Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

non è un pennuto, ha le squame

fattene una ragione! i serpentoni sono più attraenti delle spade!

dai su è ovvio che il capopalestra 6ccello preferisca i serpentoni XD

Inviato

Holy shittttCredo che aegislash sia figo, ma gyarados lo batte ( considerando che diventa anche buio)Belli tt e due

Traditore dei tuoi stessi pokemon. Spero che il tuo aegislash ti ringrazi fallendo tutti i furtivombra.

Inviato
Solo lui volevo shottare move Ma nooooo

Sei crashato o ti sei disconnesso? Comunque come dobbiamo fare... vuoi rifare? 

A breve lotto anche contro di te tefo!^^

Inviato

Traditore dei tuoi stessi pokemon. Spero che il tuo aegislash ti ringrazi fallendo tutti i furtivombra.

Non lo uso aegislash, troppo comune!

Sei crashato o ti sei disconnesso? Comunque come dobbiamo fare... vuoi rifare?

No, vabbe me la prendo persa nn mi piace come stavo giocando

È che mi si è staccato il modem mi sa

Inviato
No, vabbe me la prendo persa nn mi piace come stavo giocando È che mi si è staccato il modem mi sa

Come preferisci...  non avevo problemi a rifare ^^ 

Lo sfidante ZSLASHER potrà  ritentare quindi tra tre giorni... :) Bella lotta comunque, ti ringrazio del tuo tempo! ^^

Avanti il prossimo, tefo! Poi sarà  la volta di Miruz, ora ti aggiungo tefo!^^

Inviato

dai su è ovvio che il capopalestra 6ccello preferisca i serpentoni XD

0__0

Ho idea che quando lance torna on mi uccide XD

ottima idea ;)

Inviato
Grazie a te e scusa!

Non devi chiedere scusa, può capitare a chiunque. Si poteva tranquillamente rifare! ^^ Sarà  per la prossima volta! :)

Come vuoi lillo, se vuoi possiamo provare! Aspetta però che ho altri due sfidanti!!^^ 

Inviato

Non devi chiedere scusa, può capitare a chiunque. Si poteva tranquillamente rifare! ^^ Sarà  per la prossima volta! :)

Come vuoi lillo, se vuoi possiamo provare! Aspetta però che ho altri due sfidanti!!^^

Più che altro era scusa per come stavo lottando XD
Inviato

Più che altro era scusa per come stavo lottando XD

it's ok, anche io ho sbagliato un paio di cose! E' nuovo per me il monotype e non è semplice da gestire ^^ comunque, c'eri anche tu Ven vero? Scusa se ti ho dimenticato, ma sto andando in confusione XD tefo, quando vuoi io ci sono :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...