Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 evabbe pero già sei il capo degli uccelli, in più se usi queste espressioni mi viene difficile non fare battute XD vedo che cogli i significati nascosti... ottimo.
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 blacksta rvince la medaglia maschera 3 a 0 bella partita e bella squadrasilver vorrei sfidarti per la medaglia se nn hai fila
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Confermo Ho vinto 3-0 contro lillo, lotta bellissima e piena di colpi di scena (?) ma Vincent colpisce ancora.
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 vedo che cogli i significati nascosti... ottimo.ne dubitavi?? XD blacksta rvince la medaglia maschera 3 a 0 bella partita e bella squadrasilver vorrei sfidarti per la medaglia se nn hai filaquale parte di ora sono out del messaggio precedente è così difficile????comunque va bene quando torno sei dopo lance
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ne dubitavi?? XD quale parte di ora sono out del messaggio precedente è così difficile???? comunque va bene quando torno sei dopo lance Povero Silver con tutte queste richieste xD
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Quanto mi mancavano questi flame XD Spero in un seguito xD
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 lillo batte drewar 3 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni bella lotta
Drewar Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 lillo batte drewar 3 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni bella lotta Ero in bagno,e quando sto in bagno non mi concentro.LoL
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Povero Silver con tutte queste richieste xD ahahah stasera ci sei anche te??? Quanto mi mancavano questi flame XD Spero in un seguito xD solo perchè non sei coinvolto per una volta non fare il figo bello! stasse amichevole???
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 solo perchè non sei coinvolto per una volta non fare il figo bello! ma silver's, solo noi due dobbiamo essere coinvolti nelle nostre vicende passionali! <3 stasera facciamo i botti e ci divertiamo un sacco ok? qualche uccello lo porto io, tu porta le tue rocce e poi mettiamo il nostro video qui sul forum così tutti possono vedere com'è andata!
doctormaggot Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Quanto mi mancavano questi flame XD Spero in un seguito xD Ehi Ven, ricordi quella Dratini 4 IV che hai ottenuto tirando calciorotate a tutti i santi del paradiso? Ieri l' ho fatta accoppiare con l' altro dratini 5 IV e dalla prima cucciolata di 5 uova sono usciti una femmina flawless ed un maschio 6 IV... !
KimbOo Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Pokemon5000 mi batte per 3-0 può proseguire con il secondo super4 finalmente uno sfidante
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ehi Ven, ricordi quella Dratini 4 IV che hai ottenuto tirando calciorotate a tutti i santi del paradiso? Ieri l' ho fatta accoppiare con l' altro dratini 5 IV e dalla prima cucciolata di 5 uova sono usciti una femmina flawless ed un maschio 6 IV... ! maledetto XD vabbe che 5iv e 6iv a me nn cambia dato che dagonite da mixed nn mi piace, ma la femmina a 5 è carina xD ps: passami un maschio a 5 abiltà giusta natura giusta che io nn ce l ho xD
doctormaggot Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 maledetto XD vabbe che 5iv e 6iv a me nn cambia dato che dagonite da mixed nn mi piace, ma la femmina a 5 è carina xD ps: passami un maschio a 5 abiltà giusta natura giusta che io nn ce l ho xD E quale sarebbe per te la natura giusta?
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 E quale sarebbe per te la natura giusta? quella che mi hai fatto dare per i tuoi dratini xD ho fatto la tua femmina ma per me nn ho tenuto nulla ahaha
doctormaggot Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 quella che mi hai fatto dare per i tuoi dratini xD ho fatto la tua femmina ma per me nn ho tenuto nulla ahaha Roger, però se ne riparla stasera, che Captain Harlock mi stà aspettando... !
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Roger, però se ne riparla stasera, che Captain Harlock mi stà aspettando... ! ahahah basta sia maschio anche a 3 4 iv xD
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Qualche capopalestra online disponibile per una lotta? (di quelli che non ho ancora le medaglie)
gobbez Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Parte la sfida di Babbo Natale per il titolo! Babbo Natale diventa il capo-palestra d'acqua vincendo la sfida 5-0. Bravo! Ti raccomando di aggiornare la firma!
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Fatto Da domani cominciano le lotte in palestra.
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Fatto Da domani cominciano le lotte in palestra. Non puoi farlo da oggi che sto ardendo dalla voglia di conquistare la mia 4^ medaglia? XD
KimbOo Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Fatto Da domani cominciano le lotte in palestra. Ma sei capopalestra in singolo o doppio? (o magari triplo u_u)
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Non puoi farlo da oggi che sto ardendo dalla voglia di conquistare la mia 4^ medaglia? XD Magari più tardi Ma sei capopalestra in singolo o doppio? (o magari triplo u_u) Singolo, ma forse in futuro cambierò Ah, mi puoi fare una firma come quella degli altri capopalestra?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.