raysuper Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lillo ci seiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Chissà se c'è qualcuno a quest'ora XDComunque sappiate che io me li sto evsando tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Chissà se c'è qualcuno a quest'ora XDComunque sappiate che io me li sto evsando tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Nuuuu proprio ora che sto mettendo su una squadra a muzzo da doppio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ah, bene. Grazie. Quindi lo farei Deciso e al moveset ci penserò dopo. Per ora lo breedo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma perchè Avalugg? E' un TAVOLO! xDIndovina! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lotticina? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lotticina? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Anche si, ma non so chi usare! xDOra mi connetto e vedo chi ho disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Almeno non è lottomatica...XDDD xD Massi io ne prendo una a caso XD in singolo, doppio o triplo? Boh, dimmi tu! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 xDBoh, dimmi tu! xDDai voglio rovinarmi XD facciamo doppio e non se ne parla più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi fa piacere come Amalur si faccia scivolare le mie battutacce...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dai voglio rovinarmi XD facciamo doppio e non se ne parla più XD Vuoi rovinarti o rovinarmi? xD Io non ho mai avuto squadre per il doppio! xD Cmq io ci sono! Mi fa piacere come Amalur si faccia scivolare le mie battutacce...XD Hahahah! Mi sa che ce l'ha con te! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi fa piacere come Amalur si faccia scivolare le mie battutacce...XDScusa v XD ti voglio bene <3Vuoi rovinarti o rovinarmi? xD Io non ho mai avuto squadre per il doppio! xDCmq io ci sono!Hahahah! Mi sa che ce l'ha con te! xDMa neanche la mia è da doppio XD è a caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Scusa v XD ti voglio bene <3Ma neanche la mia è da doppio XD è a caso XD Gli vorrai bene dopo, ora connettiti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Gli vorrai bene dopo, ora connettiti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Gli vorrai bene dopo, ora connettiti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ahah grande!! I pokemon mi hanno convinto, ma a questo punto mi sa che non ho capito come funziona punizione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Beh, conta che, chi l'ha usata ha un attacco ridicolo, e la Potenza era di 100 quando l'hai usata [60(base) + 20(boost1) + 20(boost2)] contro uno che ha una difesa non indifferente! xDPS: complimenti, mi hai di nuovo messo in difficoltà ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dammi 2 minuti che finisco una lotta contro la rivale! xD Sto livellando uno di quelli che ho usato prima! xDArrivo, devo solo fare un'ultima cosa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dammi 2 minuti che finisco una lotta contro la rivale! xD Sto livellando uno di quelli che ho usato prima! xDArrivo, devo solo fare un'ultima cosa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ci sono, invitami tu, e facciamo di nuovo come vuoi tu! xDPS: questa squadra è improvvisata, quella di prima non lo era! xDAbbiamo lo stesso pokèmon! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ci sono, invitami tu, e facciamo di nuovo come vuoi tu! xDPS: questa squadra è improvvisata, quella di prima non lo era! xDAbbiamo lo stesso pokèmon! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ahah direi che la strategia è da rivedere con questa squadra XD pensavo che Mismagius togliesse di più... Delusione Ora meglio se vado a nanna va XD grazie per le partite Aleks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.