Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Fai babbonatale Move nel contempo! Sorry^^

Ti chiedo scusa Ven, adesso se sei libero ti sfido subito ^^ .

Conferisco la medaglia Pugile a tefo, che me la strappa di mano! Bella partita! ^^ 

Avanti il prossimo chiunque esso sia XD L'ordine attualmente è Ven93 che povero mi stava aspettando da un'era, poi Miruz, lillo e poi BabboNatale ^^ dopo di chè la palestra chiuderà . Ci rivedremo questa sera^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti chiedo scusa Ven, adesso se sei libero ti sfido subito ^^ .

Conferisco la medaglia Pugile a tefo, che me la strappa di mano! Bella partita! ^^ 

Avanti il prossimo chiunque esso sia XD 

ti aggiungo e arrivo^^

come nn detto gia ti ho aggiunto

Link al commento

Lance mi fa paura.... O.o

magari dopo ti ri-valuto per la palestra...

e mi porto un uccello new entry... porta magari anche tu il tuo uccello (se ce l'hai, perchè sono pochi gli uccelli rocciosi) che li facciamo giocare insieme  ;)

Link al commento

e mi porto un uccello new entry... porta magari anche tu il tuo uccello (se ce l'hai, perchè sono pochi gli uccelli rocciosi) che li facciamo giocare insieme ;)

Non può giocare

Devo fare i miei più sentiti complimenti a Cristian ;)

Veramente veramente migliorato!

Link al commento

e mi porto un uccello new entry... porta magari anche tu il tuo uccello (se ce l'hai, perchè sono pochi gli uccelli rocciosi) che li facciamo giocare insieme  ;)

ok mi stai inquietando non poco XD

Link al commento

Ven mi strappa la medaglia per un 2 a 0! Bella lotta ^^ Avanti il prossimo. Miruz, sei tu giusto? Ci sei? :)

Sennò procederei con

lillo, ho una certa fretta... a breve dovrei uscire  :sweat:

Bella lotta per davvero! Nn mi aspettavo quel ohk sul mio klefki! XD

Link al commento

Lo sfidante lillo non riesce a passare! Potrà  riprovare fra 3 giorni!!^^ Bella lotta lillo, sei migliorato dall'ultima volta!! 

Bella lotta per davvero! Nn mi aspettavo quel ohk sul mio klefki! XD
 Realmente... non pensavo che quel pokemon (tu sai chi) potesse essere così combattivo al punto di oneshottare! E' stata una rivelazione di oggi XD il breeding ne è valso veramente la pena! Purtroppo soffro un po' per Greninja e Talonflame(soprattutto talonflame...) tutto sommato non mi posso lamentare! Era una delle mie prime lotte con questo team ^^
Link al commento

A parte KimbOo che mi ha letteralmente devastato con un 5 a 0, per il resto devo dire che non me la sono cavata affatto male(non vorrei peccare in presunzione ^^')... anche se dovrei cambiare alcune cose... a 'sto giro mi ritiro piuttosto malconcio e con molti lividi, le ho prese ma le ho anche date! Ci vediamo questa sera! Scusate ma ora devo andare. (Miruz e BabboNatale saranno i primi, scusate ma ora non faccio in tempo ^^')

(Certo lillo, figurati se non ti aiuto!! Lo faccio con piacere :) ) Tefo, domanda, secondo te contro di te come sono andato? Cosa potrei migliorare? 4 Occhi sono meglio di due :D scrivimelo in pm se non ti scoccia :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...