Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Avrò la tua medaglia :*Bisogna vedere se andrò bene come capopalestra e, stai pur certo che se andrò bene te la faro sudare per bene Ahahahahah vero Amalur, però alcuni switch potevo evitarli! Volevo provare fino a dove si spingevano i pokemon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 amalur io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hey, quindi la lotta multipla è impraticabile? So che è difficile come lotta...Ma se organozzassimo un torneo tra capopalestra? In multiplo abbinamenti a random? Bisogna vedere se andrò bene come capopalestra e, stai pur certo che se andrò bene te la faro sudare per bene Prima o poi l'avrò! E ti voglio sfidare anche col rock team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 con le squadre da capi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 La palestra coleottero è aperta si dia il via alle sfide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 amalur io ci sono Tefo... hai 2 avanzi... Si era detto che non vale avere 2 strumenti uguali! Mi dispiace ma devo prendermi la vittoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no amonguss ha fangopece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no amonguss ha fangopece... Ah ok errore mio XD Beh comunque mi è saltata la connessione ^^' Ascolta se per te va bene posso darti la vittoria Tanto non avrei avuto più molte speranze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ascolta se per te va bene posso darti la vittoria ahah che richiesta retorica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ahah che richiesta retorica xD Beh è giusto così XD E' già la seconda volta che mi parte la connessione e era nettamente in vantaggio ^^' Con i pokemon che avevo non potevo fargli granchè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 uffi io volevo vedere il tuo evee xD comunque vabbè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 la palestra acciaio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hey, quindi la lotta multipla è impraticabile?So che è difficile come lotta...Ma se organozzassimo un torneo tra capopalestra?In multiplo abbinamenti a random?intendi una specie di Pokemon World Tournament? come quello di B2/N2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 uffi io volevo vedere il tuo evee xD comunque vabbè xD Ahah guarda il mio Eevee contro una squadra come la tua è praticamente inerme XD L'unico che te li poteva far fuori tutti era Wigglytuff (Tanto ormai lo sapete tutti che lo uso XD), ma sarebbe stato fatto fuori non appena entrato in campo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 gaetano ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 gaetano ci sei?Si alla fine della lotta però non vorrei chiamare i becchini vacci piano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Comunque ufficializzo la cosa XDConferisco la medaglia equilibrio a tefo che mi batte a tavolino 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si alla fine della lotta però non vorrei chiamare i becchini vacci piano! Fino a che ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Madoooo che sedere!!, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 intendi una specie di Pokemon World Tournament? come quello di B2/N2?Ja ja mi ispiravo a quello mi hai beccato Madoooo che sedere!!,Gaetano ti sfido io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fino a che ora ci sei?Non so se ce la faccio sono già in 3 prenotati. Appena mi sbrigo ti mando un mp.Ja ja mi ispiravo a quello mi hai beccatoGaetano ti sfido io!!Sei il 5 mi fa che non ce la faccio.Avete il numero di un buon becchino? Tefo si aggiudica la med sciame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mio dio dimentico sempre che wigglytuff è fairy!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 √Shark.. vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 gaetano di che parli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.