Silvers Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho idea che quando lance torna on mi uccide XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 moveup ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Solo lui volevo shottare move Ma nooooo È persa per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Holy shittttCredo che aegislash sia figo, ma gyarados lo batte ( considerando che diventa anche buio)Belli tt e dueTraditore dei tuoi stessi pokemon. Spero che il tuo aegislash ti ringrazi fallendo tutti i furtivombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Solo lui volevo shottare move Ma noooooSei crashato o ti sei disconnesso? Comunque come dobbiamo fare... vuoi rifare? A breve lotto anche contro di te tefo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Traditore dei tuoi stessi pokemon. Spero che il tuo aegislash ti ringrazi fallendo tutti i furtivombra.Non lo uso aegislash, troppo comune! Sei crashato o ti sei disconnesso? Comunque come dobbiamo fare... vuoi rifare?No, vabbe me la prendo persa nn mi piace come stavo giocando È che mi si è staccato il modem mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ormai ce l'hanno tutti, pure shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ormai ce l'hanno tutti, pure shiny Eh già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Difendo la medaglia abete x 2-0 (crash ma praticamente avevo vinto) contro lilloCmq da oggi in poi accetto solo lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cri ti sfido io kukuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No, vabbe me la prendo persa nn mi piace come stavo giocando È che mi si è staccato il modem mi saCome preferisci... non avevo problemi a rifare Lo sfidante ZSLASHER potrà ritentare quindi tra tre giorni... Bella lotta comunque, ti ringrazio del tuo tempo! Avanti il prossimo, tefo! Poi sarà la volta di Miruz, ora ti aggiungo tefo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come preferisci... non avevo problemi a rifare Lo sfidante ZSLASHER potrà ritentare quindi tra tre giorni... Bella lotta comunque, ti ringrazio del tuo tempo!Grazie a te e scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 dai su è ovvio che il capopalestra 6ccello preferisca i serpentoni XD 0__0 Ho idea che quando lance torna on mi uccide XD ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 moveeeeeee sono svantaggiato contro di te ma......booooo nn so se provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie a te e scusa!Non devi chiedere scusa, può capitare a chiunque. Si poteva tranquillamente rifare! Sarà per la prossima volta! Come vuoi lillo, se vuoi possiamo provare! Aspetta però che ho altri due sfidanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non devi chiedere scusa, può capitare a chiunque. Si poteva tranquillamente rifare! Sarà per la prossima volta! Come vuoi lillo, se vuoi possiamo provare! Aspetta però che ho altri due sfidanti!!Più che altro era scusa per come stavo lottando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vorrei sfidare qualche capopalestra, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cri ti sfido io kukukuOk un attimo ho da fare quando sono libero ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Più che altro era scusa per come stavo lottando XD it's ok, anche io ho sbagliato un paio di cose! E' nuovo per me il monotype e non è semplice da gestire comunque, c'eri anche tu Ven vero? Scusa se ti ho dimenticato, ma sto andando in confusione XD tefo, quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Moveup che capopalestra sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 it's ok, anche io ho sbagliato un paio di cose! E' nuovo per me il monotype e non è semplice da gestire comunque, c'eri anche tu Ven vero? Scusa se ti ho dimenticato, ma sto andando in confusione XD tefo, quando vuoi io ci sono si c ero anch io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Moveup che capopalestra sei?Tipo lotta, mi sono aggiunto da poco. Ven, se vuoi la facciamo ora, scusa ma mi ero dimenticato XD Sfidatemi in una lotta in singolo tefo/Ven! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Tipo lotta, mi sono aggiunto da poco. Ven, se vuoi la facciamo ora, scusa ma mi ero dimenticato XD arrivo^^ ne approfitto per provare 2 o 3 elementi nuovi^^ok aspetta che avevo promesso un altra lotta prima <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Tipo lotta, mi sono aggiunto da poco. Ven, se vuoi la facciamo ora, scusa ma mi ero dimenticato XD Sfidatemi in una lotta in singolo tefo/Ven! Ti sfido subitooooo xDTi invio un mp per ricordartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.