pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti sfido lucario anke se so ke perdo llolll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Anch'io se non avessi avuto la tua medaglia ti avrei sfidato EDIT: bravo poke arrivo on, dammi 30 secondi che accendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ehm Chube hai crashato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sfiderò anche te in serata Heliooooooooooooooooooooooooooooooooooo??????????????????????????????????Ci sei ancora???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sfiderò anche te in serata Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lo so vuoi fare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 EDIT: bravo poke arrivo on, dammi 30 secondi che accendo Ok sono ASH in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Helio quando sei pronto manda tu la sfida,in doppio,in game sono mario ..Non c'é lotta 6 vs 6 in doppio D:EDIT:Che tonto,avevo impostato Lotta Multipla ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lo so vuoi fare? No ormai avevi vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Davidos che vuoi fare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ..Non c'é lotta 6 vs 6 in doppio D:EDIT:Che tonto,avevo impostato Lotta Multipla ^^"Mando io,perchè non è senza restrizioni!la lotta è lotta in doppio normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Fax com'è finita?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Edit: ah ok... Si lo penso anche io... In fondo avevo ancora un pokemon intero e 3 quarti di coso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mando io,perchè non è senza restrizioni! la lotta è lotta in doppio normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Scusa,ho sbagliato ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 kkk: L'esploratire del deserto Davidos, durante la sua ricerca della vittoria, viene investito da una gigantesca tempesta di sabbia. Potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Edit: ah ok... Si lo penso anche io... In fondo avevo ancora un pokemon intero e 3 quarti di coso Ricordati la tripla k... EDIT: Ah l'hai messa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 kkk lo sfidante helio viene "normalizzato" perdendo 6-0,tra 3 giorni potrà riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Comunque hai lottato veramente bene solo che adesso sai troppo bene la mia strategia, con tutte le volte che mi hai sfidato ^^'Altri sfidanti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ahahahaha lo sapevo faccio cagare nelle lotte in triplo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 kkk vinco contro pokemon5000 per 4-0 potrai riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Comunque hai lottato veramente bene solo che adesso sai troppo bene la mia strategia, con tutte le volte che mi hai sfidato ^^'Altri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 kkk: L'esploratire del deserto Davidos, durante la sua ricerca della vittoria, viene investito da una gigantesca tempesta di sabbia. Potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 kkk lo sfidante helio viene "normalizzato" perdendo 6-0,tra 3 giorni potrà riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 0-6.. Ma si può sfidare un Capopalestra dopo averne sfidato un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.