Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sono disponibile ancora per qualche sfida Chi vuole la medaglia o fare un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se devo fare la stessa fine, no... Comunque ok! Prendo la squadra e arrivo! intendo ti sfido per la medaglia terra in singolo?EDITlascia perdere son tonta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sono disponibile ancora per qualche sfida Chi vuole la medaglia o fare un'amichevole? Io *_* L'amichevole di 300 anni fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Quanto è passato dalla mia ultima sfida con Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io *_* L'amichevole di 300 anni fa xD Ahah giusto giusto XD mi preparo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 sono disponibile per amichevoli e lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vinco la medaglia erba dopo una partita intensa anche se giocata troppo male da parte mia Tefo non è on se vuoi puoi passare.Quanto è passato dalla mia ultima sfida con Gaetano?Non lo so ma stamattina non mi hai sfidato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sono disponibile ancora per qualche sfida Chi vuole la medaglia o fare un'amichevole? sono passati e strapassati 3 giorni, quindi ti ri-sfido per la medaglia! stavolta speriamo niente crash! ti mostro il nuovo cucciolotto (molto violento) che ho allenato in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Tefo non è on se vuoi puoi passare.Non lo so ma stamattina non mi hai sfidato tu? No ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 sono disponibile per amichevoli e lotte Che dici Daej, riusciamo a farla 'sta partitella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No ò.òOk allora chiunque sia stato a sfidarmi stamattina ( tefo e megascizor esclusi) si faccia avanti è il suo turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ahah giusto giusto XD mi preparo e arrivo Ok, io ci sono già Ok allora chiunque sia stato a sfidarmi stamattina ( tefo e megascizor esclusi) si faccia avanti è il suo turno.Ero io xD Faccio una lotta amichevole con Amalur e lottiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Allora un attimo che faccio una telefonata veloce XD Poi in ordine BubbeloLance Quante batoste prenderò?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Che dici Daej, riusciamo a farla 'sta partitella? si certo , che ne dici di un doppio serio 4 vs 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok, io ci sono già Ero io xD Faccio una lotta amichevole con Amalur e lottiamo ? Ok ti aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 hai 13 medaglie? 0__0 perchè non sfidi i super4? Si a breve li sfiderò..sono un po impegnato in queste vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 si certo , che ne dici di un doppio serio 4 vs 4 Certo, era proprio quella la richiesta che ti stavo mandando! Ma no, perché ne hai portati solo quattro con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Allora un attimo che faccio una telefonata veloce XD Poi in ordine Bubbelo Lance Quante batoste prenderò?? XD Da Lance tante... tante... Da me.. non tante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perdo per 4-0 contro Astrid! La quale stava usando una squadra non adatta per il doppio! Complimenti..... hai vinto la medaglia acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qualche altro sfidante oggi sto prendendo solo batoste chi vuole approfittare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie gobbezmi manca solo 1 medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 magot preferisci 6vs in doppio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Bellissima e durissima lotta amichevole con Amalur, ma ho vinto 1 - 0 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Eh Bubbelo... Un po' facile con 2 Focalnastro non ti pare...? -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 magot preferisci 6vs in doppio ? 4 vs 4 è perfetto, ma se avessi portato 6 pokemon ci sarebbe stata più varietà nella rivincita! Complimenti comunque, con Gengar ho fatto una *censura* incredibile, e mi aspettavo che Scizor riuscisse a rompere il sostituto... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.