Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fai babbonatale Move nel contempo! Sorry^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Qualcuno qui si chiama Edo in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lance mi fa paura.... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fai babbonatale Move nel contempo! Sorry^^Ti chiedo scusa Ven, adesso se sei libero ti sfido subito .Conferisco la medaglia Pugile a tefo, che me la strappa di mano! Bella partita! Avanti il prossimo chiunque esso sia XD L'ordine attualmente è Ven93 che povero mi stava aspettando da un'era, poi Miruz, lillo e poi BabboNatale dopo di chè la palestra chiuderà . Ci rivedremo questa sera^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti chiedo scusa Ven, adesso se sei libero ti sfido subito .Conferisco la medaglia Pugile a tefo, che me la strappa di mano! Bella partita! Avanti il prossimo chiunque esso sia XD ti aggiungo e arrivo^^come nn detto gia ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lance mi fa paura.... O.o magari dopo ti ri-valuto per la palestra... e mi porto un uccello new entry... porta magari anche tu il tuo uccello (se ce l'hai, perchè sono pochi gli uccelli rocciosi) che li facciamo giocare insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 magari dopo ti ri-valuto per la palestra...e mi porto un uccello new entry... porta magari anche tu il tuo uccello (se ce l'hai, perchè sono pochi gli uccelli rocciosi) che li facciamo giocare insieme Non può giocare Devo fare i miei più sentiti complimenti a Cristian Veramente veramente migliorato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi ha letteralmente demolito per 4 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Difendo la medaglia abete per 4-0 contro ZSLASHER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 magari dopo ti ri-valuto per la palestra...e mi porto un uccello new entry... porta magari anche tu il tuo uccello (se ce l'hai, perchè sono pochi gli uccelli rocciosi) che li facciamo giocare insieme ok mi stai inquietando non poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ven mi strappa la medaglia per un 2 a 0! Bella lotta Avanti il prossimo. Miruz, sei tu giusto? Ci sei? Sennò procederei con lillo, ho una certa fretta... a breve dovrei uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Allora procedo con lillo, scusami Miruz ma dovrai attendere questa sera, perdonami ma sono in ritardo! Quando vuoi vieni online che ti sfido lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ci sonoaspetta move riescime so sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 caccapupù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ven mi strappa la medaglia per un 2 a 0! Bella lotta Avanti il prossimo. Miruz, sei tu giusto? Ci sei? Sennò procederei con lillo, ho una certa fretta... a breve dovrei uscire Bella lotta per davvero! Nn mi aspettavo quel ohk sul mio klefki! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cristian,sei disponibile per una lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 bella lotta move up complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lo sfidante lillo non riesce a passare! Potrà riprovare fra 3 giorni!! Bella lotta lillo, sei migliorato dall'ultima volta!! Bella lotta per davvero! Nn mi aspettavo quel ohk sul mio klefki! XD Realmente... non pensavo che quel pokemon (tu sai chi) potesse essere così combattivo al punto di oneshottare! E' stata una rivelazione di oggi XD il breeding ne è valso veramente la pena! Purtroppo soffro un po' per Greninja e Talonflame(soprattutto talonflame...) tutto sommato non mi posso lamentare! Era una delle mie prime lotte con questo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 caccapupù Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 sei bravissimo move up dopo sta sera mi aiuti a testare il team per fare il test contro lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chi fa una lotta multipla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 A parte KimbOo che mi ha letteralmente devastato con un 5 a 0, per il resto devo dire che non me la sono cavata affatto male(non vorrei peccare in presunzione ^^')... anche se dovrei cambiare alcune cose... a 'sto giro mi ritiro piuttosto malconcio e con molti lividi, le ho prese ma le ho anche date! Ci vediamo questa sera! Scusate ma ora devo andare. (Miruz e BabboNatale saranno i primi, scusate ma ora non faccio in tempo ^^')(Certo lillo, figurati se non ti aiuto!! Lo faccio con piacere ) Tefo, domanda, secondo te contro di te come sono andato? Cosa potrei migliorare? 4 Occhi sono meglio di due scrivimelo in pm se non ti scoccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok move mi rivedo il video e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.