Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Gentilmente qualcuno mi spiega in parole per stupidi cosa dovrei fare/scrivere per sfidare un capopalestra? XD io, BlackStar, sfido per medaglia/titolo il capopalestra di tipo ......... e gli invii un mp per accordarvi meglio sugli orari o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Silvio ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io, BlackStar, sfido per medaglia/titolo il capopalestra di tipo ......... e gli invii un mp per accordarvi meglio sugli orari o altro Ihihi, ok ma prima posto qua, oppure mando direttamente il messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 yes ma sei in coda grazie Quanto manca per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 posta qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perso contro ash95 per colpa di quell'idiotissimo pokemoncioè il veleno mi ha tolto 160 ps in un colpo ma come stiamo???? zero ti sfido io in game meno male che lui mi sfida per il titolo e non ha quel pokemon Silver aggiungimiiiiibeh, brutto idiota ti sfido, sono black star e kid mi fa il *censura*, Yo! ahahahahaahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 bella lotta silver's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Quanto manca per me? sei dopo zero se vinco contro di luise perso spero che sei il primo con lui zeroooo ti connettiiiiiiiii?????????????bella lotta silver's IO..IO..IO....IO TI ODIO...ODIO TE E IL TUO POKEMON... no sto scherzando XDè colpa mia ho fatto una scemenza all'inizio che mi è costata la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ihihi, ok ma prima posto qua, oppure mando direttamente il messaggio privato?Cime vuoi, sarebbe meglio qui sei dopo zero se vinco contro di luise perso spero che sei il primo con luizeroooo ti connettiiiiiiiii?????????????IO..IO..IO....IO TI ODIO...ODIO TE E IL TUO POKEMON...no sto scherzando XDè colpa mia ho fatto una scemenza all'inizio che mi è costata la lottaMi devi aggiunfere il nuovo dsssssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Silver aggiungimiiiiibeh, brutto idiota ti sfido, sono black star e kid mi fa il *censura*, Yo!Scusami ma non sono interessato ad ex Glorie passate, ormai hai perso il tuo valore, comunque Kid ha molti problemi psicologici, dovrebbe curarsi, ah la tua scritta non è simmetrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Silver posso sfidarti anche per la medaglia?Scusami ma non sono interessato ad ex Glorie passate, ormai hai perso il tuo valore, comunque Kid ha molti problemi psicologici, dovrebbe curarsi, ah la tua scritta non è simmetrica !!! No... No...NOOOOO DECEASED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sconfiggo luca2000 per 3-0 Lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 buondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sconfiggo luca2000 per 3-0 Lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni Bella partita e sopratutto complimenti a Shellow che mi ha buttato giù tre pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Singolo poi doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io Black☆Star in game AKUNASfido per MedagliaIl capopalestra Silver's di tipo RocciaData: 06.01.2014 (?)Orari: Possibilmente oggi durante il giorno, oppure durante nei giorni lavorativi dopo le 15:00, tranne il Martedi e Venerdi dopo le 18:00, e tutti gli weekend. (lawl, avrò esagerato?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cime vuoi, sarebbe meglio quiMi devi aggiunfere il nuovo dsssssssss io ti ho aggiunto ma invitami te che non capisco più niente XDin che senso anche per la medaglia??cioè se mi batti per il titolo la medaglia è tua in automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io ti ho aggiunto ma invitami te che non capisco più niente XDin che senso anche per la medaglia??cioè se mi batti per il titolo la medaglia è tua in automaticoAh, serio?? Ok AHAHAHA AHAHAHA AHAHAHA SONO PRATICAMENTE UGUALIIIIII AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Singolo poi doppio?ok va bien Io Black☆Star in game AKUNASfido per MedagliaIl capopalestra Silver's di tipo RocciaData: 06.01.2014 (?)Orari: Possibilmente oggi durante il giorno, oppure durante nei giorni lavorativi dopo le 15:00, tranne il Martedi e Venerdi dopo le 18:00, e tutti gli weekend. (lawl, avrò esagerato?) ooooo ma ci sono 18 capipalestra quiiii ok che io sono il più affascinante ma non sfidatemi ancor di più XD attenzione tutti inizia la sfida tra me e zslasher che ha appena crashato iniziamo bene ....rifacciamo iniziamo con gli stessi pokeAh, serio?? OkAHAHAHA AHAHAHA AHAHAHASONO PRATICAMENTE UGUALIIIIII AHAHAHAte l'avevo detto almeno quattro uguali XDquanto ci metti a riconetterti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si, che cribbio stessi pokemon ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 certo tanto non avevamo manco fatto una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok va bienooooo ma ci sono 18 capipalestra quiiii ok che io sono il più affascinante ma non sfidatemi ancor di più XDattenzione tutti inizia la sfida tra me e zslasherche ha appena crashato iniziamo bene ....rifacciamo iniziamo con gli stessi pokete l'avevo detto almeno quattro uguali XDquanto ci metti a riconetterti??Cos'è, il ROCCIA sembra facile?? ok va bienooooo ma ci sono 18 capipalestra quiiii ok che io sono il più affascinante ma non sfidatemi ancor di più XDattenzione tutti inizia la sfida tra me e zslasherche ha appena crashato iniziamo bene ....rifacciamo iniziamo con gli stessi pokete l'avevo detto almeno quattro uguali XDquanto ci metti a riconetterti??Cos'è, il ROCCIA sembra facile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok va bien ooooo ma ci sono 18 capipalestra quiiii ok che io sono il più affascinante ma non sfidatemi ancor di più XD attenzione tutti inizia la sfida tra me e zslasher che ha appena crashato iniziamo bene ....rifacciamo iniziamo con gli stessi pokete l'avevo detto almeno quattro uguali XDquanto ci metti a riconetterti??Voglio iniziare da te con le vittorie dato che contro Hades ho perso solo per la velocità :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho cannato usciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 zslasher che fai??? non ce n'era manco uno roccia!ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.