daejovga Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Avrei voluto fare il provino per capopalestra lotta, ma ho 5 pokemon al momento, il sesto sarebbe stato un Blaziken, ma il regolamento lo vieta, quindi non so se provare con 5... ci sono tantissimi pkm di tipo lotta, scegline un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Se ho capito bene è bannato l'ABILITA' di Blaziken, correggetemi se sbaglio :/ Già purtroppo sì, perchè ogni turno sale la velocità :/ ci sono tantissimi pkm di tipo lotta, scegline un altro Si ma non sono ben allenati come il mio blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Fai l'uovo di Torchic e prega a Dio che esca senza Accelleratore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Poi dovrei allenare torchic D: Naa sai che faccio? Alleno machoke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Già purtroppo sì, perchè ogni turno sale la velocità :/ Si ma non sono ben allenati come il mio blaziken il posto è libero, e credo lo resterà per molto... se vuoi, ti fai con calma un'altro pokemon lotta e poi ti candidi prenditi il tempo che ti serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti consiglio Scrafty *__* Oppure un Infernape, un Gallade ... Ce ne sono di Pokemon Lotta tosti Ah, Scrafty con Sostituto e Centripugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 il posto è libero, e credo lo resterà per molto... se vuoi, ti fai con calma un'altro pokemon lotta e poi ti candidi prenditi il tempo che ti serve!Lance ho una nuova squadra coleottero me la fai provare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Lance ho una nuova squadra coleottero me la fai provare? con la mia nuova squadra volante? no dai, uso il team normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Forza Lance xD Vabbè, tifo per tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Forza Lance xD Vabbè, tifo per tutti e due Come forza lance!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ci sono capopalestra disponibili a fare una sfida con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho detto tutti e due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi sto accorgendo adesso che ho pochissimi pokemon completamente allenati! devo rimediare! arrivo per forza a 5-6... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ci sono capopalestra disponibili a fare una sfida con me?Cm ti chiamavi prima? Io mi ricordo la fima ma il nome non mi dice nulla. Comunque appena ho finito con lance ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io sono disponibile per amichevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Leggendo per noia il messaggio iniziale ho appena scoperto che il mio tyrantar è bannato! Devo cambiare pokekon vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Perché è bannato ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 con la mia nuova squadra volante? no dai, uso il team normale Mi hai fatto vincere o eri serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi hai fatto vincere o eri serio? ero serio, ma ammetto che ho fatto degli errori che potevo evitare comunque, hai fatto passi da gigante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ero serio, ma ammetto che ho fatto degli errori che potevo evitare comunque, hai fatto passi da gigante!Quel poke che nessuno voleva che inserissi mi ha salvato il sedere già 3 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cm ti chiamavi prima? Io mi ricordo la fima ma il nome non mi dice nulla. Comunque appena ho finito con lance ci sono io. Froking D: Se vuoi fare una sfida per la medaglia contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Perché è bannato ? D:abilita sandveil peccato che tutti i tyranitar sono così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ah, giusto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Vinco anche la medaglia Sciame per 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 abilita sandveil peccato che tutti i tyranitar sono così!Sandveil significa sabbiavelo. I tyrannitar hanno sabbiafiume e sono utilizzabili.Vinco anche la medaglia Sciame per 4-0Veramente i miei complimenti bellissima squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.