Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Si, quello è vero! Dovevo provare un paio di pokemon, per questo ho commesso molti erroracci :) come ti sembra il team comunque? Intendo la composizione, ci può stare?

Direi che il team è molto ben assortito :D Mi piace molto e anche io ho sbagliato in un punto ^^' Potevo mandarti in bianco la zuffa XD

Secondo me Lance avrà  buone nuove per te ;)

Inviato

Direi che il team è molto ben assortito Mi piace molto e anche io ho sbagliato in un punto ^^' Potevo mandarti in bianco la zuffa XD   Secondo me Lance avrà  buone nuove per te

Grazie Amalur per tutte le amichevoli e ti ringrazio anche per tutte le volte che ti ho fatto zuffa e tu non mi hai insultato! XD  
Comunque i due nuovi che si sono aggiunti al team, devo dire che promettevano bene, soprattutto lo shiny!
Inviato

Diciamo che se riesco ad ottenere il titolo di capopalestra... la cosa che mi darà  fastidio saranno i talonflame con aliraffica che spammano acrobazia/baldeali... finchè loro non ci sono posso considerarmi "fortunato" XD

Comunque si, dovrei farcela in tempo tranquillamente per le 13.30 Amalur! :)

Avrò la tua medaglia :*
Inviato

Grazie Amalur per tutte le amichevoli e ti ringrazio anche per tutte le volte che ti ho fatto zuffa e tu non mi hai insultato! XD  

Comunque i due nuovi che si sono aggiunti al team, devo dire che promettevano bene, soprattutto lo shiny!

Eh sì a parte che non pensavo di riuscire ad outspeedartelo XD Di solito è un pokemon molto veloce! Comunque mi piace molto perchè riesci a coprire praticamente tutte le debolezze con degli ottimi moveset!

Comunque non preoccuparti carissimo! Alla fine sono riuscito lo stesso a strapparti un buon 3-0 XD

Inviato
Avrò la tua medaglia :*

Bisogna vedere se andrò bene come capopalestra e, stai pur certo che se andrò bene te la faro sudare per bene :)

Ahahahahah vero Amalur, però alcuni switch potevo evitarli! Volevo provare fino a dove si spingevano i pokemon!! 

Inviato

Hey, quindi la lotta multipla è impraticabile?

So che è difficile come lotta...

Ma se organozzassimo un torneo tra capopalestra?

In multiplo abbinamenti a random?

Bisogna vedere se andrò bene come capopalestra e, stai pur certo che se andrò bene te la faro sudare per bene :)

Prima o poi l'avrò!

E ti voglio sfidare anche col rock team

Inviato

amalur io ci sono :)

Tefo... hai 2 avanzi... Si era detto che non vale avere 2 strumenti uguali!

Mi dispiace ma devo prendermi la vittoria...

Inviato

no amonguss ha fangopece...

Ah ok errore mio XD Beh comunque mi è saltata la connessione ^^'

Ascolta se per te va bene posso darti la vittoria ^^ Tanto non avrei avuto più molte speranze XD 

Inviato

Ascolta se per te va bene posso darti la vittoria ^^

ahah che richiesta retorica xD

Inviato

ahah che richiesta retorica xD

Beh è giusto così XD E' già  la seconda volta che mi parte la connessione e era nettamente in vantaggio ^^' Con i pokemon che avevo non potevo fargli granchè XD

Inviato

Hey, quindi la lotta multipla è impraticabile?

So che è difficile come lotta...

Ma se organozzassimo un torneo tra capopalestra?

In multiplo abbinamenti a random?

intendi una specie di Pokemon World Tournament? come quello di B2/N2?

Inviato

uffi :( io volevo vedere il tuo evee xD comunque vabbè xD

Ahah guarda il mio Eevee contro una squadra come la tua è praticamente inerme XD L'unico che te li poteva far fuori tutti era Wigglytuff (Tanto ormai lo sapete tutti che lo uso XD), ma sarebbe stato fatto fuori non appena entrato in campo ^^' 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...