Apollo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Forse, però, Arrrgh!!!!, ti prego, la prossima volta evitiamo messaggi di puro spam come questi.. Ok, è una cosa buffa e divertente, ma l'immagine era enorme (e non molto pertinente a questo topic)! Singola! Sfidami pure! scusate non lo sapevo che era spam spero mi perdonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 drago, dovresti passare a una linea internet più stabile... non è possibile che ogni volta dopo 5 min crashi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 drago, dovresti passare a una linea internet più stabile... non è possibile che ogni volta dopo 5 min crashi! Non penso sia la linea, 3 pc e 2 telefoni non crashano mai solo il 3ds crasha, ma poi solo con alcuni, con amalur non sono mai crashato pur lottando per 15-20 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bellissima lotta, stavi vincendo grazie ad un Pokemon Complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bellissima lotta contro Bubbelo! Sono partito male, ma ho recuperato nel finale. Comunque perdo 1-0 (ma era una lotta amichevole!). Vuoi provare in doppio ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Facciamo un altro giorno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 chi vuole fare un'amichevole tra capi?Anche tu hai la firma? Kimboooo la voglio pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non penso sia la linea, 3 pc e 2 telefoni non crashano mai solo il 3ds crasha, ma poi solo con alcuni, con amalur non sono mai crashato pur lottando per 15-20 minuti.il 3 ds ha il collegamento piu instabile Anche tu hai la firma? Kimboooo la voglio pure io!ti piace? a me piace quella di amalur e astrid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Facciamo un altro giorno ? Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 dragolovers (yuppi, sia lodato il cielo) è il nuovo capopalestra folletto. gli altri candidati a questo tipo possono sfidarlo per il titolo quando vorranno. forza, ora tutti a festeggiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Anche tu hai la firma? Kimboooo la voglio pure io! Abbiamo tutti la firma e stiamo sfruttando il povero KimbOo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 perchè questo cambio improvviso di opinione lance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 perchè questo cambio improvviso di opinione lance? si chiama cedimento post-assillamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Abbiamo tutti la firma e stiamo sfruttando il povero KimbOo XD La mia è più bella mlmlmlmlml xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ahh okahh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma ce l'avete tutti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma ce l'avete tutti??? Ehm...cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io no. se riesco me la faccio, altrimenti... KimbOo me lo faresti un favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 La mia è più bella mlmlmlmlml xD Opinabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 quasi tutti per oraLa mia è più bella mlmlmlmlml xDio penso sia quella di astrid la piu bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 quasi tutti per ora io no, KimbOo me lo faresti questo favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 chi vuole fare un'amichevole tra capi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Povero kimboo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Amalur, se non ti spiace più tardi vorrei fare una lotta forfun con te solo il tempo di livellare un gioiellino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.