MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 come sei piangino . pure a me sono crashate! passati i primi 10 minuti ci si calma e amen lo si risfida lo ho fatto io visto che non era interessato a lasciarla vinta, e dopo due suoi crash e una settimana se l'è presa vinta autonomamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 come sei piangino . pure a me sono crashate! passati i primi 10 minuti ci si calma e amen lo si risfidadaejovga, tu non hai perso alla lega dal campione per il crash, e ti devi stare zitto dopo aver perso dal campione, poi crasha il capopalestra e devo rifare? ma dove sta scritto? se crasho io ho perso se crasha lui si rifà per 3000000000000000000000 volte fino a quando non smette di crashare?lo ho fatto io visto che non era interessato a lasciarla vinta, e dopo due suoi crash e una settimana se l'è presa vinta autonomamenteIo non sono crashato tu sei crashato, smettila di sparare boiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 quest'atmosfera mi ricorda quella di Uomini e Donne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 daejovga, tu non hai perso alla lega dal campione per il crash, e ti devi stare zitto dopo aver perso dal campione, poi crasha il capopalestra e devo rifare? ma dove sta scritto? se crasho io ho perso se crasha lui si rifà per 3000000000000000000000 volte fino a quando non smette di crashare? Non pensavo avessi perso alla lega, hai la mia solidarietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 quest'atmosfera mi ricorda quella di Uomini e Donne è veroo daejovga, tu non hai perso alla lega dal campione per il crash, e ti devi stare zitto dopo aver perso dal campione, poi crasha il capopalestra e devo rifare? ma dove sta scritto? se crasho io ho perso se crasha lui si rifà per 3000000000000000000000 volte fino a quando non smette di crashare?Io non sono crashato tu sei crashato, smettila di sparare boiate.le boiate le dico solo io qui vero? io non dico di non aver crashato ( infatti la seconda volta lo ho fatto) poi se tu te la vuoi prendere con me perchè non hai coraggio di farlo col campione, fai pure..., e poi sarebbe veramente cambiato qualcosa se nessuno avrebbe crashato? io il 6-4 nella prima partita lo ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non pensavo avessi perso alla lega, hai la mia solidarietà Al campione veramente :cè veroo le boiate le dico solo io qui vero? io non dico di non aver crashato ( infatti la seconda volta lo ho fatto) poi se tu te la vuoi prendere con me perchè non hai coraggio di farlo col campione, fai pure..., e poi sarebbe veramente cambiato qualcosa se nessuno avrebbe crashato? io il 6-4 nella prima partita lo ho fattoConsiderando che io come primi pokè metto quelli per le HE, non è che mi cambi qualcosa se me li ammazzi, tanto loro dovevano solo metterti le HE, gli altri 4 ti facevano la bua Con il campione non potevo lamentarmi, sono crashato e ho perso. Qui TU sei crashato 3 volte, e per equità devi accettare la sconfitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Al campione veramente :cConsiderando che io come primi pokè metto quelli per le HE, non è che mi cambi qualcosa se me li ammazzi, tanto loro dovevano solo metterti le HE, gli altri 4 ti facevano la bua Con il campione non potevo lamentarmi, sono crashato e ho perso. Qui TU sei crashato 3 volte, e per equità devi accettare la sconfitta.ma se ho crashato solo una volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma se ho crashato solo una volta! 3 volte, io sono sempre rimasto connesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 pure io, ma allora era la lotta che era crashata, ovvero entrambi rimaniamo online ma il server subisce un crash e la lotta pure, mi era capitato qualche volta tipo contro amalur. non ci posso fare niente, però se guardiamo il risultato finale hai perso. mi dispiace, pootrai ritentare tra due settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 pure io, ma allora era la lotta che era crashata, ovvero entrambi rimaniamo online ma il server subisce un crash e la lotta pure, mi era capitato qualche volta tipo contro amalur. non ci posso fare niente, però se guardiamo il risultato finale hai perso. mi dispiace, pootrai ritentare tra due settimane 2 crash dal server 1 da te. Ugualmente sto in vantaggio, comunque io ti vedevo offline al 2 e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 stai scherzando vero? mi ricordo di averti chiesto subito la lotta ogni volta. se fossi andato offline non avrei impiegato così poco. inoltre io ho detto che alla 2 credo di aver crashato fidandomi di te visto che è stata l'unica a cui non ho fatto caso. comunque se vai offline se crashi allora mi dispiace ma posso affermare con assoluta certezza che non sono mai crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 stai scherzando vero? mi ricordo di averti chiesto subito la lotta ogni volta. se fossi andato offline non avrei impiegato così poco. inoltre io ho detto che alla 2 credo di aver crashato fidandomi di te visto che è stata l'unica a cui non ho fatto caso. comunque se vai offline se crashi allora mi dispiace ma posso affermare con assoluta certezza che non sono mai crashato E' inutile discutere con te, segna la sconfitta e amen, non sai manco cos'è un crash -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 qualcuno vuole lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 qualcuno vuole lottare Se vuoi io 4fun con uno dei miei team monotype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 si vai drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 si vai drago 2-3 minuti metto apposto team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 nulla ho avuto un impegno improvviso. facciamo un altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 nulla ho avuto un impegno improvviso. facciamo un altra volta LOL ho appena messo il team con gli strumenti :c, ti odio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Tifo per daejovga v.v Spero di non aver perso inutilmente stamattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Tifo per daejovga v.v Spero di non aver perso inutilmente stamattina! Solo io quando ho fatto la lega nessuno tifava per me? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Solo io quando ho fatto la lega nessuno tifava per me? -.-" Su, non te la prendere, evidentemente non me ne sono accorto che tu l'avessi sfidata la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 E' inutile discutere con te, segna la sconfitta e amen, non sai manco cos'è un crash -.-" ma segnatela tu piuttosto! 1 stavo vincendo 2 scusa se gioco online da solo due mesi e questo mi è capitato solo 6 volte di cui due volte ,soltanto contro lance , mi è caduta la linea 3 ti sei autoproclamato vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma segnatela tu piuttosto! 1 stavo vincendo 2 scusa se gioco online da solo due mesi e questo mi è capitato solo 6 volte di cui due volte ,soltanto contro lance , mi è caduta la linea 3 ti sei autoproclamato vincitore In caso di crash vince l'avversario, tutti fanno cosi, faccio anche io cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 bene, visto che io non ho crashato e neanche tu ( secondo te) si và allo spareggio: 5-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Bene Signori, a contendervi il posto di capopalestra folletto siete in 4 (ma uno dei candidati sarà disponibile dopo il 27 dicembre). Quindi i tre rimanenti, appena avranno la squadra pronta, dovranno fare un mini-torneo per stabilire il più forte. Costui alla fine si sottoporrà , come da regola, al mio superbo giudizio. Potete cominciare quando sarete tutti e tre pronti. Che vinca il migliore. Daejovga vs DragoLovers vs Bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.