§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 io comincio a breddare ho già una mezza idea dimmi cosa ti serve e posso scambiartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quindi che si fa, mi concedi la medaglia? So che gelopugno era agli sgoccioli li ho contati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma no! Uffi Sei crashato... come facciamo? Facciamo un 1-1? Non saprei come sarebbe potuta finire EDIT: veramente gelopugno non era proprio agli sgoccioli perchè per i troppi draghi con cui combatto gli avevo dato il pp-max (ne avevo ancora qualcosa come 18) comunque non saprei quanto sarei andato avanti... si ti cedo la medaglia perchè comunque è stata una bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quindi che si fa, mi concedi la medaglia? So che gelopugno era agli sgoccioli li ho contatilol (ah scusa per ronzio su un certo pokemon ma sapevo che aveva la Sash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 lol (ah scusa per ronzio su un certo pokemon ma sapevo che aveva la Sash) non ti preoccupare comunque kkk cedo la medaglia a Zslasher_legend la tua squadra funziona molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sei crashato... come facciamo? Facciamo un 1-1? Non saprei come sarebbe potuta finireEDIT: veramente gelopugno non era proprio agli sgoccioli perchè per i troppi draghi con cui combatto gli avevo dato il pp-max (ne avevo ancora qualcosa come 18) comunque non saprei quanto sarei andato avanti... si ti cedo la medaglia perchè comunque è stata una bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quindi che si fa, mi concedi la medaglia? So che gelopugno era agli sgoccioli li ho contati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 non ti preoccupare comunque kkk cedo la medaglia a Zslasher_legend la tua squadra funziona molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi, io chiudo buona notte. La settimana prossima sono in gita scolastica in spagna, se la notte non avrò molto da fare e negli alberghi c'è il wi-fi potrei occasionalmente farmi sentire, ma non ho idea se riuscirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi, io chiudo buona notte. La settimana prossima sono in gita scolastica in spagna, se la notte non avrò molto da fare e negli alberghi c'è il wi-fi potrei occasionalmente farmi sentire, ma non ho idea se riuscirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi, io chiudo buona notte. La settimana prossima sono in gita scolastica in spagna, se la notte non avrò molto da fare e negli alberghi c'è il wi-fi potrei occasionalmente farmi sentire, ma non ho idea se riuscirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi, io chiudo buona notte. La settimana prossima sono in gita scolastica in spagna, se la notte non avrò molto da fare e negli alberghi c'è il wi-fi potrei occasionalmente farmi sentire, ma non ho idea se riuscirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Buonanotte gente a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 E mentre io sto per dire buonasera,tutti se ne vanno A questo punto buonanotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 E mentre io sto per dire buonasera,tutti se ne vanno A questo punto buonanotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Cerco capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 E mentre io sto per dire buonasera,tutti se ne vanno A questo punto buonanotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Buongiorno Oggi la tempesta di sabbia è terminata e si è raffreddato il clima, quindi non esitiamo ad aprire la Palestra Sabbiosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Buon giorno Ce qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.