Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 L'ho trovato nel Safari al 1° colpo xDDavvero, lo vuoi ?A me non serve Dipende da cosa chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Controllo il mercatino ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Controllo il mercatino ? xDUna coppia di fletchling 4 Iv complementari? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non c'è niente che mi ispira :/Degli shiny non me ne frega niente xD(Anche se ho un Charizard shiny e me lo tengo stretto stretto )Lo metterò all'asta, grazie dell'interessamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non c'è niente che mi ispira :/Degli shiny non me ne frega niente xD(Anche se ho un Charizard shiny e me lo tengo stretto stretto )Lo metterò all'asta, grazie dell'interessamento xDOh sniff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi spiace xDAh, io ti ho regalato uno Stoutland shiny xDMeglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi spiace xDAh, io ti ho regalato uno Stoutland shiny xDMeglio di niente Si quello si è ti ringrazierò sempre Ma per trovare lo shiny hai fatto qualcos. Di particolare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hahaha xDPerché non te lo metti in squadra ? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hahaha xDPerché non te lo metti in squadra ? :cPerché l"ho scambiato per un lickilicky shiny ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Anche se ho già la medaglia, ti sfido Amalur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Anche se ho già la medaglia, ti sfido Amalur! Ok ora sono un Po più sveglio XD dammi 5 minuti Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dany, il mio codice amico è accanto al nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dany, il mio codice amico è accanto al nomeMandamelo in mp che sono dal cellulare! XDDany, il mio codice amico è accanto al nomeMandamelo in mp che sono dal cellulare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Evvvai sono sveglio alle 9:30, di solito mi Sveglio alle 12:30 e mi devo leggere 15 pagine.La palestra acciaio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Amalur quanto tempo ho per sfidare Astrid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Amalur quanto tempo ho per sfidare Astrid?Hai una settimana per sfidare tutti i superquattro e campione EDITScusa! 7 giorni per i superquattro e poi 3 giorni per il campione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hai una settimana per sfidare tutti i superquattro e campione EDITScusa! 7 giorni per i superquattro e poi 3 giorni per il campione! Ok spero che risponda Astrid almeno per il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ok spero che risponda Astrid almeno per il 27 Sinceramente nn ti è convenuto tanto sfidare la lega nelle feste Natalizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sinceramente nn ti è convenuto tanto sfidare la lega nelle feste Natalizie Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 buongiorno a tutti!!!! c'é qualcuno per un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sta per iniziare la sfida tra me e Astrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 dopo Astrid ci sono io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Capipalestra Online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Vinto 3-0 contro AstridOra tocca a Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Capipalestra Online ? io sno aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.