Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ce gli ho tutti scambiami un pokemon che vuoi tu non cerco nulla in particolare ok, ti dò un poke con buone iv a mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nero i tuoi Chimchar quante ivs hanno a 31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok, ti dò un poke con buone iv a mia scelta ok Nero i tuoi Chimchar quante ivs hanno a 31 ? non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok non lo soArrivo ti do feebas o totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ok non lo so Vabbè,allora puoi farmene uno anke a me con DW ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Arrivo ti do feebas o totodile? totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nero ti va una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 totodileMizzoca ho finito i totodile ti posso dare o feebas o mudkip oppure scambiamo domani e mi dai il tempo di fare le uova?Ok ti do il mio e poi un'altro me lo faccio rendere da uno che mi deve un favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nero però almeno thunderpunch ce l'ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nero però almeno thunderpunch ce l'ha ? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nero ti va una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nero ti va una sfida in palestra? non ora che sto facendo lavorare ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nero puoi farmi un Chimchar DW ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 domandone: come si evsa un poke gia al 100 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mizzoca ho finito i totodile ti posso dare o feebas o mudkip oppure scambiamo domani e mi dai il tempo di fare le uova?Ok ti do il mio e poi un'altro me lo faccio rendere da uno che mi deve un favore.quindi una volta che tu hai ottenuto il totodile io ti devo dare il totodile che mi hai scambiato Nero puoi farmi un Chimchar DW ?si però devi aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 quindi una volta che tu hai ottenuto il totodile io ti devo dare il totodile che mi hai scambiato si però devi aspettareOk,allora lo scambio lo facciamo domani. Però x domani fammelo trovare pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 quindi una volta che tu hai ottenuto il totodile io ti devo dare il totodile che mi hai scambiato si però devi aspettareNono vai tranq domani me ne faccio dare un'altro di totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per evsare un pokemon di livello 100 devi dare pugni al sacco vuoto fino a che non ti esce sacco ripristino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ha in corso la sfida per la medaglia Acqua. Gobbez VS lo sfidante Infernape2001! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 grazie Nero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 lo usi e ti elva tutti gli evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok,allora lo scambio lo facciamo domani. Però x domani fammelo trovare pronto ok quindi per domani o sta sera devo fare quattro uova per bebbs furtinombra,dodoria,zslasherper ora o solo chimchar non dw chi lo vuole manda un mi manda un mpgrazie Nero <3prego faccio altri scambi prodigiosi per vedere se arrivano stater dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 gobbez ho vinto io perchè c'era scritto la lotta finisce per abbandono tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Perdo 5-0 contro lo sfidante Infernape2001! Lo sfidante si aggiudica la medaglia acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.