Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Fino a che ora ci sei?

Non so se ce la faccio sono già  in 3 prenotati. Appena mi sbrigo ti mando un mp.

Ja ja mi ispiravo a quello mi hai beccatoGaetano ti sfido io!!

Sei il 5 mi fa che non ce la faccio.

Avete il numero di un buon becchino? Tefo si aggiudica la med sciame.

Inviato

Mio dio dimentico sempre che wigglytuff è fairy!!!!

Ahah non è chiaramente una squadra da doppio la mia XD sono contento di avvertenze tirato giù uno per errore tuo XD

Inviato

Ahah non è chiaramente una squadra da doppio la mia XD sono contento di avvertenze tirato giù uno per errore tuo XD

bebe cmnq certi tuoi poke hanno delle difese assurde! xD ottanta turni per buttartìli giu XD

Inviato

Non so se ce la faccio sono già  in 3 prenotati. Appena mi sbrigo ti mando un mp.

Sei il 5 mi fa che non ce la faccio.

Avete il numero di un buon becchino? Tefo si aggiudica la med sciame.

Tranchi

Amalur tu lotti?

Inviato

bebe cmnq certi tuoi poke hanno delle difese assurde! xD ottanta turni per buttartìli giu XD

Li sto creando apposta per resistere il più Possibile! XD carini vero? XD in singolo hanno il loro perchè Però ;)

Inviato

No, temo che la prima lotta l'abbia già  prenotata ieri notte io!

Amalur!!!! Lotti si o no?

Ah ce l'avevi con me? XD tra 10 minuti vado a lavoro quindi la vedo dura XD tra poco vi saluto e torno il 2 mattina ;) si va a festeggiare XD

Inviato

Mi dispiace a tutti, ho avuto un piccolo contrattempo... mi si è rotta la macchinetta del caffè... a breve inizierò un po' di partite per la medaglia, tempo che vedo cosa gli sia successo. Ringrazio tutti quanti per la meravigliosa accoglienza e, come d'accordo procederò con l'accettare le varie sfide per la medaglia e con l'aggiornare la firma... In ordine per ora ci sono KimbOo ZSLASHER e tefo, mi dispiace ZSLASHER, sebbene tu sia da ieri che hai detto che volevi sfidarmi nel caso fossi passato, sto facendo penare KimbOo tutta la mattina per quest'amichevole! XD Appena torno procedo con lo sfidare tutti... perdonatemi :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...