Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Nessun problema ;)

Sono pronto!

Sooo sorry Gaetano ma me lo hai fatto entrare tu in campo togekiss Io nn volevo giocarla così, volevo fregarteli tutti con Glisc

4 tentennamenti di fila e appena riesco ad attaccare con una mossa precisone 80 fallisce.

Inviato

Sono pronto!

4 tentennamenti di fila e appena riesco ad attaccare con una mossa precisone 80 fallisce.

Leggiadro più eterelama, dovevi tentennare SEMPRE, ma vabbe io tentennamenti né ho visto uno!

Gli altri erano tt OHKO

Inviato
La mia ho già  la squadra coleottero pronta.

Cioè, dovrei cambiare la mia? Ok, aspetta XD 

Sfidami pure, in game sono Moveup

Inviato

c è il capopalestra buio? me lo sono perso! chiunque sia lo sfido :sisi:

Ven dovevamo lottare o abbiamo già  lottato? O.o

Inviato

Hey io e lavander ghost vogliamo aprire una sorta di parco lotte in multiplo dopo dategli uno sguardo!!

lavanderghost è nabbo xD

scusate la cattiveria.

Inviato

Ma va, porello

In ogni caso è una bella iniziativa!

no lo dicevo perche ha aperto la discussione coso anti iv ed ev e mi ha fatto star male per tutto il giorno ahahah

Inviato

No, tranchi qui gli ivs ci saranno l'idea è mia dopo quando fissiamo bene le regole dategli un occhiata!

mettici il link appena avete organizzato che se mi piace partecipo^^

Inviato

Hey io e lavander ghost vogliamo aprire una sorta di parco lotte in multiplo dopo dategli uno sguardo!!

siete diventati soci? XD

Inviato

Dovrebbero inventare una mossa tipo distortozona solo per lui :fg:

sarà  la room next gen: anti-iv room. Dura 5 turni e da iv ed ev a caso a tutti i poke in campo xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...