SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ne dubitavi?? XD quale parte di ora sono out del messaggio precedente è così difficile???? comunque va bene quando torno sei dopo lance Povero Silver con tutte queste richieste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Quanto mi mancavano questi flame XD Spero in un seguito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 lillo batte drewar 3 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 lillo batte drewar 3 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni bella lotta Ero in bagno,e quando sto in bagno non mi concentro.LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Povero Silver con tutte queste richieste xD ahahah stasera ci sei anche te??? Quanto mi mancavano questi flame XD Spero in un seguito xD solo perchè non sei coinvolto per una volta non fare il figo bello! stasse amichevole??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cerco altri capopalestra,chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 solo perchè non sei coinvolto per una volta non fare il figo bello! ma silver's, solo noi due dobbiamo essere coinvolti nelle nostre vicende passionali! <3 stasera facciamo i botti e ci divertiamo un sacco ok? qualche uccello lo porto io, tu porta le tue rocce e poi mettiamo il nostro video qui sul forum così tutti possono vedere com'è andata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Quanto mi mancavano questi flame XD Spero in un seguito xD Ehi Ven, ricordi quella Dratini 4 IV che hai ottenuto tirando calciorotate a tutti i santi del paradiso? Ieri l' ho fatta accoppiare con l' altro dratini 5 IV e dalla prima cucciolata di 5 uova sono usciti una femmina flawless ed un maschio 6 IV... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Pokemon5000 mi batte per 3-0 può proseguire con il secondo super4 finalmente uno sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ehi Ven, ricordi quella Dratini 4 IV che hai ottenuto tirando calciorotate a tutti i santi del paradiso? Ieri l' ho fatta accoppiare con l' altro dratini 5 IV e dalla prima cucciolata di 5 uova sono usciti una femmina flawless ed un maschio 6 IV... ! maledetto XD vabbe che 5iv e 6iv a me nn cambia dato che dagonite da mixed nn mi piace, ma la femmina a 5 è carina xD ps: passami un maschio a 5 abiltà giusta natura giusta che io nn ce l ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 maledetto XD vabbe che 5iv e 6iv a me nn cambia dato che dagonite da mixed nn mi piace, ma la femmina a 5 è carina xD ps: passami un maschio a 5 abiltà giusta natura giusta che io nn ce l ho xD E quale sarebbe per te la natura giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 E quale sarebbe per te la natura giusta? quella che mi hai fatto dare per i tuoi dratini xD ho fatto la tua femmina ma per me nn ho tenuto nulla ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 quella che mi hai fatto dare per i tuoi dratini xD ho fatto la tua femmina ma per me nn ho tenuto nulla ahaha Roger, però se ne riparla stasera, che Captain Harlock mi stà aspettando... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Roger, però se ne riparla stasera, che Captain Harlock mi stà aspettando... ! ahahah basta sia maschio anche a 3 4 iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Qualche capopalestra online disponibile per una lotta? (di quelli che non ho ancora le medaglie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Parte la sfida di Babbo Natale per il titolo! Babbo Natale diventa il capo-palestra d'acqua vincendo la sfida 5-0. Bravo! Ti raccomando di aggiornare la firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Fatto Da domani cominciano le lotte in palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Fatto Da domani cominciano le lotte in palestra. Non puoi farlo da oggi che sto ardendo dalla voglia di conquistare la mia 4^ medaglia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Fatto Da domani cominciano le lotte in palestra. Ma sei capopalestra in singolo o doppio? (o magari triplo u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non puoi farlo da oggi che sto ardendo dalla voglia di conquistare la mia 4^ medaglia? XD Magari più tardi Ma sei capopalestra in singolo o doppio? (o magari triplo u_u) Singolo, ma forse in futuro cambierò Ah, mi puoi fare una firma come quella degli altri capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ah, mi puoi fare una firma come quella degli altri capopalestra? Si certo mandami un mp con 6pokemon d'acqua e un personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si certo mandami un mp con 6pokemon d'acqua e un personaggio. bah io aspetterei a farla.................................... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 bah io aspetterei a farla.................................... XD Ven Attenti che vi ruba la palestra! Cambiando discorso, il primo superquattro chi è? E a chi devo presentare il team prima di lottare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cambiando discorso, il primo superquattro chi è? E a chi devo presentare il team prima di lottare? xD Il primo è cristian619, la squadra è da presentare a gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Silver no, questa sera non ci sarò per lottare con te, perchè hai moooolti altri sfidanti prima di me, ma se proprio insisti u.uIl primo è cristian619, la squadra è da presentare a gaetano Grazie! Ma è il capopalestra di erba? Devo lottare di nuovo contro di lui, anche se ho già la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.