Colinss Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 non tutte ahahahahahha mi manca solo quella volante che non ha un capopalestra, per questo mi candido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 wow sostituzioni a tempi record qua xD Onestamente è da tanto che non apro il topic... il primo post che ho visto è stata la rinuncia di Ven, quindi... asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 mi manca solo quella volante che non ha un capopalestra, per questo mi candido hai pure la vecchia medaglia scudo °-° roba d'antiquariato! me la vendi? xDOnestamente è da tanto che non apro il topic... il primo post che ho visto è stata la rinuncia di Ven, quindi... asdè il Destino ..°-°.......destinobbligato.....°-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ohh buonasera a tutti Chi fa una bella lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ohh buonasera a tuttiChi fa una bella lotta?buonasera io mi astengo, da te le ho già prese à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ohh buonasera a tuttiChi fa una bella lotta?se vuoi vengo io ma in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Scegli te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Scegli te! ok doppio vengo on dimmi cosa ne pensi del team poi che e per il battleground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 hai tutte le medaglie O.o non la mia Chube nel tuo girone gia sono stati squalificati due di loro perche? ne sapevo uno aspetta xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Tefo rimandiamo fra 5 minuti il tempo che ceno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Scusate, se la palestra acqua è di nuovo libera me la posso riprendere? ho chiesto prima io appena si é ritirato ven, poi fammela prende sta ca**o de palestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ray appena sei on mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ray appena sei on mandami la richiestaarrivoTefo non ti vedo onChi sei in game oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Oak è Pain @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 E chi e tefo in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Scusami ora ci sono tefo Scusami ora ci sono tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Dopo dimmi cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ah bene i due che hanno squalificato li avevo pure battuti, -6 punti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ahahahaha ke sfiga lolIo ho fatto 2 lotte una persa per 1-0 e una vinta 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 C'è sempre quello di aprile @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Bella lotta se non mi addormentavi il mega avrei vinto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Infatti è lui che mi fa piu paura di tutti nel doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Cosa tene sembra del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 C'è sempre quello di aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Cosi su 2 piedi non saprei dirti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.