Darkyurem300 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 No beh si può vedere, io vorrei farlo il capopalestra/superquattro ma poi si vede... Io sono contrario ai pokemon presi nella pokebanca x me i pokemon vanno allenati dall' inizio, prenderei anchio il mio tyranitar iper allenato o il mio typloshion spaccaculi, ma nn lo reputo giusto x chi nn può farlo. I capopalestra dovrebbero tenere pokemon di kalos secondo me...Ma guarda che alla lega parteciperesti in ogni caso con pikemon comptitivi, quindi non vedo il perché di non trasferirli... Aplierebbw la gamma di scelte...I vigorstrumenti? Va be' 1 o 2, ma costano un po' di PP, anche per noi non è veloce accumularli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Oppure dare POKE con abilità speciali,con iv random facili da fare con le uova(io ne ho una 20 di DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma guarda che alla lega parteciperesti in ogni caso con pikemon comptitivi, quindi non vedo il perché di non trasferirli... Aplierebbw la gamma di scelte...I vigorstrumenti? Va be' 1 o 2, ma costano un po' di PP, anche per noi non è veloce accumularli xDDovrebbero servire a rallentare l'ottenimento delle medaglie e magari a renderle più impegnative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Oppure dare POKE con abilità speciali,con iv random facili da fare con le uova(io ne ho una 20 di DW) Ma dal safari se li potrebbero tranquillamente tirar fuori da soli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io se ci dovessere essere una palestra di tipo folletto mi candiderei molto volentieri al ruolo , visto che comunque potrei esser disponibile in fascie orarie molto ampieOltretutto mi sembra 1 ottima idea quella delle medaglie banner come ricompensa:) anch'io provai a mettere su una cosa del genere x un forum che "gestivo" tempo fa ma non avevo proprio il tempo per occuparmene come si deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 So che sono facili da ottenere, ma alcuni più di altri non sono comuni, e cmq come scambio alla fine il perdente non ci perde troppo Già magari con dei banner specifici x i capopalestra e super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma voi che ne dite della mia idea? Ogniuno da quello che può come premio, io posso dare o Shuppet shiny o Golett shiny ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 beh per me vanno bene degli banner però riguardo i livelli potremmo fare con il nuovo tipo della lotta pari che mette tutti al 50 senza che dipendesse dal liv originale(vale anche per super 4 e champion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma voi che ne dite della mia idea? Ogniuno da quello che può come premio, io posso dare o Shuppet shiny o Golett shiny ai vincitoriSi potrebbe fare... La regola del lv è un must...Io ho tt al 100 circa e se arrivasse uno al 50 sarebbe spacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io li ho tutti verso l'80 :S (eccetto Aegislash che è al 100) ma se si fanno tutti al 100 e tanti saluti? anche xke la cosa del 50 sarebbe anche un po problematica per alcuni pokemon che si evolvono oltre al 50 (Dragonite, Tyranitar, Hydreigon) nel caso qualcuno li voglia usare, io non ho sto problema tanto, è solo un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Si infatti io ho un Aggron e un Salamance... Sarebbe svantaggiato l'utilizzatore, che avrebbe un pokemon evoluto con stats molto ridotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Beh tanto c'è tempo per decidere, credo che se lo si farà sarà per dopo il 27 dicembre quando li si potrà trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Magari insieme al banner dei super quattro si potrebbe fare anche quello del campione. Un solo campione in tutto il forum che cederà il posto, e il banner, solo quando sconfitto, boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io lo farei anche prima x decidere il campione di kalos di adesso, di solo X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non vedo il problema. I pike vengono riportati al 50, mica disevolvono, eh. Per le statistiche è per quello che li portiamo tutti al 50! Comunque le EVs rimangono uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 vabbè intanto io ho la squadra da evsare ancora e ho 3 all'1,2 al 30 e tyrantrum al 67 con sacco ripristino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Beh la decisione di Capipalestra/Super4/Capione la si può fare anke prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Si ma un Salamance tornerebbe alle stats di shelgon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 vabbè si vedrà quando abbiamo i pokemon fatti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ma Shelgon si evolve al 50, quindi avrebbe le stats di un Salamance appena evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 tranne che per il mio tyranitar però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Vabbe è vero.. Tyranitar no... Poi, oh sono dettagli, nn è detto che sia un grande problema Anche il mio Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 vabbe dai però ci troveremo che abbiamo chi ha i pokemon al 60 chi all'80 etc. quindi conviene la lotta pari anche per le stats eguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ma Shelgon si evolve al 50, quindi avrebbe le stats di un Salamance appena evoluto Le evs rimangono, quindi avrebbe le statistiche di un salamance al 50 evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Altra cosa che vorrei chiarire, si possono usare pokemon senza distinzioni o no? xke se non è possibile io consiglierei che solo il campione può usare i leggendari, gli altri no (addio Giratina e Arceus nel caso non sarò campione (già so che non lo sarò) XD)Poi una cosa carina sarebbe che ogni capopalestra può scegliersi dei "discepoli" che useranno pokemon legati al suo tipo (come le palestre del gioco) che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.