Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi mancano esattamente 13 pokemon per finire il pokedex! Oltre a quelli evento ma quelli fottesega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi mancano esattamente 13 pokemon per finire il pokedex! Oltre a quelli evento ma quelli fottesega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Se vuoi quelli evento basta chiedere! xD Uh bella lì XD Prima finisco il pokedex e poi arrivo da te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma quello nazionale o regionale? Quello completo intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Unirti quello che comincia con bulbasaur e finisce con zygarde?Quindi* Esatto Non solo, li sto Evsando e livellando tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma quanti box pieni hai O.o Per ora sono solo 8 box di pokemon che potrei tranquillamente usare nelle lotte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Per ora sono solo 8 box di pokemon che potrei tranquillamente usare nelle lotte XD """solo""" Io ne avrò 20...pokèmon, non box! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Grazie per le risposte Quindi se io sfido il capopalestra di tipo drago, per esempio,non posso usare il pokemon folletto della mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Perfetto, grazie mille ancora per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Grazie per le risposte Quindi se io sfido il capopalestra di tipo drago, per esempio, non posso usare il pokemon folletto della mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sempre esempi sui draghi eh? ahaha. Cmq si puoi usarlo e portarlo i tuo pokemon folletto non preoccuparti non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Buongiorno ragazzi oggi starò qualche ora a casa e voglio farmi qualche lotta ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Quello completo intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao kizaru ciau faxi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Da quanto tempo che non ci vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Buongiorno a tutti. Ciao Kizaru. Oggi verdo le 15-16 comunichero' una mia importante decisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 hai deciso di ritirarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Fax posso sfidarti per la medaglia Ci sei fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ragazzi avviso che da ora per un periodo non ancora noto a me, chiedo gentilmente a chi mi vuole sfidare di mandarmi un MP per metterci d'accordo su quando siamo entrambi disponibili, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 L'aspirante capopalestra Nemesis supera il test, quindi è ufficialmente il nuovo gym leader di tipo erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nemesis ti sfido Apro anche la Palestra Sabbiosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Capi on Chi amichevolizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 :Q____ *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non ce nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 E' così ovvio? xD Comunque non ho ancora deciso... ma è probabile. susu king prima lasciati sfidare da me per il titolo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.