Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mio dio dimentico sempre che wigglytuff è fairy!!!!Ahah non è chiaramente una squadra da doppio la mia XD sono contento di avvertenze tirato giù uno per errore tuo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ahah non è chiaramente una squadra da doppio la mia XD sono contento di avvertenze tirato giù uno per errore tuo XD bebe cmnq certi tuoi poke hanno delle difese assurde! xD ottanta turni per buttartìli giu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 gaetano di che parli?Cm di che parli della nostra lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non so se ce la faccio sono già in 3 prenotati. Appena mi sbrigo ti mando un mp.Sei il 5 mi fa che non ce la faccio.Avete il numero di un buon becchino? Tefo si aggiudica la med sciame.Tranchi Amalur tu lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 bebe cmnq certi tuoi poke hanno delle difese assurde! xD ottanta turni per buttartìli giu XDLi sto creando apposta per resistere il più Possibile! XD carini vero? XD in singolo hanno il loro perchè Però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Te la fai una lotta umana palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 abbiamo un nuovo capopalestra! Moveup pugno d'acciaio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 grande moveeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 moveup ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Benvenuto nel Club! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Congratulazioni a moveup né ero sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No, temo che la prima lotta l'abbia già prenotata ieri notte io! Amalur!!!! Lotti si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lance, mi puoi ri-valutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 frogadier ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lance, mi puoi ri-valutare ? per la palestra di che tipo? non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 per la palestra di che tipo? non ricordo Hahahaha Psico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No, temo che la prima lotta l'abbia già prenotata ieri notte io!Amalur!!!! Lotti si o no?Ah ce l'avevi con me? XD tra 10 minuti vado a lavoro quindi la vedo dura XD tra poco vi saluto e torno il 2 mattina si va a festeggiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho voglia di diventare anchio capopalestra...mmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 frogadier ci sei per una lotta? La sua palestra è chiusa, non posso nemmeno sfidarlo per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 solo amichevole tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi dispiace a tutti, ho avuto un piccolo contrattempo... mi si è rotta la macchinetta del caffè... a breve inizierò un po' di partite per la medaglia, tempo che vedo cosa gli sia successo. Ringrazio tutti quanti per la meravigliosa accoglienza e, come d'accordo procederò con l'accettare le varie sfide per la medaglia e con l'aggiornare la firma... In ordine per ora ci sono KimbOo ZSLASHER e tefo, mi dispiace ZSLASHER, sebbene tu sia da ieri che hai detto che volevi sfidarmi nel caso fossi passato, sto facendo penare KimbOo tutta la mattina per quest'amichevole! XD Appena torno procedo con lo sfidare tutti... perdonatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lo sfidante starnat non riesce ad ottenere la medaglia sciame. Mi ha fatto veramente paura. Ho temuto di perdere. Bellissima squadra bellissimi moveset il mio voto è 10 pieno!!! Congratulazioni a Moveup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho voglia di diventare anchio capopalestra...mmmm rimane il folletto! Se ti interessano gli altri tipi dovrai vedertela faccia a faccia contro gli attuali capopalestra Dai alleva qualche folletto e unisciti, vogliamo babbonatale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 rimane il folletto! Se ti interessano gli altri tipi dovrai vedertela faccia a faccia contro gli attuali capopalestra Dai alleva qualche folletto e unisciti, vogliamo babbonatale! fosse per me le farei tutte io ahahahah xD probabilmente appena esce la poke banca abbandono il drago e rubo il posto a qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 rimane il folletto! Se ti interessano gli altri tipi dovrai vedertela faccia a faccia contro gli attuali capopalestra Dai alleva qualche folletto e unisciti, vogliamo babbonatale!Dai, i Folletti hanno solo 2 punti deboli >.<fosse per me le farei tutte io ahahahah xD probabilmente appena esce la poke banca abbandono il drago e rubo il posto a qualcun altro No, tu rimani capopalestra Drago Non puoi lasciare la palestra Drago ... Hai fatto millemila stragi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.