Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 E allora metto la medaglia nella firma ? oppure no ? :/ sinceramente... non ne ho idea xD per ora mettila, casomai se ci sono aggiornamenti poi la togli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vabbè, ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 forse vale... guardando meglio kimboo ha notato che Christian619 ha il punteggio più alto di Dodoria, che non è super4 ma ancora capopalestra il primo super4 a questo punto dovrebbe essere l'uomo dal pollice verdequesta ti piace di più? ne volevo mettere un'altra, ma poi mi sono ricordato che il regolamento del forum la vieta Eri ignudo? Si, ha stile comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eri ignudo?Si, ha stile comunquema secondo te metto una mia foto da ignudo!? intendevo dire un'immagine di Lance, ma molto inconsueta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Lance ignudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Lance ignudo? ma pensi sempre alle ignudità ?! c'è differenza tra ignudo e hot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ancestrale Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Che bella idea questa! *o* Voglio partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 QUalche capopalestra a breve perderà il posto, sto per rubare il titolo a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Che bella idea questa! *o* Voglio partecipare! all' ignudita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 QUalche capopalestra a breve perderà il posto, sto per rubare il titolo a qualcuno se ti prendi il mio, io mi prendo l'ex tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 QUalche capopalestra a breve perderà il posto, sto per rubare il titolo a qualcuno ip che vuol dire che dodoria diventa il 1 super e Lance il 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ip che vuol dire che dodoria diventa il 1 super e Lance il 4 come nei primi giochi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ancestrale Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 all' ignudita? Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 QUalche capopalestra a breve perderà il posto, sto per rubare il titolo a qualcuno Non sei già superquattro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non sei già superquatrto? Lascia il posto (almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 QUalche capopalestra a breve perderà il posto, sto per rubare il titolo a qualcuno non farlo con il mio o t'ammazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sisi lascio il posto appena avrò la squadra pronta Sono a 7 poke su 14 XD (me ne servono 14 si xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 tanto non credo che gli interessi il mio posto quindi me ne sto tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 tanto non credo che gli interessi il mio posto quindi me ne sto tranquillo :)o No.. Quello che voglio nn è nemmeno nei super4, quindi è perfetto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Che bella idea questa! *o* Voglio partecipare! comincia col sfidare dei capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ancestrale Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per sfidare un capopalestra posso usare un qualsiasi pokemon di qualsiasi tipo, giusto? (Ovviamente rispettando il regolamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per sfidare un capopalestra posso usare un qualsiasi pokemon di qualsiasi tipo, giusto? (Ovviamente rispettando il regolamento) si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per sfidare un capopalestra posso usare un qualsiasi pokemon di qualsiasi tipo, giusto? (Ovviamente rispettando il regolamento) si, devi usare il team che preferisci (ovviamente rispettando il regolamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ancestrale Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Però ancora devo prepararmelo bene bene. Ci sto lavorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 tanto non credo che gli interessi il mio posto quindi me ne sto tranquillo Spero, per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.