ZSlasher_Legend Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Per le,sfide,fate in questo modo:Io ( nome forum) in game ( nome in gioco)Sfido per ( palestra o medaglia) Il capopalestra ( specificate il nome) di tipo ( specificate io tipo)Data: ( la data della sfida)Orari: (orario sfida)
Reflexive Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Per le,sfide,fate in questo modo:Io ( nome forum) in game ( nome in gioco)Sfido per ( palestra o medaglia)Il capopalestra ( specificate il nome) di tipo ( specificate io tipo)Data: ( la data della sfida)Orari: (orario sfida)Ok ripovo, Reflexive in game SimoneSfido per la medagliail capopalestra ViciHack di tipo LottaOrari: mercoledì 23.00 o giovedì orario variabile dal pomeriggio a tarda sera
tefo Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Allora comincio a fare il super team coleottero
LaManGusta Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Allora comincio a fare il super team coleottero Pure tu? Sarò io il primo superquattro coleottero! muahahah!
tefo Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Pure tu? Sarò io il primo superquattro coleottero! muahahah!se vuoi quando avro finito il team faremo una lotta tra insettologhi e vedremo chi è il migliore
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 se vuoi quando avro finito il team faremo una lotta tra insettologhi e vedremo chi è il migliore Ma certo, io sto a 3 pokemon su 6, domani dovrei arrivare a 4 o 5
gobbez Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Per le,sfide,fate in questo modo:Io ( nome forum) in game ( nome in gioco)Sfido per ( palestra o medaglia)Il capopalestra ( specificate il nome) di tipo ( specificate io tipo)Data: ( la data della sfida)Orari: (orario sfida) Bell'idea, grazie! Così è molto più chiaro! Ok ripovo, Reflexive in game SimoneSfido per la medagliail capopalestra ViciHack di tipo LottaOrari: mercoledì 23.00 o giovedì orario variabile dal pomeriggio a tarda sera Se ViciHack non risponde, prova ad inviargli un MP controllando anche l'ultima volta che è entrato nel forum. Se si logga ma non risponde ne qui, ne via MP, allora tempo qualche giorno e perderà a tavolino. In questo caso verrai segnalato come sfidante vincitore.
Reflexive Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Se ViciHack non risponde, prova ad inviargli un MP controllando anche l'ultima volta che è entrato nel forum. Se si logga ma non risponde ne qui, ne via MP, allora tempo qualche giorno e perderà a tavolino. In questo caso verrai segnalato come sfidante vincitore. E' loggato ieri sera alle 21.32, comunque PM inviato! spero mi risponda oggi
ViciHack Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ok ripovo, Reflexive in game Simone Sfido per la medaglia il capopalestra ViciHack di tipo Lotta Orari: mercoledì 23.00 o giovedì orario variabile dal pomeriggio a tarda sera Va benissimo per questa sera alle 23.00
Reflexive Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Va benissimo per questa sera alle 23.00 Accordo trovato, vi aggiorniamo stasera!
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Vinca il migliore! Io tifo x il "collega", ovviamente! XD
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Vinca il migliore!Io tifo x il "collega", ovviamente! XDidem forza i capopalestraaaachi è alla fine il capopalestra tipo fuoco
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 idem forza i capopalestraaaachi è alla fine il capopalestra tipo fuocoHo contattato il mio sfidante ma non risponde.Ha detto gobbez che se fra un paio di giorni Stardragon96 non si fa vedere vinco a tavolino.
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 okok ma se qualcuno vuole sfidare il tipo fuoco come va
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 okok ma se qualcuno vuole sfidare il tipo fuoco come va Non ne ho idea.
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 okok cmq sei tu l online quindi sfideranno te forse. ma gli sfidanti possono usare i leggendari???
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Assolutamente no! Se no so c***i per noi
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 okok almeno se qualcuno mi sfida con i leggendari non la conto come sfida
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ma c'è una sorta di regolamente per gli sfidanti? Tipo io posso sfidare il capopalestra psico con tutti pokemon buio/spettro/coleottero e fare una easy win?
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ma c'è una sorta di regolamente per gli sfidanti? Tipo io posso sfidare il capopalestra psico con tutti pokemon buio/spettro/coleottero e fare una easy win? Credo di si
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Non so se qualcuno mi ha sfidato, ma se mi vuole sfidare contattatemi per MP
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Non so se qualcuno mi ha sfidato, ma se mi vuole sfidare contattatemi per MP anche a me Ma c'è una sorta di regolamente per gli sfidanti? Tipo io posso sfidare il capopalestra psico con tutti pokemon buio/spettro/coleottero e fare una easy win? si perchè è tipo il gioco ti prepari una squadra supereffice e hai vinto pero non ce bello vincere cosi
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 DOMANDA: Qualcuno sta pensando ai bannerini con le medaglie? Perchè se nessuno lo sta facendo, potrei vedere se riesco a combinare qualcosa xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.