Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 RAGA dove si vedono i pokemon bannati nei tornei VCG vojo iscrivermi al battling tournament di pokemon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 RAGA dove si vedono i pokemon bannati nei tornei VCG vojo iscrivermi al battling tournament di pokemon millenium Non ci sono pokèmon bannati nei tornei ufficiali. Basta che siano nativi di Kalos. =) Più precisamente, nel regolamento c'è scritto che si possono usare solo i pokèmon appartenenti alle 3 "regioni" di Kalos. Se invece il pokèmon appartiene alle altre generazioni, puoi breedarlo e usarlo. Inoltre si consiglia di usare pokèmon propri, per evitare di cacciarsi nei guai nel caso in cui il pokèmon ricevuto con uno scambio risulti cheat! =) Detto questo, e visto e considerato che non c'è un cane, notte! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 gente ora che ci penso tre dei capipalestra esistenti qua non li ho mai visti, o mai visti con palestra aperta (acqua, acciaio, folletto) ed è da un po che sono qui in questo topic (quello di tipo folletto non lo ho proprio mai visto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 gente ora che ci penso tre dei capipalestra esistenti qua non li ho mai visti, o mai visti con palestra aperta (acqua, acciaio, folletto) ed è da un po che sono qui in questo topic (quello di tipo folletto non lo ho proprio mai visto)Acciaio è stato superquattro per due settimane di fila... Per la folletto hai ragione... Vedrò di inviare messaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Acciaio è stato superquattro per due settimane di fila... Per la folletto hai ragione... Vedrò di inviare messaggi! per pain ok, quello d`acqua mai capito chi fosse dato che cambiano in continuazione, quello folletto mai visto... (comunque buongiorno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Acqua è ven93 mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Acqua è ven93 mi sembra ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 per pain ok, quello d`acqua mai capito chi fosse dato che cambiano in continuazione, quello folletto mai visto... (comunque buongiorno ) quello d'acqua è ven93, è da poco capopalestra, prima era vuota ma c'è. Il capo folletto mi sa che ha avuto una crisi esistenziale da quando ho vinto la medaglia con solo pokemon draghi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 quello d'acqua è ven93, è da poco capopalestra, prima era vuota ma c'è. Il capo folletto mi sa che ha avuto una crisi esistenziale da quando ho vinto la medaglia con solo pokemon draghi ahahalo hai traumatizzato non si fa così :vQualche palestra aperta?nessuno T_T ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Buon giorno evribadi Ma la palestra volante è rimasta scoperta? :-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Buon giorno evribadi Ma la palestra volante è rimasta scoperta? :-oci sto lavorando io mi manca una medaglia e arrivo :3ho anche il team già pronto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Buon giornoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ci sto lavorando io mi manca una medaglia e arrivo :3ho anche il team già pronto :3mmh perfetto io me ne capisco molto di volatili.. ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 mmh perfetto io me ne capisco molto di volatili.. ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 acqua ci sono ma mica sono sempre sul topic soprattutto ora che ho dark souls 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 acqua ci sono ma mica sono sempre sul topic soprattutto ora che ho dark souls 2 ti capisco a me arriva domani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non ci sono pokèmon bannati nei tornei ufficiali. Basta che siano nativi di Kalos. =)Più precisamente, nel regolamento c'è scritto che si possono usare solo i pokèmon appartenenti alle 3 "regioni" di Kalos. Se invece il pokèmon appartiene alle altre generazioni, puoi breedarlo e usarlo. Inoltre si consiglia di usare pokèmon propri, per evitare di cacciarsi nei guai nel caso in cui il pokèmon ricevuto con uno scambio risulti cheat! =) Detto questo, e visto e considerato che non c'è un cane, notte! xDcmnq se nn ricordo male bannati sono tutti i leggendari di kalos (articuno, zapdos, moltres, mewtwo, xerneas, yveltal e zygarde) e inoltre quando dicono solo pokemon delle regioni di kalos intendono solo quelli che appartengono ai 3 dex di kalos e non al pokedex nazionale (quindi in teoria nn valgono nemmeno quelli che trovi nella zona safari se questi sono del pokedex nazionale)ti capisco a me arriva domani :3ahahah preparati a morire più dell'1 ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 cmnq se nn ricordo male bannati sono tutti i leggendari di kalos (articuno, zapdos, moltres, mewtwo, xerneas, yveltal e zygarde) e inoltre quando dicono solo pokemon delle regioni di kalos intendono solo quelli che appartengono ai 3 dex di kalos e non al pokedex nazionale (quindi in teoria nn valgono nemmeno quelli che trovi nella zona safari se questi sono del pokedex nazionale)ahahah preparati a morire più dell'1 ahahah xDl`uno lo ho finito su pc questo invece su xbox XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 l`uno lo ho finito su pc questo invece su xbox XD ti dico solo: Lo Scolo. che è tipo la fusione tra la tomba dei giganti e la citta infame. è una cosa assurda ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ti dico solo: Lo Scolo. che è tipo la fusione tra la tomba dei giganti e la citta infame. è una cosa assurda ahah la tomba dei giganti è il posto che odio di più T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 la tomba dei giganti è il posto che odio di più T_T chi non la odia ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 chi non la odia ahahama solo per il buio non per altro XD poi se usi l`online è già meglio capipalestra liberi??? dai voglio sfidare lance con il mio team mono volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ma solo per il buio non per altro XD poi se usi l`online è già meglio io di solito non attivo mai l online in ds finche nn ho fatto il pg apposta buildato per il pvp, anche perche nn voglio aiuti o suggerimenti, quindi faccio tutto in off^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 io di solito non attivo mai l online in ds finche nn ho fatto il pg apposta buildato per il pvp, anche perche nn voglio aiuti o suggerimenti, quindi faccio tutto in off^^ io faccio in on solo i boss dopo il 20 tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Bonjour!La palestra aprirà dopo pranzo,dico soltanto che le sfide di reks e and sono state ufficializzate nella mia firma(scusate ancora se non l'ho potuto fare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.