Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Silver lotta per la medaglia ??Ahahaha sto a scherza nn sclerareti giuro che stavo sclerando appena ho letto la prima riga poi ho letto la seconda e son scoppiato a ridere XDse uno mi vede e non sa la situazione penserebbe di sicuro che io ho seri problemi mentali (e avrebbe ragione XD)
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ho vinto anche la medaglia spettro!Se in doppio, si vede che maggot non sta bene Anche io voglio la medaglia!
doctormaggot Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 BabboNatale vince la medaglia Teschio per 1 a 0, bravo...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 C'è anche da dire che l'ultimo pokémon mi è rimasto a 20 ps lol.
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 C'è anche da dire che l'ultimo pokémon mi è rimasto a 20 ps lol. Alla prossima sfida contro maggot mi rinominerò Aiutante di babbo natale
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 dodoria adesso te sei capopalestra??? Lo è da 30 anni (LOL)
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Alla prossima sfida contro maggot mi rinominerò Aiutante di babbo natale Intanto il 7 cambio nick u.u
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 nel senso che prima era superquattro Si, LOL Solo che non si fa vivo mai Vorrei sfidarlo ...
Dodoria Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Si, LOL Solo che non si fa vivo mai Vorrei sfidarlo ... Ecchime,sfidami se vuoi
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ecchime,sfidami se vuoi Ok Vieni, Si, sono in cerca di botte xD
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 mhh comunque Astrid ha dichiarato ieri che questa settimana non potrà essere presente, in teoria Dodoria in questo momento è Super4Dodoria non hai ricevuto nessun MP da amalur o gobbez?
Dodoria Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 mhh comunque Astrid ha dichiarato ieri che questa settimana non potrà essere presente, in teoria Dodoria in questo momento è Super4Dodoria non hai ricevuto nessun MP da amalur o gobbez?No,nn mi hanno inviato niente :OMa quindi nn posso accettare sfide adesso ?
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 No,nn mi hanno inviato niente :OMa quindi nn posso accettare sfide adesso ?aspè rileggo un po' cosa si è detto tra i bossDodoria vai pure con le sfide in palestra, non si è detto niente ancora a riguardo al primo superquattroCmq Astrid non potrà affrontare sfide fino alla fine di settimana prossima! Ora vediamo se la sostituiamo o,.. o boh o.o
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 aspè rileggo un po' cosa si è detto tra i boss i boss xD comunque si, è vero. Astrid è in vacanza e Dodoria prende il suo posto
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho battuto Dodoria O_O Non vale la medaglia ? XD
Dodoria Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho battuto Dodoria O_O Non vale la medaglia ? XD No nn vale u.u
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Beh, io ho un conto in sospeso con dodoria! Se nn fosse per lui ORA nn giocherei più!
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 No nn vale u.u Mi rifiuto ! xD Dopo 30000 tentativi ti ho battuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.