Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

oggi non riesco e non vorrei fare un lotta veloce e distratta. 

mi ci vuole molta concentrazione  e in questo momento non ce l'ho.

Se mi fissi degli orari in cui sei disponibile tra domani e lunedi 

domani sotto mezzogiorno :)

Astrid, mi piacerebbe poter fare un'amichevole con te domani ^^

ok! ricordamelo con un mp ;)

Inviato
Io "gobbez" in game "gobbez"
Sfido per "Titolo"
Il capopalestra "Cm Punk" di tipo "Acqua"
Data: Quando disponibile.

:) 
Inviato

Io "gobbez" in game "gobbez"

Sfido per "Titolo"

Il capopalestra "Cm Punk" di tipo "Acqua"

Data: Quando disponibile.

:)

Uh una sfida per il titolo!! Scusa punk ma io tifo per il mio datore di lavoro XD

Inviato

Niente da fare sono troppo sfigato infernape2001 si guadagna la medaglia sciame. Ora però basta la palestra coleottero è chiusa.

Inviato

ma gobbez sta tentando tutte le palestre?

Sì perché fare 4 lotte in tre mesi, due di esse per il titolo vuol dire tentare tutte le palestre! aaha

Inviato

Scusate io ho una domanda: metti caso che gobbez vince e diventa capopalestra di tipo acqua io che ho perso ieri contro cm punk devo aspettare altri 2 giorni oppure lo posso sfidare subito?

Inviato

Sì perché fare 4 lotte in tre mesi, due di esse per il titolo vuol dire tentare tutte le palestre! aaha

non sai che so usare divinazione?

Inviato

Scusate io ho una domanda: metti caso che gobbez vince e diventa capopalestra di tipo acqua io che ho perso ieri contro cm punk devo aspettare altri 2 giorni oppure lo posso sfidare subito?

Se il capopalestra cambia non c'è bisogno di aspettare altri 2 giorni ;) puoi sfidarlo subito!

Inviato

nel senso che..metti che io perdo il titolo,e diventa lui il nuovo capopalestra..posso sfidarlo per la medaglia subito dopo?_?

Inviato

nel senso che..metti che io perdo il titolo,e diventa lui il nuovo capopalestra..posso sfidarlo per la medaglia subito dopo?_?

Certo che problema c'è? XD ma per il titolo devi attendere 7 giorni per risfidarlo!

Inviato

Dopo una grande lotta su due riprese, sono riuscito a vincere il titolo di capo-palestra Acqua! 

NOTA: Da ora in poi, per sfidarmi, bisognerà  affrontare le lotte in DOPPIO!

Inviato

Dopo una grande lotta su due riprese, sono riuscito a vincere il titolo di capo-palestra Acqua!

NOTA: Da ora in poi, per sfidarmi, bisognerà  affrontare le lotte in DOPPIO!

Un urrà  per gobbez XD

Inviato

Verdetto lotta vs DragoLovers:

lo sfidante, nonostante abbia dimostrato una più che sufficiente destrezza nelle lotte online, viene rimandato.

consiglio per lo sfidante: oltre alla pura potenza, esiste strategia, equilibrio, armonia. questo è ciò che manca al tuo team.

spero rimedierai e tornerai a trovarmi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...