ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Per le,sfide,fate in questo modo:Io ( nome forum) in game ( nome in gioco)Sfido per ( palestra o medaglia) Il capopalestra ( specificate il nome) di tipo ( specificate io tipo)Data: ( la data della sfida)Orari: (orario sfida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Per le,sfide,fate in questo modo:Io ( nome forum) in game ( nome in gioco)Sfido per ( palestra o medaglia)Il capopalestra ( specificate il nome) di tipo ( specificate io tipo)Data: ( la data della sfida)Orari: (orario sfida)Ok ripovo, Reflexive in game SimoneSfido per la medagliail capopalestra ViciHack di tipo LottaOrari: mercoledì 23.00 o giovedì orario variabile dal pomeriggio a tarda sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Allora comincio a fare il super team coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Allora comincio a fare il super team coleottero Pure tu? Sarò io il primo superquattro coleottero! muahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Pure tu? Sarò io il primo superquattro coleottero! muahahah!se vuoi quando avro finito il team faremo una lotta tra insettologhi e vedremo chi è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 se vuoi quando avro finito il team faremo una lotta tra insettologhi e vedremo chi è il migliore Ma certo, io sto a 3 pokemon su 6, domani dovrei arrivare a 4 o 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Per le,sfide,fate in questo modo:Io ( nome forum) in game ( nome in gioco)Sfido per ( palestra o medaglia)Il capopalestra ( specificate il nome) di tipo ( specificate io tipo)Data: ( la data della sfida)Orari: (orario sfida) Bell'idea, grazie! Così è molto più chiaro! Ok ripovo, Reflexive in game SimoneSfido per la medagliail capopalestra ViciHack di tipo LottaOrari: mercoledì 23.00 o giovedì orario variabile dal pomeriggio a tarda sera Se ViciHack non risponde, prova ad inviargli un MP controllando anche l'ultima volta che è entrato nel forum. Se si logga ma non risponde ne qui, ne via MP, allora tempo qualche giorno e perderà a tavolino. In questo caso verrai segnalato come sfidante vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se ViciHack non risponde, prova ad inviargli un MP controllando anche l'ultima volta che è entrato nel forum. Se si logga ma non risponde ne qui, ne via MP, allora tempo qualche giorno e perderà a tavolino. In questo caso verrai segnalato come sfidante vincitore. E' loggato ieri sera alle 21.32, comunque PM inviato! spero mi risponda oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ok ripovo, Reflexive in game Simone Sfido per la medaglia il capopalestra ViciHack di tipo Lotta Orari: mercoledì 23.00 o giovedì orario variabile dal pomeriggio a tarda sera Va benissimo per questa sera alle 23.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Va benissimo per questa sera alle 23.00 Accordo trovato, vi aggiorniamo stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Vinca il migliore! Io tifo x il "collega", ovviamente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Vinca il migliore!Io tifo x il "collega", ovviamente! XDidem forza i capopalestraaaachi è alla fine il capopalestra tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 idem forza i capopalestraaaachi è alla fine il capopalestra tipo fuocoHo contattato il mio sfidante ma non risponde.Ha detto gobbez che se fra un paio di giorni Stardragon96 non si fa vedere vinco a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 okok ma se qualcuno vuole sfidare il tipo fuoco come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 okok ma se qualcuno vuole sfidare il tipo fuoco come va Non ne ho idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 okok cmq sei tu l online quindi sfideranno te forse. ma gli sfidanti possono usare i leggendari??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Assolutamente no! Se no so c***i per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 okok almeno se qualcuno mi sfida con i leggendari non la conto come sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se vinci però contala! asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ahah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma c'è una sorta di regolamente per gli sfidanti? Tipo io posso sfidare il capopalestra psico con tutti pokemon buio/spettro/coleottero e fare una easy win? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma c'è una sorta di regolamente per gli sfidanti? Tipo io posso sfidare il capopalestra psico con tutti pokemon buio/spettro/coleottero e fare una easy win? Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non so se qualcuno mi ha sfidato, ma se mi vuole sfidare contattatemi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non so se qualcuno mi ha sfidato, ma se mi vuole sfidare contattatemi per MP anche a me Ma c'è una sorta di regolamente per gli sfidanti? Tipo io posso sfidare il capopalestra psico con tutti pokemon buio/spettro/coleottero e fare una easy win? si perchè è tipo il gioco ti prepari una squadra supereffice e hai vinto pero non ce bello vincere cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 DOMANDA: Qualcuno sta pensando ai bannerini con le medaglie? Perchè se nessuno lo sta facendo, potrei vedere se riesco a combinare qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.