitta ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto un pò indietro con la discussione, in ogni caso mi dispiace per 3Shark se dovesse voler sfidare il capopalestra spettro: io sono almeno 2 settimane che aspetto di poter fare un incontro per il titolo con Zarxiel.  -.-"

Non voglio sembrare arrogante, ma mi darebbe non poco fastidio l' aver aspettato in vano e vedere qualcun altro diventare capopalestra spettro... :omg:

All' inizio era restio a volermi sfidare, poi si era giunti all' accordo (ormai la scorsa settimana) di combattere quando lui avesse terminato un certo progetto...

zarxiel è occupato perke si sta ivsando ed evsando il team solo xke ha perso contro la squadra di v ivsata in pieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la Regina del ghiaccio Astrid trasforma in ghiaccioli i miei pennuti ahahah! complimenti sei fortissima  :)


 




Ahahaha se vuoi anche subito ma nn vorrei esseree sconfitto brutalmente e dover segnare la terza sconfitta ahahaha




ma è un'amichevole, non voglio la medaglia. quindi se vinco io puoi benissimo non segnare la sconfitta nella firma  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la Regina del ghiaccio Astrid trasforma in ghiaccioli i miei pennuti ahahah! complimenti sei fortissima  :)

 

ma è un'amichevole, non voglio la medaglia. quindi se vinco io puoi benissimo non segnare la sconfitta nella firma  :)

In tal caso proviamo... Ti aggiungo^^

 

ps: vorrei anch io sfidare astrid ma monodrago vs monoghiaccio la vedo dura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...