Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

hades sei distruttivo a dir poco!

come torno prenoto una sfida

Nah, dipende tutto dagli sfidanti e dai pokémon che usano. Ho avuto diverse sconfitte di fila questa settimana, e oggi diverse vittorie. Purtroppo, per quanto possa strumentarmi, ci sono dei pokémon che non riesco a counterare in alcun modo. 

Inviato

hades io ci sono ti aggiungo??ti sfido con la mia squadra della palestra

Ok

Inviato

il fatto che tu sia cosi informato sui ponti da dove buttarsi giu è a dir poco inquietante XD

ahahahaha no veramente ho cercato da wikipedia e poi ho fatto il calcolo su google maps dei giorni

Inviato

Gobbez, se per te va bene non'appena ti connetti vorrei sfidarti per la medaglia! :)

Va bene! Torno per le 21:30.

Inviato

Mamma mia, questa lotta contro Lillo non voleva finire mai!!!!! Comunque ho vinto :P Cm Punk prima, e Astrid dopo

Inviato

Allora ho letto qualcosina e volevo dire che Gaetano mantiene il posto di responsabile delle squadre per la lega a prescindere dal fatto che sia capopalestra o meno, in quanto facente parte dello staff ^^

Per il resto io arriverò dopo le 22 ;)

Inviato

ragazzi io domani non ci sono per tutto il giorno/notte, se ci sono test per la palestra da fare o lotte dai super4 se ne parla giorno 4 :(

Inviato

scusa mi sono appena svegliato,va bene domani verso le 11:00

per me va bene domani alle 11:00  

Un omonimo O.o no buono

il mio account esiste dal 2010/2011 molto prima che ti iscrivessi tu infatti sono rimasto stupito quando ho visto un altro silver poi ho visto la s.... Di me ne esiste solo 1

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...