§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 io comincio a breddare ho già una mezza idea dimmi cosa ti serve e posso scambiartelo io
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Quindi che si fa, mi concedi la medaglia? So che gelopugno era agli sgoccioli li ho contati
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Ma no! Uffi Sei crashato... come facciamo? Facciamo un 1-1? Non saprei come sarebbe potuta finire EDIT: veramente gelopugno non era proprio agli sgoccioli perchè per i troppi draghi con cui combatto gli avevo dato il pp-max (ne avevo ancora qualcosa come 18) comunque non saprei quanto sarei andato avanti... si ti cedo la medaglia perchè comunque è stata una bellissima lotta
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Quindi che si fa, mi concedi la medaglia? So che gelopugno era agli sgoccioli li ho contatilol (ah scusa per ronzio su un certo pokemon ma sapevo che aveva la Sash)
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 lol (ah scusa per ronzio su un certo pokemon ma sapevo che aveva la Sash) non ti preoccupare comunque kkk cedo la medaglia a Zslasher_legend la tua squadra funziona molto bene
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Sei crashato... come facciamo? Facciamo un 1-1? Non saprei come sarebbe potuta finireEDIT: veramente gelopugno non era proprio agli sgoccioli perchè per i troppi draghi con cui combatto gli avevo dato il pp-max (ne avevo ancora qualcosa come 18) comunque non saprei quanto sarei andato avanti... si ti cedo la medaglia perchè comunque è stata una bellissima lotta
raysuper Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Quindi che si fa, mi concedi la medaglia? So che gelopugno era agli sgoccioli li ho contati
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 non ti preoccupare comunque kkk cedo la medaglia a Zslasher_legend la tua squadra funziona molto bene
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi, io chiudo buona notte. La settimana prossima sono in gita scolastica in spagna, se la notte non avrò molto da fare e negli alberghi c'è il wi-fi potrei occasionalmente farmi sentire, ma non ho idea se riuscirò.
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi, io chiudo buona notte. La settimana prossima sono in gita scolastica in spagna, se la notte non avrò molto da fare e negli alberghi c'è il wi-fi potrei occasionalmente farmi sentire, ma non ho idea se riuscirò.
Akuma Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi, io chiudo buona notte. La settimana prossima sono in gita scolastica in spagna, se la notte non avrò molto da fare e negli alberghi c'è il wi-fi potrei occasionalmente farmi sentire, ma non ho idea se riuscirò.
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi, io chiudo buona notte. La settimana prossima sono in gita scolastica in spagna, se la notte non avrò molto da fare e negli alberghi c'è il wi-fi potrei occasionalmente farmi sentire, ma non ho idea se riuscirò.
Chesnaught X Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 E mentre io sto per dire buonasera,tutti se ne vanno A questo punto buonanotte...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 E mentre io sto per dire buonasera,tutti se ne vanno A questo punto buonanotte...
Dghxh Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 E mentre io sto per dire buonasera,tutti se ne vanno A questo punto buonanotte...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Buongiorno Oggi la tempesta di sabbia è terminata e si è raffreddato il clima, quindi non esitiamo ad aprire la Palestra Sabbiosa @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.