Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 La mia ho già la squadra coleottero pronta.Cioè, dovrei cambiare la mia? Ok, aspetta XD Sfidami pure, in game sono Moveup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho vinto la medaglia buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho vinto la medaglia buio c è il capopalestra buio? me lo sono perso! chiunque sia lo sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 c è il capopalestra buio? me lo sono perso! chiunque sia lo sfido Ven dovevamo lottare o abbiamo già lottato? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ven dovevamo lottare o abbiamo già lottato? O.o dovevamo fare un doppio di prova per me se ti va^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hey io e lavander ghost vogliamo aprire una sorta di parco lotte in multiplo dopo dategli uno sguardo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hey io e lavander ghost vogliamo aprire una sorta di parco lotte in multiplo dopo dategli uno sguardo!! lavanderghost è nabbo xD scusate la cattiveria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lavanderghost è nabbo xDscusate la cattiveria.Ma va, porelloIn ogni caso è una bella iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma va, porelloIn ogni caso è una bella iniziativa!no lo dicevo perche ha aperto la discussione coso anti iv ed ev e mi ha fatto star male per tutto il giorno ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No, tranchi qui gli ivs ci saranno l'idea è mia dopo quando fissiamo bene le regole dategli un occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No, tranchi qui gli ivs ci saranno l'idea è mia dopo quando fissiamo bene le regole dategli un occhiata! mettici il link appena avete organizzato che se mi piace partecipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 coso anti iv ed ev xD hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hey io e lavander ghost vogliamo aprire una sorta di parco lotte in multiplo dopo dategli uno sguardo!! siete diventati soci? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 coso anti iv ed ev xD hahahahahaha stranotte l ho addirittura sognato ahahha e nn scherzo: un incubo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lavanderghost è nabbo xD scusate la cattiveria. Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma lol scusa ma il campo anti iv/ev mi ha fatto dedurre tutto cio... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dovrebbero inventare una mossa tipo distortozona solo per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dovrebbero inventare una mossa tipo distortozona solo per lui sarà la room next gen: anti-iv room. Dura 5 turni e da iv ed ev a caso a tutti i poke in campo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 sono disponibile a lotte 6 vs 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ven, vuoi fare lotta x medaglia o amichevole?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ven, vuoi fare lotta x medaglia o amichevole?? sei capo buio??? medaglia! stile lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma oggi vi siete messi d'accordo 5 lotte e 5 skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma oggi vi siete messi d'accordo 5 lotte e 5 skarmory? è lo skarmory day: non lo sapevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non lo sai? Oggi è la festa degli skarmory! ...a proposito di feste, se Ven non mi sfida, faccio un po di coccole ai miei poke. Millesettecentonovantatré lotte e neanche un biscotto, poverini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.