§Shadow§ Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 capipalestra disponibili con cui non ho già combattuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io Shadow @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok finisco uno scambio velocissimo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kkk vinco contro davidos per 4-0 bella lotta, i tuoi due ultimi pokemon mi hanno messo in difficoltà , bravo! Già , ma hai avuto fortuna congelandomi quel pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 kkk lo sfidante amalur viene bloccato da snorlax e perde 3-0,bella lotta!(finalmente ho trovato la mia frase!XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ahah bellissima lotta!! Ti ho detto che ti regalano una vittoria no? XD bella squadra! Non mi aspettavo la velocità di uno dei tuoi ne la mossa iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dammi il tuo ca Shadow, il mio è 1263 5699 9017, Mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Altri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ahah bellissima lotta!! Ti ho detto che ti regalano una vittoria no? XD bella squadra! Non mi aspettavo la velocità di uno dei tuoi ne la mossa iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kkk lo sfidante-helio perde 6-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dammi il tuo ca Shadow, il mio è 1263 5699 9017, Mattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Pokemon5000 posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lucario sfido anche te valà ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kkk lo sfidante-helio perde 6-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Nome in game? Invia te la richiesta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ci sono in game mi chiamo ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 kkk cedo la medaglia enigma a sceptile25 per 1-0 Davidos quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lucario11 ti sfido per la medaglia (dirai:"finalmente si è deciso"...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lucario11 ti sfido per la medaglia (dirai:"finalmente si è deciso"...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Nessuno da sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non ti sei fatto una squadra apposta no? -.-" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Fax99 dobbiamo lottare. ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok fax! Ghiaccio giusto? Ti farò una sorpresa XD dimmi quando sei pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non ti sei fatto una squadra apposta no? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.