Eterno Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 A saperlo l'avrei pesa io se cm non la voleva xD :c eheh,te hai rifiutato Pensa che con starmie (dove potevo usare fulmine) ho usato surf In ogni caso,penso che gobbez sarà un ottimo capopalestra di tipo acqua..un giorno tornerò a riprendermela,ricordatelo! Spero che ci sarai te ancora per molto tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Amalur, se non ti spiace più tardi vorrei fare una lotta forfun con te solo il tempo di livellare un gioiellino... Per me non c'è problema io ci sono ancora per una mezz'oretta! Usiamo i pokemon monotipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 chi vuole fare un'amichevole tra capi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 non se entro mezz'ora lo finisco, vorrei usarlo nella lotta. altrimenti facciamo dopo (stasera o domani)comunque preferirei non monotipo, ma se tu vuoi usare il monotipo fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Vinco contro Bubbelo 3 - 0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 non se entro mezz'ora lo finisco, vorrei usarlo nella lotta. altrimenti facciamo dopo (stasera o domani) comunque preferirei non monotipo, ma se tu vuoi usare il monotipo fai pure E' che purtroppo col lavoro in questi giorni sono incasinato di brutto... Domani mattina ci sono poco, fino circa le 12.30 e poi ci sono domani sera se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 chi vuole fare un'amichevole tra capi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 quasi tutti per oraio penso sia quella di astrid la piu bellasono daccordo!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Beh allora: Palestra di tipo Folletto aperta per 1 oretta circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Beh allora: Palestra di tipo Folletto aperta per 1 oretta circa sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Oggi è domenica è ci sono pochissimi sfidanti cm mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Difendo la palestra dallo sfidante Bubbelo gran bella lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Difendo la palestra dallo sfidante Bubbelo gran bella lotta. ci sei per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ci sei per una sfida Non posso ora :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non posso ora :S quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Chi si fa una lotta anche amichevole devo testare un po di poke nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 quando?In game sei kalos? facciamo ora.Gobbez se puoi aggiorna °-°Si ma sbrigati che dovrei staccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Chi si fa una lotta anche amichevole devo testare un po di poke nuovi io appena finisco procurarmi le pietre col sav. però a rotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Altri 2 minuti e chiudo la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io appena finisco procurarmi le pietre col sav. però a rotazioneOk appena hai finito inviami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sorry Nero ti ho aspettato per 13 minuti :c. La palestra Folletto chiude V/S 1/0 . Riapre Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok appena hai finito inviami la richiestaHai fatto male a beccare me.Però il secondo si difende bene ma non attacca efficaciemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Hai fatto male a beccare me.Dai nn è andata poi cosi male anzi posso ritenermi più che soddisfatto dei miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dai nn è andata poi cosi male anzi posso ritenermi più che soddisfatto dei miei pokemon Molto visto che avevo 3 poke superefficaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 La palestra normale ci sarà domani sera Ora vi saluto e buona serata ragazzuoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.