Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ma no! Uffi

Sei crashato... come facciamo? Facciamo un 1-1? Non saprei come sarebbe potuta finire

EDIT: veramente gelopugno non era proprio agli sgoccioli perchè per i troppi draghi con cui combatto gli avevo dato il pp-max (ne avevo ancora qualcosa come 18) comunque non saprei quanto sarei andato avanti... si ti cedo la medaglia perchè comunque è stata una bellissima lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol (ah scusa per ronzio su un certo pokemon ma sapevo che aveva la Sash)

non ti preoccupare comunque kkk cedo la medaglia a Zslasher_legend la tua squadra funziona molto bene ;)

Link al commento

Sei crashato... come facciamo? Facciamo un 1-1? Non saprei come sarebbe potuta finire

EDIT: veramente gelopugno non era proprio agli sgoccioli perchè per i troppi draghi con cui combatto gli avevo dato il pp-max (ne avevo ancora qualcosa come 18) comunque non saprei quanto sarei andato avanti... si ti cedo la medaglia perchè comunque è stata una bellissima lotta

Link al commento

Ragazzi, io chiudo buona notte. La settimana prossima sono in gita scolastica in spagna, se la notte non avrò molto da fare e negli alberghi c'è il wi-fi potrei occasionalmente farmi sentire, ma non ho idea se riuscirò.

Link al commento

Ragazzi, io chiudo buona notte. La settimana prossima sono in gita scolastica in spagna, se la notte non avrò molto da fare e negli alberghi c'è il wi-fi potrei occasionalmente farmi sentire, ma non ho idea se riuscirò.

Link al commento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...