Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 0-6.. Ma si può sfidare un Capopalestra dopo averne sfidato un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 0-6.. Ma si può sfidare un Capopalestra dopo averne sfidato un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 oppure me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sfidanti per la mia povera palestra =( fatevi vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chi vuole venire a prendersi la Medaglia Sabbia se la venga a prendere xD lotte in singolo comunque @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 pokemon5000 se potessi ti sfiderei io, ma ci siamo sfidati ieri se nn erro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Si degli me xd Allora posso sfidare il capo Buio?Ma so che perderò à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Allora posso sfidare il capo Buio?Ma so che perderò à§_ৠDaje tanto Vinci te credimi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lucario11 ci sei per una lotta in palestra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Daje tanto Vinci te credimi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chesnaught ti sfido con parte dei miei vecchi pokemon! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Fax io ci sono, mi invii te la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Su che vincerai te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chesnaught ti sfido con parte dei miei vecchi pokemon! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Va bene XDQuando sei pronto manda tu ama XD,lotta in doppio,io son sempre mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E per me nessuno voglio sfidanti nuovi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Così me li distruggi a prescindere XD no,dai,sono sempre pike di un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ora lotto con kurapika poi con te Edit: scherzavo possiamo lottare oraOk inviami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Helio lo sei in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Helio lo sei in game ..Hai abbandonato la lotta?E comunque in game sono Midori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 no,dai,sono sempre pike di un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ..Hai abbandonato la lotta?E comunque in game sono Midori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 heliolisk ma ti sei sempre chiamato così o hai cambiato nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Avevo messo senza restrizione sorry e poi il gioco ti metteva come un passante lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 COME OSA METTERMI COME PASSANTE(????)Vabbé..rifacciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.