tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Bella lotta, ho visto che avrei perso solo dall entry: ho sbagliato a iniziare con quel poke, colpa mia^^
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 io mi sono allenato col registradati solo per quel poke... ma quando quello strumento si è attivato non me l'aspettavo xD
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Ahahahah ma ero terrorizzato che partissi con un certo poke e io nn avevo un taunter e mi sarei fregato: alla fine si è rivelata una scelta sbagliata xD Cmnq mi son divertito un sacco ahahah Speravo di fermarti io ma nn ci son riuscito XD e ora che devo fare? ho finito il gioco? mi ritrovo da mia madre come se avessi mai messo piede alla lega? xD
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 e ora che devo fare? ho finito il gioco? mi ritrovo da mia madre come se avessi mai messo piede alla lega? xD Esatto xD Oppure aspetti qualche giorno e arrivo io a sfidarti per il titolo
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 ah adesso in pratica devo restare in una stanzetta claustrofobica ad aspettare qualche aspirante campione?
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Esatto xDOppure aspetti qualche giorno e arrivo io a sfidarti per il titolo Non puoi
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 ah adesso in pratica devo restare in una stanzetta claustrofobica ad aspettare qualche aspirante campione?eggia xDNon puoi posso si se mi dimetto^^
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 ah adesso in pratica devo restare in una stanzetta claustrofobica ad aspettare qualche aspirante campione? si
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Lo sfidante cm punk mi intrappola in una camicia di forza vince la med enigma e prende 9 per pokemon inventiva e stategia comunque ha esagerato con le danza.
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 se volete il video lotta lo posso spacciare per qualche pokemon a 5iv via mp xD (sto scherzando xD)
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 se volete il video lotta lo posso spacciare per qualche pokemon a 5iv via mp xD (sto scherzando xD) nuuuu ho perso nn mettiamolo in giro xD
Eterno Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 :3 lo so gaetano,ma a volcarona piace ballare! >.< Altre due medaglie e avrò la mia palestra di tipo acqua *-*
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 ma ora posso cambiare qualche pokemon? oppure devo usare la squadra che ho registrato da gaetano? perche c'è un neonato che non aspetta altro che combattere xD
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 non mi aspettavo di meglio come campione grazie troppo gentile anche se ho la vana sensazione che il titolo non mi resterà a lungo xD
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 grazie troppo gentile anche se ho la vana sensazione che il titolo non mi resterà a lungo xD Verro io a farti visita
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 comunque come mai gli sfidanti hanno 3 chance per sconfiggermi? non ha senso... non che la cosa mi disturbi però dai... allora potremmo fare che chi ne vince 2 su 3 è campione...
KimbOo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 ok! Voglio provare una cosetta, spero di non fare danni >.>
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.