yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Qualcuno fa un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 chube posso chiederti un consiglio in mp sulla squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok vengo on se no possiamo fare anche fra poco non ti preoccupare facciamo adesso,tanto è una cosa veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 chube posso chiederti un consiglio in mp sulla squadra mi sembra ovvio non ti preoccupare facciamo adesso,tanto è una cosa veloce sembra che non vuoi che tuoi miglia scopra che hai una relazione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 mi sembra ovvio sembra che non vuoi che tuoi miglia scopra che hai una relazione non ho capito un acca lillo perchè avevi messo la chat? allora provo a sfidarti :3 come sempre in game sono ALEsono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok ti sfido io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 kkk lo sfidante shadow viene sconfitto per 3-0,potrai riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 dovevo usare focalcolpo con alakazam XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 dovevo usare focalcolpo con alakazam XD ma con 70 di precisione O.o secondo me hai fatto meglio a fare psicoshock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ma con 70 di precisione O.o secondo me hai fatto meglio a fare psicoshock se colpivo uccidevo però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 se colpivo uccidevo però XDSe intendi quello che hai colpito all'inizio con psicoshock,allora ti sbagli,non sarebbe morto u.uRingrazio ancora simone per una cosa che sa lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 sfido qualche capo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Boler è un quarto d'ora che ti aspetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Vincent_Valentine ottiene il titolo di capopalestra di tipo coleottero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Boler è un quarto d'ora che ti aspettolol chube non mi hai risposto più,cosa intendevi prima? Dimmelo ora Vincent_Valentine ottiene il titolo di capopalestra di tipo coleottero! che bello vincent!abbiamo sfornato un'altro capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Utilizzavi un tono molto segreto, come se volessi nascondere qualcosa a tua moglie xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Boler è un quarto d'ora che ti aspetto ok scusami,sono arrivato adesso,prendo la squadra e mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Boler ci sei daiiiiii @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Se intendi quello che hai colpito all'inizio con psicoshock,allora ti sbagli,non sarebbe morto u.uRingrazio ancora simone per una cosa che sa lui XDahah ti stai trovando meglio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Utilizzavi un tono molto segreto, come se volessi nascondere qualcosa a tua moglie xDperchè io ho una moglie?Ho 15 anni chube Spero tu stia scherzando XDahah ti stai trovando meglio? XDvedi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Si lo era una metafora @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Si lo era una metafora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Si lo era una metafora Chissà perchè mi è venuta voglia di kebab... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Uffa era tanto tempo che non crashavo xD faccia i 4/5 che avevo contro i tuoi che rimanevano? Lancia un kebab a Aleks @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Uffa era tanto tempo che non crashavo xD faccia i 4/5 che avevo contro i tuoi che rimanevano?Lancia un kebab a Aleks chube che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.