Gaetano Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Stavo breedando i dratini e al 7 uovo mi è uscito dratini competitivo shiny invidia prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Stavo breedando i dratini e al 7 uovo mi è uscito dratini competitivo shiny invidia prego! si, siamo invidiosissimi, ora ci tagliamo le vene dal rosicamento ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 si, siamo invidiosissimi, ora ci tagliamo le vene dal rosicamento ;PChe ci vuoi fare sono un culuto di *censura* non stavo usando nemmeno il masuda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ragazzi oggi sfiderò la lega. Chi fa tifo per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ragazzi oggi sfiderò la lega. Chi fa tifo per me? io, così se passi i primi 2 te la dovrai vedere con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ragazzi oggi sfiderò la lega. Chi fa tifo per me? Bravoo! Ti aspetto alla 2nda stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ci vediamo forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ci vediamo forseTi ricordo che prima di iniziare le sfide devi registrare la squadra che userai in mp da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ci vediamo forseForza Babbo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti ricordo che prima di iniziare le sfide devi registrare la squadra che userai in mp da me. Poi ti comunico il team xD Ma se lunedì cambiano i super4 e io devo sfidare proprio quello che cambia che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Poi ti comunico il team xD Ma se lunedì cambiano i super4 e io devo sfidare proprio quello che cambia che si fa? continuerai a sfidare quelli con cui hai iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Poi ti comunico il team xDMa se lunedì cambiano i super4 e io devo sfidare proprio quello che cambia che si fa?I super4 cambiano di mercoledì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 si. era quella. Come ti è sembrata?.Buona buona molto ben fatta, l'unico che nn mi ha convinto è l'uccellaccio...L'unica cosa che nn ho capito è il fuocofatuo su togekiss... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Buona buona molto ben fatta, l'unico che nn mi ha convinto è l'uccellaccio...L'unica cosa che nn ho capito è il fuocofatuo su togekiss... l'uccellaccio è fortissimo:D è il mio punto di riferimento. IL fuocofatuo su togekiss nemmeno me lo ricordo erano le 2 di notte ed ero mezzo brillo:D Ragazzi oggi sfiderò la lega. Chi fa tifo per me?io. le partite ufficiali mi divertono molto di più delle amichevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ahahahah era mezzo brillo...avevi bevuto???raga una domanda sono andat a vedere su smogon adesso sceptile si puo fare sia allero che timido come lo preferite voi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 l'uccellaccio è fortissimo:D è il mio punto di riferimento. IL fuocofatuo su togekiss nemmeno me lo ricordo erano le 2 di notte ed ero mezzo brillo:D io. le partite ufficiali mi divertono molto di più delle amichevoliIl fatto è che Bruciatura---metà Att Togekiss---attaccante sp It's a no sense! Cmq ti capisco, per il mezzo brillo alle 3 di notte...ahahahah era mezzo brillo...avevi bevuto???raga una domanda sono andat a vedere su smogon adesso sceptile si puo fare sia allero che timido come lo preferite voi???Nn è che adesso si può fare...Cmq timido Allegro è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 perche nn si può fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ahahahah era mezzo brillo...avevi bevuto???raga una domanda sono andat a vedere su smogon adesso sceptile si puo fare sia allero che timido come lo preferite voi??? si un paio di cocktail con amici e ragazza nulla di che. per il fuocofatuo ti giuro non ricordo, ma se mi dici cosi probabilmente avevo fatto una cavolata io .. ci sta. Ho giocato abbastanza rilassato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 si un paio di cocktail con amici e ragazza nulla di che. per il fuocofatuo ti giuro non ricordo, ma se mi dici cosi probabilmente avevo fatto una cavolata io .. ci sta. Ho giocato abbastanza rilassato Idem, era giusto così.. Una sfidarella 4fun Nn vedo l'ora di sfidare Silver!perche nn si può fare???+vel - att sp allegro +vel -att timido Capisci che è meglio timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 si si lo capito perà anke allegro con fendifoglia e nottesferza nn me dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si, beh se vuoi farlo fisico è un altra roba... Potresti anche diminuire la vel,puntando sull' abilità DW... Gli metti vigorerba e vai di verdebufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mmmmm intressante però rimango sul idea iniziale meglio timido sisidomanda: perche heatran e i tre totem si possono usare in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 qualche buon'anima che mi aiuta a provare i miei nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 eccomi nero arrivoil tmo di connettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.