DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Bene Signori, a contendervi il posto di capopalestra folletto siete in 4 (ma uno dei candidati sarà disponibile dopo il 27 dicembre). Quindi i tre rimanenti, appena avranno la squadra pronta, dovranno fare un mini-torneo per stabilire il più forte. Costui alla fine si sottoporrà , come da regola, al mio superbo giudizio. Potete cominciare quando sarete tutti e tre pronti. Che vinca il migliore. Daejovga vs DragoLovers vs Bubbelo Ma non era meglio: Chi si fa per primo il team e passa il test diventa capopalestra e gli altri appena finito il team lo sfidano per il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 drago inoltre le regole dell'iniziativa valgono da quando sono fatte. quindi anche se avessi ragione non si potrebbe applicare la regola di amalur visto che la sfida è stata fatta quasi una settimana fà . di conseguenza la medaglia la devi togliere, perchè non te la sei meritata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma non era meglio: Chi si fa per primo il team e passa il test diventa capopalestra e gli altri appena finito il team lo sfidano per il titolo? è uguale, non preoccuparti! e poi avete tutti il team pronto, chi lo fa prima il test? come ti ho già detto, il mini-torneo è per non far confondere gli sfidanti che si vedranno cambiare di continuo il capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 drago inoltre le regole dell'iniziativa valgono da quando sono fatte. quindi anche se avessi ragione non si potrebbe applicare la regola di amalur visto che la sfida è stata fatta quasi una settimana fà . di conseguenza la medaglia la devi togliere, perchè non te la sei meritata Contro il campione ho perso 2-3 settimane fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io posso lottare da Lunedì per il titolo di capopalestra Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Silveri concede questa lotta? Però veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io posso lottare da Lunedì per il titolo di capopalestra Folletto La tua squadra è già pronta? la mia Si. Comunque lance ha detto Tu contro Daejvoga chi vince contro di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Si, però domani non ci sono :/Lunedì ci sono sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Si, però domani non ci sono :/ Lunedì ci sono sicuramente Ora non ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 No, non sono a casa :/Dai, ora esco e ci vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 In bocca al lupo a tutte tre i cadidati per divetare capopalestra folletto che vinca il migliore ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Contro il campione ho perso 2-3 settimane fa. e allora? non ti sei lamentato in questo modo. quindi perchè dovresti farlo con me se la sfida l'abbiamo fatta 1 settimana fa' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 facciamo così: (almeno dragolovers la smette di rompermi le nespole)lui adesso mi sfida e se passa il test diventa il capopalestra di tipo folletto. gli altri 2 poi lo sfideranno per il titolo appena avranno il team pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 facciamo così: (almeno dragolovers la smette di rompermi le nespole) lui adesso mi sfida e se passa il test diventa il capopalestra di tipo folletto. gli altri 2 poi lo sfideranno per il titolo appena avranno il team pronto. Ti ho già detto che voglio fare cosi solo se gli altri 2 non hanno il team pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Silver nn ho moltooo tempooo!!!Silver, ci sei??? Capopalestra che possono testare il Mio rock team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 LOL ho appena messo il team con gli strumenti :c, ti odio xD Hai ragionissima ma mi ha chiamato mio padre che dovevo aiutarlo! Tifo per daejovga v.v Spero di non aver perso inutilmente stamattina! Sei l'unico che tifa per me, non so perchè ma sono abbastanza odiato Bene Signori, a contendervi il posto di capopalestra folletto siete in 4 (ma uno dei candidati sarà disponibile dopo il 27 dicembre). Quindi i tre rimanenti, appena avranno la squadra pronta, dovranno fare un mini-torneo per stabilire il più forte. Costui alla fine si sottoporrà , come da regola, al mio superbo giudizio. Potete cominciare quando sarete tutti e tre pronti. Che vinca il migliore. Daejovga vs DragoLovers vs Bubbelo no io non mi candito per nulla. Prima divento campione indiscusso, rimango qualche settimana campione poi diventerò capopalestra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Hai ragionissima ma mi ha chiamato mio padre che dovevo aiutarlo!Sei l'unico che tifa per me, non so perchè ma sono abbastanza odiatono io non mi candito per nulla. Prima divento campione indiscusso, rimango qualche settimana campione poi diventerò capopalestra follettoAdesso non esagerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Hai ragionissima ma mi ha chiamato mio padre che dovevo aiutarlo! Sei l'unico che tifa per me, non so perchè ma sono abbastanza odiato no io non mi candito per nulla. Prima divento campione indiscusso, rimango qualche settimana campione poi diventerò capopalestra folletto E poi ti chiedi perchè sei odiato... bah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 È sicuro di sé il ragazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Astrid appena sei disponibile vorrei sfidarti ci sono ancora per un ora oggi sennò domani fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Hai ragionissima ma mi ha chiamato mio padre che dovevo aiutarlo! Sei l'unico che tifa per me, non so perchè ma sono abbastanza odiato no io non mi candito per nulla. Prima divento campione indiscusso, rimango qualche settimana campione poi diventerò capopalestra folletto Okay, grazie, comunque anche io tifo per te gli utenti piu odiati si devono aiutare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ci sono ancora per un ora oggi sennò domani fammi sapere oggi non riesco e non vorrei fare un lotta veloce e distratta. mi ci vuole molta concentrazione e in questo momento non ce l'ho. Se mi fissi degli orari in cui sei disponibile tra domani e lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Astrid, mi piacerebbe poter fare un'amichevole con te domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Okay, grazie, comunque anche io tifo per te gli utenti piu odiati si devono aiutare :c grazie amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 oggi non riesco e non vorrei fare un lotta veloce e distratta. mi ci vuole molta concentrazione e in questo momento non ce l'ho. Se mi fissi degli orari in cui sei disponibile tra domani e lunedi domani sotto mezzogiorno Astrid, mi piacerebbe poter fare un'amichevole con te domani ok! ricordamelo con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.