Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

drago io non ho ancora capito di che ti lamenti! bastava aspettare tre giorni per risfidarmi, invece sei andato avanti una settimana a ripetere la stessa solfa, cosa che potevi evitarti e ricordarti che potevi ritentare la sfida. Mi dispiace, ma come avevo già  anticipato, 

LA PALESTRA PSICO CHIUDE FINO ALLA FINE DELLE VACANZE NATALIZIE

Hades tra 5 minuti ci sei per una amichevole? ;)

se vuoi la faccio io, ma non credo che giocherò seriamente, SONO in vacanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il capopalestra buio, che per ora è stato assente, mi ha detto di dirvi che non ha molto tempo per seguire questo topic, quindi accetterà  solo le sfide che gli inviate tramite mp poichè le vede con maggiore facilità  e impiegando poco tempo.

Link al commento

drago io non ho ancora capito di che ti lamenti! bastava aspettare tre giorni per risfidarmi, invece sei andato avanti una settimana a ripetere la stessa solfa, cosa che potevi evitarti e ricordarti che potevi ritentare la sfida. Mi dispiace, ma come avevo già  anticipato, 

LA PALESTRA PSICO CHIUDE FINO ALLA FINE DELLE VACANZE NATALIZIE

se vuoi la faccio io, ma non credo che giocherò seriamente, SONO in vacanza

Senti amalur ha parlato chiaro: O si fa mettendo  6  pokè un 1v1 oppure la prendo io scegli.

Link al commento

Senti amalur ha parlato chiaro: O si fa mettendo  6  pokè un 1v1 oppure la prendo io scegli.

ti ho gia fatto scegliere se volevi continuare la sfida e tu hai accettato, è crashato e hai accettato la sconfitta, ed ora a distanza di una settimana mi vieni a dire che vuoi fare una lotta 1 vs1  contro un pokemon psico, quando la mia palestra è chiusa, mentre bastava risfidarmi. Ma è così importante per te l'aver perso 1 medaglia?

ps: prima di esprimermi, voglio solo che tu pensi se è giusta la tua lamentela, inoltre sto parlando un attimo con amalur per chiarire la situazione 

Link al commento

ti ho gia fatto scegliere se volevi continuare la sfida e tu hai accettato, è crashato e hai accettato la sconfitta, ed ora a distanza di una settimana mi vieni a dire che vuoi fare una lotta 1 vs1  contro un pokemon psico, quando la mia palestra è chiusa, mentre bastava risfidarmi. Ma è così importante per te l'aver perso 1 medaglia?

ps: prima di esprimermi, voglio solo che tu pensi se è giusta la tua lamentela, inoltre sto parlando un attimo con amalur per chiarire la situazione 

Non è riferito a te, ma semplicemente la storia che è successo con gaetano e tefo, siccome ho perso per il crash in quelle 2 occasioni, ora deve accadere lo stesso con te. E' una questione di principio, bisogna essere equi con tutti.

Link al commento

Non è riferito a te, ma semplicemente la storia che è successo con gaetano e tefo, siccome ho perso per il crash in quelle 2 occasioni, ora deve accadere lo stesso con te. E' una questione di principio, bisogna essere equi con tutti.

bene, allora perchè ti lamenti, se hai crashato accetti la sconfitta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...