daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 domani prima di mezzogiorno di mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io "gobbez" in game "gobbez"Sfido per "Titolo"Il capopalestra "Cm Punk" di tipo "Acqua"Data: Quando disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io "gobbez" in game "gobbez"Sfido per "Titolo"Il capopalestra "Cm Punk" di tipo "Acqua"Data: Quando disponibile.Uh una sfida per il titolo!! Scusa punk ma io tifo per il mio datore di lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Uh una sfida per il titolo!! Scusa punk ma io tifo per il mio datore di lavoro XDAhahahah povero cm punk!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma gobbez sta tentando tutte le palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Niente da fare sono troppo sfigato infernape2001 si guadagna la medaglia sciame. Ora però basta la palestra coleottero è chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma gobbez sta tentando tutte le palestre? Sì perché fare 4 lotte in tre mesi, due di esse per il titolo vuol dire tentare tutte le palestre! aaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scusate io ho una domanda: metti caso che gobbez vince e diventa capopalestra di tipo acqua io che ho perso ieri contro cm punk devo aspettare altri 2 giorni oppure lo posso sfidare subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sì perché fare 4 lotte in tre mesi, due di esse per il titolo vuol dire tentare tutte le palestre! aaha non sai che so usare divinazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scusate io ho una domanda: metti caso che gobbez vince e diventa capopalestra di tipo acqua io che ho perso ieri contro cm punk devo aspettare altri 2 giorni oppure lo posso sfidare subito?Se il capopalestra cambia non c'è bisogno di aspettare altri 2 giorni puoi sfidarlo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Silver ti sfidoooo per lu titolo ci seiiii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 quindi se io perdo,posso sfidarlo subito per la medaglia?? o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 quando la fatte questa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 quindi se io perdo,posso sfidarlo subito per la medaglia?? o.0Aspetta... In che senso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 nel senso che..metti che io perdo il titolo,e diventa lui il nuovo capopalestra..posso sfidarlo per la medaglia subito dopo?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 nel senso che..metti che io perdo il titolo,e diventa lui il nuovo capopalestra..posso sfidarlo per la medaglia subito dopo?_?Certo che problema c'è? XD ma per il titolo devi attendere 7 giorni per risfidarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Dai Silver c'è ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Dopo una grande lotta su due riprese, sono riuscito a vincere il titolo di capo-palestra Acqua! NOTA: Da ora in poi, per sfidarmi, bisognerà affrontare le lotte in DOPPIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ladies and gentlemen, the new water gym leader is Gobbez!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Dopo una grande lotta su due riprese, sono riuscito a vincere il titolo di capo-palestra Acqua! NOTA: Da ora in poi, per sfidarmi, bisognerà affrontare le lotte in DOPPIO!Un urrà per gobbez XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 gobbez, posso sfidarti per la medaglia tra poco?il tempo di fare team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Verdetto lotta vs DragoLovers:lo sfidante, nonostante abbia dimostrato una più che sufficiente destrezza nelle lotte online, viene rimandato.consiglio per lo sfidante: oltre alla pura potenza, esiste strategia, equilibrio, armonia. questo è ciò che manca al tuo team.spero rimedierai e tornerai a trovarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 gobbez, posso sfidarti per la medaglia tra poco?il tempo di fare team! Possiamo fare domani? Dalle 11 in poi dovrei esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 gobbez capopalestra? WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.