Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 C'è anche da dire che l'ultimo pokémon mi è rimasto a 20 ps lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dodoria adesso te sei capopalestra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 C'è anche da dire che l'ultimo pokémon mi è rimasto a 20 ps lol. Alla prossima sfida contro maggot mi rinominerò Aiutante di babbo natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dodoria adesso te sei capopalestra??? Lo è da 30 anni (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Alla prossima sfida contro maggot mi rinominerò Aiutante di babbo natale Intanto il 7 cambio nick u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 nel senso che prima era superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 nel senso che prima era superquattro Si, LOL Solo che non si fa vivo mai Vorrei sfidarlo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si, LOL Solo che non si fa vivo mai Vorrei sfidarlo ... Ecchime,sfidami se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ecchime,sfidami se vuoi Ok Vieni, Si, sono in cerca di botte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mhh comunque Astrid ha dichiarato ieri che questa settimana non potrà essere presente, in teoria Dodoria in questo momento è Super4Dodoria non hai ricevuto nessun MP da amalur o gobbez? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok allora dopo dodoria mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mhh comunque Astrid ha dichiarato ieri che questa settimana non potrà essere presente, in teoria Dodoria in questo momento è Super4Dodoria non hai ricevuto nessun MP da amalur o gobbez?No,nn mi hanno inviato niente :OMa quindi nn posso accettare sfide adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 NO, PRETENDO LA SFIDA CON DODORIA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No,nn mi hanno inviato niente :OMa quindi nn posso accettare sfide adesso ?aspè rileggo un po' cosa si è detto tra i bossDodoria vai pure con le sfide in palestra, non si è detto niente ancora a riguardo al primo superquattroCmq Astrid non potrà affrontare sfide fino alla fine di settimana prossima! Ora vediamo se la sostituiamo o,.. o boh o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 aspè rileggo un po' cosa si è detto tra i boss i boss xD comunque si, è vero. Astrid è in vacanza e Dodoria prende il suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 fiera la nuova immagine del profilo lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho battuto Dodoria O_O Non vale la medaglia ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho battuto Dodoria O_O Non vale la medaglia ? XD No nn vale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Beh, io ho un conto in sospeso con dodoria! Se nn fosse per lui ORA nn giocherei più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No nn vale u.u Mi rifiuto ! xD Dopo 30000 tentativi ti ho battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 i boss xDcomunque si, è vero. Astrid è in vacanza e Dodoria prende il suo posto Lance è cresciuto O_o dolori Anche perché la vecchia immagine di Lance era presa da pokemon adventures... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No,nn mi hanno inviato niente :OMa quindi nn posso accettare sfide adesso ? Dodoria hai letto l'mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho battuto Dodoria O_O Non vale la medaglia ? XDforse vale... guardando meglio kimboo ha notato che Christian619 ha il punteggio più alto di Dodoria, che non è super4 ma ancora capopalestra il primo super4 a questo punto dovrebbe essere l'uomo dal pollice verde Lance è cresciuto O_o doloriAnche perché la vecchia immagine di Lance era presa da pokemon adventures...questa ti piace di più? ne volevo mettere un'altra, ma poi mi sono ricordato che il regolamento del forum la vieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dodoria, sfido la tua squadra fuoco! Nn mi interessa la medaglia, voglio un confronto diretto!! Ti avviso, credo di essere migliorato GRAZIE a te e ho adottato contromisure FATTE APPOSTA per il fire type quindi... Devo vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 forse vale... guardando meglio kimboo ha notato che Christian619 ha il punteggio più alto di Dodoria, che non è super4 ma ancora capopalestra il primo super4 a questo punto dovrebbe essere l'uomo dal pollice verde questa ti piace di più? ne volevo mettere un'altra, ma poi mi sono ricordato che il regolamento del forum la vieta E allora metto la medaglia nella firma ? oppure no ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.