Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Lance sei online in game? si, sfidami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma questa è sfiga stavamo alla pari e crasha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Nero hai una connessione penosa! ^ ^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi consigliate un bel volatile che potrei usare in palestra? (uno che mi manca ovviamente xD)ok, trank Se sapessi quali hai...Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Nero hai una connessione penosa! ^ ^'Sono in una stanza dove il WiFi non prende molto beneHo perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 bravo Nero, mi piace il tuo nuovo pokemon Se sapessi quali hai...Sìquelli in firma + 3 segreti che non posso direche ne dite di Honchkrow? o Staraptor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 bravo Nero, mi piace il tuo nuovo pokemon quelli in firma + 3 segreti che non posso direche ne dite di Honchkrow? o Staraptor?Staraptor spacca abbestia con zuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Staraptor spacca abbestia con zuffa Zuffa sarà pure forte ma se la usi tante volte di diminuisce la dif speciale basta un pokemon su cui non ha effetto zuffa e muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Lance te ne suggerisco ben 2 Skarmory Aereodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Zuffa sarà pure forte ma se la usi tante volte di diminuisce la dif speciale basta un pokemon su cui non ha effetto zuffa e muoreMa infatti la deve usare solo nel caso si presenta davanti un tipo o roccia o acciaio Lance te ne suggerisco ben 2SkarmoryAereodactylAerodactyl è una bestia assurda,ma penso ke sia uno dei suoi segreti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Idem per skarmory XD O anche talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Idem per skarmory XDO anche talonflameGliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Te ne do quattro:xatu con la dw è incredibilefearow incredibilmente sottovalutato ma fortissimo un set move eccezionaleDrifblim un classico della quarta generazionetropius stat non granche ma se usato bene è incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Penso lo abbia,è il migliore Drifblim forte, tropius nn mi piace Silver a quando là lotta? E inoltre Lance ( quello vero) ha da sempre sia charizard sia dragonite sia aereodactyl sia gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Comunque un fearow evsato in attacco e velocità con giravvita perforbecco tripletta e alacciaio è allucinantezslasher torno ai primi di gennaio come arrivo lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Comunque un fearow evsato in attacco e velocità con giravvita perforbecco tripletta e alacciaio è allucinantezslasher torno ai primi di gennaio come arrivo lottiamoAh, io ho un feraligatr, così, per farti rodere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quando sara disponibile la pokebanca ce l avro all 31 shiny ahahcomunque se mi provi a fregare il titolo dopo che ho evsato tutti i miei roccia e me ne anche uscito qualcuno shiny giuro che ti prendo a testate XD5 iv non all 31 errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 posseggo sia gliscor, sia talonflame, sia aerodactyl ora grazie a voi sto pensando a skarmory e a dragonite...ora però i miei segreti non sono più tanto segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quando sara disponibile la pokebanca ce l avro all 31 shiny ahahcomunque se mi provi a fregare il titolo dopo che ho evsato tutti i miei roccia e me ne anche uscito qualcuno shiny giuro che ti prendo a testate XD5 iv non all 31 errore mioSorry, ma li ho ivsati anch'io! E nn sono i soliti roccia posseggo sia gliscor, sia talonflame, sia aerodactyl ora grazie a voi sto pensando a skarmory e a dragonite...Non hai dragonite?!? Stima persa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sorry, ma li ho ivsati anch'io! E nn sono i soliti rocciaNon hai dragonite?!?Stima persa....pensavo di trasferirlo con la pokebanca, ma a questo punto me lo rifaccio... se no che Lance sarei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 pensavo di trasferirlo con la pokebanca, ma a questo punto me lo rifaccio... se no che Lance sarei? Ma infatti pensavo ke già lo avevi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 pensavo di trasferirlo con la pokebanca, ma a questo punto me lo rifaccio... se no che Lance sarei? Dragonite io non lo so battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma infatti pensavo ke già lo avevi xD lo avrò presto! corro a breedare un dratini (DW!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho un tyranitar congelato da 8 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.