Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ragazzi stavo pensando... Se facessimo un gruppo whatsapp con i capi e i super, con magri i maggiori sfidanti? ;)

lol e se qualcuno non lo ha? Poi non avrete mai il mio numero *risatina malvagia*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk boler vince la medaglia per,boh,4 a 0? Dopo aver visto la squadra ho perso la voglia di lottare... Avevi 3 draghi e 3 (1 drago) volanti...però boh fate voi sempre la solita staffetta divertente con tanto di predict sbagliate, l'abilità  in questi ultimi sfidanti mi spiace dirlo ma nn la vedo proprio

E comunque un team fatto proprio male, solo contro un mono ha possibilità 

Link al commento

Kkk boler vince la medaglia per,boh,4 a 0? Dopo aver visto la squadra ho perso la voglia di lottare... Avevi 3 draghi e 3 (1 drago) volanti...però boh fate voi sempre la solita staffetta divertente con tanto di predict sbagliate, l'abilità  in questi ultimi sfidanti mi spiace dirlo ma nn la vedo proprio

E comunque un team fatto proprio male, solo contro un mono ha possibilità 

Zslasher ma non capisco, mica aveva pokemon resistenti ai tuoi? O.o . 

Link al commento

drago e volante direi di si (doppio tipo intendo) poi coleottero volante e nn voglio spoilerare oltre

zlasher non spoilerare per favore,e comunque non accetto il tuo atteggiamento,ho seguito le regole e non ho usato nessuna mossa super efficace,se a me piacciono quei pokemon che uso perchè devo cambiarli se rientrano nelle regole?poi non è vero che il mio team va bene solo contro un mono

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...