ZSlasher_Legend Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Buonnnnn annooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buon Annoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 BUON COMPLEANNO TEFO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Auguri Tefo! quanti anni sono, 130? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 tornato ora.. sono in coma!!vado a dormirerinnovo gli auguri a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 nessuno ha una heracross dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 nessuno ha una heracross dw?Io. Dammi un durant dw e ti do anche un 4 iv.Buon anno a tutti! Un 2014 felice e sereno a voi e alla vostre famiglie.sfido ufficialmente gaetano per il titolo di capopalestra coleotteroDifenderò il mio titolo con le unghie e con i denti non ti credere che te la faccio passare liscia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buon anno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buon anno! Difenderò il mio titolo con le unghie e con i denti non ti credere che te la faccio passare liscia! Vedi di vincere, voglio la rivincità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 buongiorno a tuttiiiiiii.........buon anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti e buon anno!! Spero abbiate dato XD (If you know what I mean... XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 decisamente dato....madoooooochi si fa un amichevole????la prima dell'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buon giorno a tutti e buon anno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 buongiorno anke a te christian se stato a villa colio ieri sera?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 No abbiamo festeggiato a casa di un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ahhhhh bravo è andata bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Che palle mi fa male la testa... Non so se breddare chimchar o buttarmi su prof. Layton ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 me devi sfidare per la medaglia nn so se ti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 me devi sfidare per la medaglia nn so se ti ricordiAdesso mi connetto Lillo vince la medaglia abete per 1-0 dopo uno scontro davvero emozionante complimenti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 grazie christiangobbez devi correggere pagine iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 buongiorno a tuttiiiiiii.........buon anno lillo per diventare capopalestra dovevi mandare la candidatura anche a lance... lo hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 certamente mi ha testato lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 grazie christiangobbez devi correggere pagine inizialeAbbiate pazienza ragazzi è capodanno e siamo ancora tutti storditi XD stasera sul tardi manderò io gli aggiornamenti a gobbez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 certamente mi ha testato lui Ah ecco, mi eravenuto un dubbio che è cambiato così in fretta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 chi pr la medaglia o un amichevole??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.