Apollo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 prendo i pokemon e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perdo 4-0 contro l'utente MegaScizor, il quale riceve la medaglia Acqua!PS: Ma quanta difesa speciale aveva il tuo tyrannitar??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Inaspettatamente normale contro acciaio finisce 4-0 per il normale! XD Hai PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Inaspettatamente normale contro acciaio finisce 4-0 per il normale! XD Hai PM! Amalur, io e te non abbiam ancora provato un' amichevole normale - spettro... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perdo 4-0 contro l'utente MegaScizor, il quale riceve la medaglia Acqua!PS: Ma quanta difesa speciale aveva il tuo tyrannitar??? Proprio tanta xD mi stupisce sempre di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 amalur ci sei? gobbez ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perdo 3-0 contro Astrid, beccato Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Amalur.. di pomeriggio ti trovo per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Tefo vince la medaglia abete Partita "giocata" malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 3-0 se la ride oramaiil povero BabboNatale sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!"gobbez sei dispo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 astrid e la poesia per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mammia mia uno si fa un sonnellino di 1 ora e trova 4 pagine!!! Astrid ti sfido se non riesco a battarti con qst squadra mi do all'ippica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Giddap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perdo anche con dottormaggot 3-0Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Difendo la Medaglia Teschio per 3 a 0 contro di BabboNatale! Comunque bravo, ti aspetto tra altri 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 vinco 6 a 0 contro astrid e mi aggiudico la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Woah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' Colinss!" viene acclamatoCon un 0-6 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Corona ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamai la mia peggior partita di sempre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciato Una nuova luce brilla piu intensa che mai "E' Colinss!" viene acclamato Con un 0-6 se la ride oramai la Regina del ghiaccio ha scongelato "Per mio errore ti sottostimai.. ..la medaglia Corona ti sei meritato.. ..spero di risfidarti!" eccitata esclamai la mia peggior partita di sempre.. Certo quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 vinco 6 a 0 contro astrid e mi aggiudico la medaglia hai 13 medaglie? 0__0 perchè non sfidi i super4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' Gaetano!" viene acclamatoCon un 0-2 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Corona ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamai Yuppi per Gae astrid e la poesia per me? ma serio non credevo fosse per la medaglia mi ero scordata che le avevi perse quanto hai vinto 5-0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' Gaetano!" viene acclamatoCon un 0-2 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Corona ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamai Yuppi per Gae Ci sono voluti un sacco di tentativi per prenderla è la medaglia più difficile di tutte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 3-0 se la ride oramaiil povero BabboNatale sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!"gobbez sei dispo?? Se devo fare la stessa fine, no... Comunque ok! Prendo la squadra e arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vinco la medaglia erba dopo una partita intensa anche se giocata troppo male da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La palestra coleottero apre i battenti. Ci sono prenotati in ordine: megascizor,tefo e babbo natele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.