tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bella lotta, ho visto che avrei perso solo dall entry: ho sbagliato a iniziare con quel poke, colpa mia^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io mi sono allenato col registradati solo per quel poke... ma quando quello strumento si è attivato non me l'aspettavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ahahahah ma ero terrorizzato che partissi con un certo poke e io nn avevo un taunter e mi sarei fregato: alla fine si è rivelata una scelta sbagliata xD Cmnq mi son divertito un sacco ahahah Speravo di fermarti io ma nn ci son riuscito XD e ora che devo fare? ho finito il gioco? mi ritrovo da mia madre come se avessi mai messo piede alla lega? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 e ora che devo fare? ho finito il gioco? mi ritrovo da mia madre come se avessi mai messo piede alla lega? xD Esatto xD Oppure aspetti qualche giorno e arrivo io a sfidarti per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ah adesso in pratica devo restare in una stanzetta claustrofobica ad aspettare qualche aspirante campione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Esatto xDOppure aspetti qualche giorno e arrivo io a sfidarti per il titolo Non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ah adesso in pratica devo restare in una stanzetta claustrofobica ad aspettare qualche aspirante campione?eggia xDNon puoi posso si se mi dimetto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ah adesso in pratica devo restare in una stanzetta claustrofobica ad aspettare qualche aspirante campione? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Lo sfidante cm punk mi intrappola in una camicia di forza vince la med enigma e prende 9 per pokemon inventiva e stategia comunque ha esagerato con le danza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 se volete il video lotta lo posso spacciare per qualche pokemon a 5iv via mp xD (sto scherzando xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 se volete il video lotta lo posso spacciare per qualche pokemon a 5iv via mp xD (sto scherzando xD) nuuuu ho perso nn mettiamolo in giro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 :3 lo so gaetano,ma a volcarona piace ballare! >.< Altre due medaglie e avrò la mia palestra di tipo acqua *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ma ora posso cambiare qualche pokemon? oppure devo usare la squadra che ho registrato da gaetano? perche c'è un neonato che non aspetta altro che combattere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non mi aspettavo di meglio come campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non mi aspettavo di meglio come campione grazie troppo gentile anche se ho la vana sensazione che il titolo non mi resterà a lungo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 grazie troppo gentile anche se ho la vana sensazione che il titolo non mi resterà a lungo xD Verro io a farti visita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Verro io a farti visita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Tefo arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 aspetto impaziente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 comunque come mai gli sfidanti hanno 3 chance per sconfiggermi? non ha senso... non che la cosa mi disturbi però dai... allora potremmo fare che chi ne vince 2 su 3 è campione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Buonasera apro la palestra per un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 kimboo,quasi quasi ti sfido... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ok! Voglio provare una cosetta, spero di non fare danni >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ok..!! intanto preparo il team! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Buonasera apro la palestra per un'oretta Anche io voglio sfidarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.