gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 voglio sfidare il capo lotta e buoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 lillo difend la medaglia buio per 4 a o nero potrai risfidarmi tra 3 giorniio ci sono glallo sono lillo in game è doppia a mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 lillo lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Va bene, aspetta però che prima ho due sfidanti giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ci sono limitazioni derivanti all uso di shedinja? Sapete tipo se le stealth o il sandstorm lo killano? Ci sono limitazioni derivanti all uso di shedinja? Sapete tipo se le stealth o il sandstorm lo killano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ci sono limitazioni derivanti all uso di shedinja?Sapete tipo se le stealth o il sandstorm lo killano?Ci sono limitazioni derivanti all uso di shedinja?Sapete tipo se le stealth o il sandstorm lo killano?certo che lo killano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 lillo sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Consegno la medaglia a Pokemon5000 che mi batte per un 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 buona sera a tutti sono ufficialmente il nuovo capopalestra coleottero...la palestra è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 e gaetano????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho vinto anche la medaglia elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 buona fortuna con la tua nuova palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 lo ho sconfitto poco fa dopo la valutazione di lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ahhh ok benvenutogiallo nn te funziona la connsessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 grazie a tutti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mi doveva una rivincita .-. birch lotta per la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 certo starnat ti aggiungo subitoti ho aggiunto, io sono birch in game tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 giallo96, se vuoi fare la sfida per la medaglia, fai pure al momento non ho nessuno sfidante.(Tranne BabboNatale se decide di fare la sfida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ho problemi di connessione asp 1 min scusa lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ahah che sfiga il mio primo sfidante non mi risponde ahahahquanti dei miei colleghi sono on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 certo che lo killanoPokemon online 10 lotte vinte solo con luiOvviamente supportato da un lead baton passer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buon anno a tutti, fedeli aficionados del sottoscritto! Domani sera tornerò ad esser disponibile, fino ad allora divertitevi con la valanga di nuovi Capopalestra, a cui faccio i miei auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ci sono, ma la mia palestra aprirà i battenti solo dopo le 22 Intanto informo che da mezzanotte Astrid e Dodoria si scambieranno di nuovo i posti nei superquattro! Astrid diventa la superquattro numero 1 e Dodoria capopalestra fuoco e superquattro di riserva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.