Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 daejovga vince per 1-0. Può sfidare il secondo Super4. (Ha una predict assurda, anche se per decidere una mossa impiega mediamente 5 minuti lol). Hades tra 5 minuti ci sei per una amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 drago io non ho ancora capito di che ti lamenti! bastava aspettare tre giorni per risfidarmi, invece sei andato avanti una settimana a ripetere la stessa solfa, cosa che potevi evitarti e ricordarti che potevi ritentare la sfida. Mi dispiace, ma come avevo già anticipato, LA PALESTRA PSICO CHIUDE FINO ALLA FINE DELLE VACANZE NATALIZIEHades tra 5 minuti ci sei per una amichevole? se vuoi la faccio io, ma non credo che giocherò seriamente, SONO in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Hades tra 5 minuti ci sei per una amichevole? Sì, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Astrid appena sei disponibile vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sì, ti aspetto Eri tu Lester? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 il capopalestra buio, che per ora è stato assente, mi ha detto di dirvi che non ha molto tempo per seguire questo topic, quindi accetterà solo le sfide che gli inviate tramite mp poichè le vede con maggiore facilità e impiegando poco tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Eri tu Lester? XD Nu xD Sono Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 la palestra acciaio apre ma in questo momento non sono a casa quindi inviatemi un mp e ci accordiamo per l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Amalur vedo che lotti ancora, ma non con me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 drago io non ho ancora capito di che ti lamenti! bastava aspettare tre giorni per risfidarmi, invece sei andato avanti una settimana a ripetere la stessa solfa, cosa che potevi evitarti e ricordarti che potevi ritentare la sfida. Mi dispiace, ma come avevo già anticipato, LA PALESTRA PSICO CHIUDE FINO ALLA FINE DELLE VACANZE NATALIZIEse vuoi la faccio io, ma non credo che giocherò seriamente, SONO in vacanzaSenti amalur ha parlato chiaro: O si fa mettendo 6 pokè un 1v1 oppure la prendo io scegli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Senti amalur ha parlato chiaro: O si fa mettendo 6 pokè un 1v1 oppure la prendo io scegli. ti ho gia fatto scegliere se volevi continuare la sfida e tu hai accettato, è crashato e hai accettato la sconfitta, ed ora a distanza di una settimana mi vieni a dire che vuoi fare una lotta 1 vs1 contro un pokemon psico, quando la mia palestra è chiusa, mentre bastava risfidarmi. Ma è così importante per te l'aver perso 1 medaglia? ps: prima di esprimermi, voglio solo che tu pensi se è giusta la tua lamentela, inoltre sto parlando un attimo con amalur per chiarire la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ti ho gia fatto scegliere se volevi continuare la sfida e tu hai accettato, è crashato e hai accettato la sconfitta, ed ora a distanza di una settimana mi vieni a dire che vuoi fare una lotta 1 vs1 contro un pokemon psico, quando la mia palestra è chiusa, mentre bastava risfidarmi. Ma è così importante per te l'aver perso 1 medaglia? ps: prima di esprimermi, voglio solo che tu pensi se è giusta la tua lamentela, inoltre sto parlando un attimo con amalur per chiarire la situazione Non è riferito a te, ma semplicemente la storia che è successo con gaetano e tefo, siccome ho perso per il crash in quelle 2 occasioni, ora deve accadere lo stesso con te. E' una questione di principio, bisogna essere equi con tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Amalur vedo che lotti ancora, ma non con me xDArrivò XDConferisco la medaglia equilibrio a bubbelo che mi batte 2 a 0 dopo una grandissima lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non è riferito a te, ma semplicemente la storia che è successo con gaetano e tefo, siccome ho perso per il crash in quelle 2 occasioni, ora deve accadere lo stesso con te. E' una questione di principio, bisogna essere equi con tutti. bene, allora perchè ti lamenti, se hai crashato accetti la sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 bene, allora perchè ti lamenti, se hai crashato accetti la sconfitta Con loro si, con te tu hai crashato e quindi tu accetti la sconfitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Vinco la Medaglia Equilibrio per 2 - 0.Bella lotta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Firma faiga *----* Grazie KimbOo *----* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma che dici drago???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 La palestra normale riapre domani alle 13 fino alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma che dici drago???? La verità , sei tu ad esser crashato 3 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 a me risulta che tu hai crashato la 1 e la 3 mentre io la2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 a me risulta che tu hai crashato la 1 e la 3 mentre io la2 A me risulta che le hai crashate tutte e 3 tu, vedi che ti confondi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 oppure ti confondi tucomunque ripeto: se volevi la mia medaglia mi risfidavi dopo AVER ACCETTATO LA TUA SCONFITTA. non lo hai fatto? cavoli tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 oppure ti confondi tucomunque ripeto: se volevi la mia medaglia mi risfidavi dopo AVER ACCETTATO LA TUA SCONFITTA. non lo hai fatto? cavoli tuoiNon ho accettato nessuna sconfitta, te l'ho detto dopo il tuo 3° crash che me la prendevo vinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 A me risulta che le hai crashate tutte e 3 tu, vedi che ti confondi xD come sei piangino . pure a me sono crashate! passati i primi 10 minuti ci si calma e amen lo si risfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.