fusillo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Palestra buio aperta fatevi sotto non ho paura di voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 cercasi capopalesra per lotta in doppio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io tra 6-7 min Sadow se vuoi dimmi quando sei dispo=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io tra 6-7 min Sadow se vuoi dimmi quando sei dispo=)ok in game sono ale sfidami quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Auguri a tutte voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Kkk cedo la medaglia a sadow ke vince 1-0 la lotta è durata 50minuti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 buongiornokkk lo sfidante boler vince 5 a 0 ma non mi piace proprio come lotti sei monotono e scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Giorno a tutti oggi pomeriggio il tecnico continua il suo lavoro adesso non sono a casa e non posso sapere come staandando :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Apre la palestra psico, se c'è qualche sfidante si faccia avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 sempre in triplo lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 sempre in triplo lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ti sto mandando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Buon giorno lillo hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi stavo pensando... Se facessimo un gruppo whatsapp con i capi e i super, con magri i maggiori sfidanti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi stavo pensando... Se facessimo un gruppo whatsapp con i capi e i super, con magri i maggiori sfidanti? lol e se qualcuno non lo ha? Poi non avrete mai il mio numero *risatina malvagia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Kkk boler vince la medaglia per,boh,4 a 0? Dopo aver visto la squadra ho perso la voglia di lottare... Avevi 3 draghi e 3 (1 drago) volanti...però boh fate voi sempre la solita staffetta divertente con tanto di predict sbagliate, l'abilità in questi ultimi sfidanti mi spiace dirlo ma nn la vedo proprioE comunque un team fatto proprio male, solo contro un mono ha possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 kkk vicno contro lillo 4-1 potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 chi è il capopalestra d'acqua allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Kkk boler vince la medaglia per,boh,4 a 0? Dopo aver visto la squadra ho perso la voglia di lottare... Avevi 3 draghi e 3 (1 drago) volanti...però boh fate voi sempre la solita staffetta divertente con tanto di predict sbagliate, l'abilità in questi ultimi sfidanti mi spiace dirlo ma nn la vedo proprioE comunque un team fatto proprio male, solo contro un mono ha possibilità Zslasher ma non capisco, mica aveva pokemon resistenti ai tuoi? O.o . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Zslasher ma non capisco, mica aveva pokemon resistenti ai tuoi? O.o .drago e volante direi di si (doppio tipo intendo) poi coleottero volante e nn voglio spoilerare oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Qualcuno di voi ha una Metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 drago e volante direi di si (doppio tipo intendo) poi coleottero volante e nn voglio spoilerare oltre zlasher non spoilerare per favore,e comunque non accetto il tuo atteggiamento,ho seguito le regole e non ho usato nessuna mossa super efficace,se a me piacciono quei pokemon che uso perchè devo cambiarli se rientrano nelle regole?poi non è vero che il mio team va bene solo contro un mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.