Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

ok, le mosse perse gliele rimetto io. l'importante è che ha l'abilità  dw. cosa vuoi in cambio? al momento ho tanti piplup/chickorita/treeko/ 

ce gli ho tutti scambiami un pokemon che vuoi tu non cerco nulla in particolare

Inviato

ce gli ho tutti scambiami un pokemon che vuoi tu non cerco nulla in particolare

ok, ti dò un poke con buone iv a mia scelta  :)

Inviato

totodile

Mizzoca ho finito i totodile ti posso dare o feebas o mudkip oppure scambiamo domani e mi dai il tempo di fare le uova?

Ok ti do il mio e poi un'altro me lo faccio rendere da uno che mi deve un favore.

Inviato

Mizzoca ho finito i totodile ti posso dare o feebas o mudkip oppure scambiamo domani e mi dai il tempo di fare le uova?

Ok ti do il mio e poi un'altro me lo faccio rendere da uno che mi deve un favore.

quindi una volta che tu hai ottenuto il totodile io ti devo dare il totodile che mi hai scambiato 

Nero puoi farmi un Chimchar DW ?

si però devi aspettare

Inviato

quindi una volta che tu hai ottenuto il totodile io ti devo dare il totodile che mi hai scambiato 

si però devi aspettare

Ok,allora lo scambio lo facciamo domani. Però x domani fammelo trovare pronto ;)

Inviato

si però devi aspettare

Nono vai tranq domani me ne faccio dare un'altro di totodile.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...