KimbOo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Grazie! Ma è il capopalestra di erba? Devo lottare di nuovo contro di lui, anche se ho già la medaglia? sì non c'è problema se hai la medaglia, è diventato super4 da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ah ok, bhe allora nessun problema, entro stasera mando la squadra! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non puoi farlo da oggi che sto ardendo dalla voglia di conquistare la mia 4^ medaglia? XD Nessun capopalestra da sfidare? *-* Tutti che scappano dal mio Vincent D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nessun capopalestra da sfidare? *-* Tutti che scappano dal mio Vincent D: Scappanooooooooooooooooooooooo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ragazzi ho perso contro Gaetano,ma per sbaglio non ho selezionato il pokèmon pulsante della squadra,non mi ha dato l'opportunità di rifare,quindi non è una vera e propria vittoriaTutto risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 600 pagine WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 bah io aspetterei a farla.................................... XD Non sono così scarso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lo sfidante drewar ottiene la med parafulmine complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 600 pagine WOW Adesso puoi sfidarmi? LawL Anzi devo andare a cenare adesso, appena finisco cerco un capopalestra da sfidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 bah io aspetterei a farla.................................... XDecco il tuo tipo!!! abbè che ne avevo sparati sei però ci avevo preso! Silver no, questa sera non ci sarò per lottare con te, perchè hai moooolti altri sfidanti prima di me, ma se proprio insisti u.uGrazie! Ma è il capopalestra di erba? Devo lottare di nuovo contro di lui, anche se ho già la medaglia? ok sei dopo lance e lillo ma silver's, solo noi due dobbiamo essere coinvolti nelle nostre vicende passionali! <3 stasera facciamo i botti e ci divertiamo un sacco ok? qualche uccello lo porto io, tu porta le tue rocce e poi mettiamo il nostro video qui sul forum così tutti possono vedere com'è andata!ehi uccellone lo sai che se vedono i nostri messaggi potrebbero toglierci dal forum!? XDscherzi a parte scatena la furia del tuo uccello della tua squadra sono pronto a riceverticom'è che ti chiami in game? Non sono così scarso u.unon sperarci sul serio a tenertela stai parlando con un mostro....Adesso puoi sfidarmi? LawLincodati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ehi uccellone lo sai che se vedono i nostri messaggi potrebbero toglierci dal forum!? XD scherzi a parte scatena la furia del tuo uccello della tua squadra sono pronto a riceverti com'è che ti chiami in game? perchè mai? i miei messaggi nei tuoi confronti sono sempre stati innocenti e casti, sei tu a dare loro un significato sinistro... comunque in game sono calem, un attimo che mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 600 pagine WOW Ti voglio quando saremo a 666 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perchè mai? i miei messaggi nei tuoi confronti sono sempre stati innocenti e casti, sei tu a dare loro un significato sinistro... comunque in game sono calem, un attimo che mi collego innocenti e casti... oddio sto morendo ahahahah un secondo che sto prodigiosando e ci sono Ti voglio quando saremo a 666 pagine ehi bello ci sono da quando questa discussione ha 28 pagine credi che mi perderete per strada??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Rieccomi, ho finito di cenare XPRiprendo la mia caccia ai capopalestra chiunque voglia sfidarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 silver's ma le lotte con te sono in doppio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 lancino perchè non accetti la mia sfida????ah sìmi sono dimenticato di modificare la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Whatdoyouthinkoftheconcept Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Voglio Lottare Contro Nero Capo Palestra Di Tipo Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 lancino perchè non accetti la mia sfida????ah sìmi sono dimenticato di modificare la firmaallora aspè che devo adattare il mio team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 fammi indovinare dopo nero ci sarò io???? O.oallora aspè che devo adattare il mio team...ooo suona minaccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Allora... Ho letto un po' in giro quello che è successo... Spero vivamente che non capitino più lamentele del genere (di nuovo)... Se avete problemi di qualunque tipo contattate me e attendete che vi risponda (potrei non riuscire subito perchè sono a lavoro!)... Sarebbe meglio ancora se risolveste le faccende tra di voi in mp senza insultarvi o lanciarvi dietro le banane o i pezzettini di cacca... Non voglio più vedere cose del genere! E' un gioco e vi mettete d'accordo! Se l'accordo non arriva deciderò IO! E' chiaro a tutti questo? Perchè queste cose stanno cominciando seriamente a darmi fastidio... Grazie a tutti per la collaborazione! Detto questo tra un'oretta apro la palestra normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 lance ma lo sai che ti odio... ma vivamente XDdetto questo perdo tre a vero con l'amante degli uccelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 e silver's finì di fare lo zuzzurellone...lance ma lo sai che ti odio... ma vivamente XDdetto questo perdo tre a vero con l'amante degli uccelli XDadoro il tuo modo di odiarmi <3e anche il tuo uccello (aerodactyl si intende <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 e silver's finì di fare lo zuzzurellone...adoro il tuo modo di odiarmi <3e anche il tuo uccello (aerodactyl si intende <.<) tranquillo l'avevo intensoormai il nostro rapporto è di odio-amore XD <3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 600 pagine ragazzi! Wow!! Kimboo comunque la tua firma SPAPPOLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ma quanti portamedaglie wow che vedo *.* xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.