Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 hades io ci sono ti aggiungo??ti sfido con la mia squadra della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 hades io ci sono ti aggiungo??ti sfido con la mia squadra della palestra Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ma è singola la tua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ma è singola la tua palestra Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 sn lillo in gm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Moveup conquista la medaglia Parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cacchio sono svantaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Gobbez, se per te va bene non'appena ti connetti vorrei sfidarti per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 il fatto che tu sia cosi informato sui ponti da dove buttarsi giu è a dir poco inquietante XD ahahahaha no veramente ho cercato da wikipedia e poi ho fatto il calcolo su google maps dei giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Gobbez, se per te va bene non'appena ti connetti vorrei sfidarti per la medaglia! Va bene! Torno per le 21:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 in serata vorrei sfidare gobbez e hades, e xk no,magari il primo s4.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 bellissima partita se nn mi bruciavi avevo vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mamma mia, questa lotta contro Lillo non voleva finire mai!!!!! Comunque ho vinto Cm Punk prima, e Astrid dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mamma mia infinita ahahahahah cm se avessi giocato l'altra megaevo della mia palestra avevo vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora ho letto qualcosina e volevo dire che Gaetano mantiene il posto di responsabile delle squadre per la lega a prescindere dal fatto che sia capopalestra o meno, in quanto facente parte dello staff Per il resto io arriverò dopo le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 oggi posso risfidarti amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ragazzi io domani non ci sono per tutto il giorno/notte, se ci sono test per la palestra da fare o lotte dai super4 se ne parla giorno 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 scusa mi sono appena svegliato,va bene domani verso le 11:00 per me va bene domani alle 11:00 Un omonimo O.o no buono il mio account esiste dal 2010/2011 molto prima che ti iscrivessi tu infatti sono rimasto stupito quando ho visto un altro silver poi ho visto la s.... Di me ne esiste solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Gobbez, se per te va bene non'appena ti connetti vorrei sfidarti per la medaglia! Ci sono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ci sono!!! Ci sei per un'altra sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 la palestra buio è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ci sei per un'altra sfida in palestra? Va beùne! Mi connetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Va beùne! Mi connetto! Scusa ma devo annullarla perchè mi servono alcuni oggetti della villa lotta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 come faccio a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Gobbez,posso sfidarti x meda?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.