Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Grazie! Ma è il capopalestra di erba? Devo lottare di nuovo contro di lui, anche se ho già  la medaglia?

sì non c'è problema se hai la medaglia, è diventato super4 da ieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah io aspetterei a farla.................................... XD

ecco il tuo tipo!!! abbè che ne avevo sparati sei però ci avevo preso!

Silver no, questa sera non ci sarò per lottare con te, perchè hai moooolti altri sfidanti prima di me, ma se proprio insisti u.u

Grazie!  Ma è il capopalestra di erba? Devo lottare di nuovo contro di lui, anche se ho già  la medaglia? 

ok sei dopo lance e lillo

ma silver's, solo noi due dobbiamo essere coinvolti nelle nostre vicende passionali! <3 stasera facciamo i botti e ci divertiamo un sacco ok? qualche uccello lo porto io, tu porta le tue rocce  :)

e poi mettiamo il nostro video qui sul forum così tutti possono vedere com'è andata!

ehi uccellone lo sai che se vedono i nostri messaggi potrebbero toglierci dal forum!? XD

scherzi a parte scatena la furia del tuo uccello della tua squadra sono pronto a riceverti

com'è che ti chiami in game?

Non sono così scarso u.u

non sperarci sul serio a tenertela stai parlando con un mostro....

Adesso puoi sfidarmi? LawL

incodati XD

Link al commento

ehi uccellone lo sai che se vedono i nostri messaggi potrebbero toglierci dal forum!? XD

scherzi a parte scatena la furia del tuo uccello della tua squadra sono pronto a riceverti

com'è che ti chiami in game?

perchè mai? i miei messaggi nei tuoi confronti sono sempre stati innocenti e casti, sei tu a dare loro un significato sinistro...

comunque in game sono calem, un attimo che mi collego  :)

Link al commento

perchè mai? i miei messaggi nei tuoi confronti sono sempre stati innocenti e casti, sei tu a dare loro un significato sinistro...

comunque in game sono calem, un attimo che mi collego  :)

innocenti e casti... oddio sto morendo ahahahah

un secondo che sto prodigiosando e ci sono

Ti voglio quando saremo a 666 pagine  :azaz:

ehi bello ci sono da quando questa discussione ha 28 pagine credi che mi perderete per strada???

Link al commento

Allora... Ho letto un po' in giro quello che è successo... Spero vivamente che non capitino più lamentele del genere (di nuovo)... Se avete problemi di qualunque tipo contattate me e attendete che vi risponda (potrei non riuscire subito perchè sono a lavoro!)... Sarebbe meglio ancora se risolveste le faccende tra di voi in mp senza insultarvi o lanciarvi dietro le banane o i pezzettini di cacca... Non voglio più vedere cose del genere! E' un gioco e vi mettete d'accordo! Se l'accordo non arriva deciderò IO! E' chiaro a tutti questo? Perchè queste cose stanno cominciando seriamente a darmi fastidio... Grazie a tutti per la collaborazione!

Detto questo tra un'oretta apro la palestra normale!

Link al commento

e silver's finì di fare lo zuzzurellone...

lance ma lo sai che ti odio... ma vivamente XD

detto questo perdo tre a vero con l'amante degli uccelli XD

adoro il tuo modo di odiarmi <3

e anche il tuo uccello (aerodactyl si intende <.<)

Link al commento

e silver's finì di fare lo zuzzurellone...

adoro il tuo modo di odiarmi <3

e anche il tuo uccello (aerodactyl si intende <.<)

tranquillo l'avevo intenso

ormai il nostro rapporto è di odio-amore XD <3<3<3<3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...