ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 i boss xDcomunque si, è vero. Astrid è in vacanza e Dodoria prende il suo posto Lance è cresciuto O_o dolori Anche perché la vecchia immagine di Lance era presa da pokemon adventures...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 No,nn mi hanno inviato niente :OMa quindi nn posso accettare sfide adesso ? Dodoria hai letto l'mp?
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho battuto Dodoria O_O Non vale la medaglia ? XDforse vale... guardando meglio kimboo ha notato che Christian619 ha il punteggio più alto di Dodoria, che non è super4 ma ancora capopalestra il primo super4 a questo punto dovrebbe essere l'uomo dal pollice verde Lance è cresciuto O_o doloriAnche perché la vecchia immagine di Lance era presa da pokemon adventures...questa ti piace di più? ne volevo mettere un'altra, ma poi mi sono ricordato che il regolamento del forum la vieta
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Dodoria, sfido la tua squadra fuoco! Nn mi interessa la medaglia, voglio un confronto diretto!! Ti avviso, credo di essere migliorato GRAZIE a te e ho adottato contromisure FATTE APPOSTA per il fire type quindi... Devo vincere!
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 forse vale... guardando meglio kimboo ha notato che Christian619 ha il punteggio più alto di Dodoria, che non è super4 ma ancora capopalestra il primo super4 a questo punto dovrebbe essere l'uomo dal pollice verde questa ti piace di più? ne volevo mettere un'altra, ma poi mi sono ricordato che il regolamento del forum la vieta E allora metto la medaglia nella firma ? oppure no ? :/
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 E allora metto la medaglia nella firma ? oppure no ? :/ sinceramente... non ne ho idea xD per ora mettila, casomai se ci sono aggiornamenti poi la togli
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 forse vale... guardando meglio kimboo ha notato che Christian619 ha il punteggio più alto di Dodoria, che non è super4 ma ancora capopalestra il primo super4 a questo punto dovrebbe essere l'uomo dal pollice verdequesta ti piace di più? ne volevo mettere un'altra, ma poi mi sono ricordato che il regolamento del forum la vieta Eri ignudo? Si, ha stile comunque
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Eri ignudo?Si, ha stile comunquema secondo te metto una mia foto da ignudo!? intendevo dire un'immagine di Lance, ma molto inconsueta...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Lance ignudo? ma pensi sempre alle ignudità ?! c'è differenza tra ignudo e hot
Ancestrale Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Che bella idea questa! *o* Voglio partecipare!
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 QUalche capopalestra a breve perderà il posto, sto per rubare il titolo a qualcuno
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Che bella idea questa! *o* Voglio partecipare! all' ignudita?
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 QUalche capopalestra a breve perderà il posto, sto per rubare il titolo a qualcuno se ti prendi il mio, io mi prendo l'ex tuo
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 QUalche capopalestra a breve perderà il posto, sto per rubare il titolo a qualcuno ip che vuol dire che dodoria diventa il 1 super e Lance il 4
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ip che vuol dire che dodoria diventa il 1 super e Lance il 4 come nei primi giochi *-*
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 QUalche capopalestra a breve perderà il posto, sto per rubare il titolo a qualcuno Non sei già superquattro?
Infernape Eleven Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Non sei già superquatrto? Lascia il posto (almeno credo)
Apollo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 QUalche capopalestra a breve perderà il posto, sto per rubare il titolo a qualcuno non farlo con il mio o t'ammazzo
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Sisi lascio il posto appena avrò la squadra pronta Sono a 7 poke su 14 XD (me ne servono 14 si xD)
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 tanto non credo che gli interessi il mio posto quindi me ne sto tranquillo
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 tanto non credo che gli interessi il mio posto quindi me ne sto tranquillo :)o No.. Quello che voglio nn è nemmeno nei super4, quindi è perfetto^^
Apollo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Che bella idea questa! *o* Voglio partecipare! comincia col sfidare dei capopalestra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.