SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non ti preoccupare... Forse domani cambierò idea e tornerò alle care vecchie lotte in singolo... Ma rendetevi conto che io ho la palestra normale... Non ho superefficiacia contro nessuno, ho solo mosse in cui posso contare solo sullo STAB e con quelle mosse non posso neanche toccare ben 3 tipi di Pokemon (acciaio, roccia e spettro) in più ho la debolezza a lotta... E ogni volta che incontro qualcuno ce n'è almeno due di ognuno di questi tipi...Poi ripeto ancora... Sono io che non so giocare...Amalur ma dai So benissimo, come ti senti, da un fastidio enorme... Ma non ritirarti, sei un ottimo capopalestra e continuerai ad esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Amalur ma dai So benissimo, come ti senti, da un fastidio enorme... Ma non ritirarti, sei un ottimo capopalestra e continuerai ad esserlo Beh magari sono i deliri dell'influenza come già detto! Domani vedrò cosa fare ma probabilmente tornerò alle care vecchie lotte in singolo...Scusate lo sfogo di stasera! Spero di non aver offeso nessuno perchè non era mia intenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Amalur ma dai So benissimo, come ti senti, da un fastidio enorme... Ma non ritirarti, sei un ottimo capopalestra e continuerai ad esserlo io amavo quando la gente veniva con gardevoir + mawile + azumaril + garchomp stolato nella mia palestra <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 avete fatto arrabbiare Amalur cattivoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Come ultimo atto do la medaglia a Nexford...Dopo questo io mo ritiro da capopalestra! La motivazione è molto semplice...Sono stanco, stanco e ancora stanco di vedere che si viene a battere una palestra normale con spam di mosse lotta e con squadre colme di pokemon acciaio!Voi vi divertite così? Bene! Se volete rimango capopalestra e quando qualcuno mi sfida gli dico semplicemente che la medaglia gliela regalo!Poi per carità ... È anche colpa mia molto probabilmente! Che voglio provare cose nuove e non posso perché piace vincere in maniera facile!Poi ripeto è colpa mia, non sono capace e tutto quello che volete... Però per esempio Oak... Tu vuoi la palestra acciaio... Voglio vedere come ti sentirai quando verrò a sfidarti con 3 pokemon fuoco/lotta!Detto questo cancello la firma, rimango comunque parte integrante dello staff, ma prendere in mano una palestra non lo farò più!Grazie comunque a tutti!........ hai ragionissima , mi dispiace... comunque chi si crea team ad hoc per battere le varie palestre, arriva ai super 4 e non arriva a superare il primo.. quindi invito chiunque sfidi i capopalestra a creare team equilibrati, in questo modo oltre che a migliorare ci si diverte tutti di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Capi on ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 No grazie ma non mi interessa più! Ti prego di non prenderla come un'offesa personale! Io sono il primo a dire che un capopalestra deve essere pronto ad ogni evenienza... Ma così sono stanco... Perdo per incapacità mia, lo ammetto e ne prendo atto! Evidentemente non sono in grado di costruire una squadra monotipo sensata!Poi magari sono i deliri dell'influenza! Spero comunque di aver regalato partite competitive a chi mi ha sfidato!Per favore non prenderla come un attacco personale... Ripeto che sono io che non sono in grado di costruire una squadra monotipo degna di questo nome... Chissà ... Forse farei anche io spam di zuffa contro una palestra normAle... Come ultimo atto do la medaglia a Nexford...Dopo questo io mo ritiro da capopalestra! La motivazione è molto semplice...Sono stanco, stanco e ancora stanco di vedere che si viene a battere una palestra normale con spam di mosse lotta e con squadre colme di pokemon acciaio!Voi vi divertite così? Bene! Se volete rimango capopalestra e quando qualcuno mi sfida gli dico semplicemente che la medaglia gliela regalo!Poi per carità ... È anche colpa mia molto probabilmente! Che voglio provare cose nuove e non posso perché piace vincere in maniera facile!Poi ripeto è colpa mia, non sono capace e tutto quello che volete... Però per esempio Oak... Tu vuoi la palestra acciaio... Voglio vedere come ti sentirai quando verrò a sfidarti con 3 pokemon fuoco/lotta!Detto questo cancello la firma, rimango comunque parte integrante dello staff, ma prendere in mano una palestra non lo farò più!Grazie comunque a tutti! Amalur, il problema del tuo team è che non ha i i pokémon ivsati come tutti quindi c'è anche uno sbalzo di forza.La palestra di tipo normale al contrario di come dici tu è una delle migliori perchè è piena di elementi interessanti, vuoi un elenco? Tantissimi pokémon volanti come Swellow, Braviary e Staraptor, Diggersby che con staffetta+macroforza fa grandi danni, Pyroar, Heliolisk e Sawsbuck che hanno un doppio tipo interessante, Wigglytuff che è un counter per Aegislash, Furfrou, Cincinno, Scoutland, Porygon-Z, Lickylicky, Exploud e tanti altri pokémon di tipo normale puro pieni di potenziale. Capisco che vuoi mollare perchè il superefficace è una cosa fastidiosa, anche a me quando ero capopalestra e mettevano Ferrothorn e Charizard mi arrabbiavo ma alla fine anchio ho trovato un modo per mandarli k.o. Se a te sta bene prenderò io il tuo posto perchè amo il tipo normale e cercherò di portare la palestra ad alti livelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Amalur, il problema del tuo team è che non ha i i pokémon ivsati come tutti quindi c'è anche uno sbalzo di forza.La palestra di tipo normale al contrario di come dici tu è una delle migliori perchè è piena di elementi interessanti, vuoi un elenco?Tantissimi pokémon volanti come Swellow, Braviary e Staraptor, Diggersby che con staffetta+macroforza fa grandi danni, Pyroar, Heliolisk e Sawsbuck che hanno un doppio tipo interessante, Wigglytuff che è un counter per Aegislash, Furfrou, Cincinno, Scoutland, Porygon-Z, Lickylicky, Exploud e tanti altri pokémon di tipo normale puro pieni di potenziale.Capisco che vuoi mollare perchè il superefficace è una cosa fastidiosa, anche a me quando ero capopalestra e mettevano Ferrothorn e Charizard mi arrabbiavo ma alla fine anchio ho trovato un modo per mandarli k.o. Se a te sta bene prenderò io il tuo posto perchè amo il tipo normale e cercherò di portare la palestra ad alti livelli.Mi dispiace, ma continuo a non pensare che siano quei 15 punti in più a statistica a fare la differenza... Non credo che mi farebbero resistere a zuffa sai? Inoltre ho fatto più di 60 partite e so benissimo le potenzialità del mio tipo... Quindi non ti preoccupare!Chiedo scusa a tutti e soprattutto a Oak e nexford che hanno funzionato da Caprio espiatorio ^^' se volete possiamo rifare le partite con voi, ma in singolo! Se no posso anche lasciarvi la medaglia, ma torno alle lotte in singolo perché evidentemente in quelle "multiple" sono più esposto ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 È tornato il buon vecchio amalur alleluja la febbre ieri sera a preso il sopravvento! Amalur si puo rifare dopo in singlo la sfida xo i pokemon acciaio ci saranno sempre perche appena ti avro ribattuto(speriamo xD) e avro battuto un altro capopalestra sfideró nero x il titolo di capopalestra acciaio(se passo l esame di Lance) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 È tornato il buon vecchio amalur alleluja la febbre ieri sera a preso il sopravvento! Amalur si puo rifare dopo in singlo la sfida xo i pokemon acciaio ci saranno sempre perche appena ti avro ribattuto(speriamo xD) e avro battuto un altro capopalestra sfideró nero x il titolo di capopalestra acciaio(se passo l esame di Lance)So che i pokemon acciaio ci saranno sempre non preoccuparti cercherò di difendermi meglio in singolo... Ma questa febbre a 39 mi fa davvero delirare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 E io ti sfiderò per la medaglia un giorno muhahahaComunque se ti ricordi nell'ultima sfida ho usato solo una breccia e nessun tipo come acciaio o spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Comunque i pike acciaio li ho usati anke contro bubbelo e nero appena ho finito i compiti ti sfido x la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi dispiace, ma continuo a non pensare che siano quei 15 punti in più a statistica a fare la differenza... Non credo che mi farebbero resistere a zuffa sai? Inoltre ho fatto più di 60 partite e so benissimo le potenzialità del mio tipo... Quindi non ti preoccupare!Chiedo scusa a tutti e soprattutto a Oak e nexford che hanno funzionato da Caprio espiatorio ^^' se volete possiamo rifare le partite con voi, ma in singolo! Se no posso anche lasciarvi la medaglia, ma torno alle lotte in singolo perché evidentemente in quelle "multiple" sono più esposto ^^' senti amalur senza volerti snobbare ma tu pensi che quei 15 pnti non servano a farti vincere ma allo stesso tempo perdi... Ora anche il coleottero non è il piu forte dei tipi... Ma io adoro i pokemon coleottero e quindi vado avanti con loro! Come pensi che mi senta quando vedo talonflame? Ho fatto solo 4 sfida fino ad ora e 4 avevano talonflame ma io ormai ero piu che preparato a lui perchè prima di diventare capo ho pensato ai miei punti deboli e ormai i volanti, roccia e i fuoco non sono un problema, il tuo problema è zuffa? No problem wiglituff con magibrillio oppure staraptor con baldeali, se invece è lucario mettili un bel pyroar davanti. Il tipo normale sinceramente è uno dei tipi piu versatili che ci siano visto le mosse che possono apprendere. Poi se i tuoi poke non sono ivsati non ti stupire se lucario con 90 di vel base outspeedda pure i pokemon che normalmente dovrebbero essere piu veloi di lui... Con questo non voglio assolutamente giudicarti ma farti capire che in parte sbagli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tefo dopo ti sfido x la medaglia e spammero lanciafiamme come non mai xD Skerzo eh non ho manco un pike con lanciafiamme .! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 senti amalur senza volerti snobbare ma tu pensi che quei 15 pnti non servano a farti vincere ma allo stesso tempo perdi... Ora anche il coleottero non è il piu forte dei tipi... Ma io adoro i pokemon coleottero e quindi vado avanti con loro! Come pensi che mi senta quando vedo talonflame? Ho fatto solo 4 sfida fino ad ora e 4 avevano talonflame ma io ormai ero piu che preparato a lui perchè prima di diventare capo ho pensato ai miei punti deboli e ormai i volanti, roccia e i fuoco non sono un problema, il tuo problema è zuffa? No problem wiglituff con magibrillio oppure staraptor con baldeali, se invece è lucario mettili un bel pyroar davanti. Il tipo normale sinceramente è uno dei tipi piu versatili che ci siano visto le mosse che possono apprendere. Poi se i tuoi poke non sono ivsati non ti stupire se lucario con 90 di vel base outspeedda pure i pokemon che normalmente dovrebbero essere piu veloi di lui... Con questo non voglio assolutamente giudicarti ma farti capire che in parte sbagli...Infatti è una cosa che ho sempre detto anche io quella dei punti deboli se scorri indietro... Poi Però mi sembra ridicolo che si pensi che kangaskhan con 15 punti in più in difesa possa resistere a zuffa... Voi ne siete convinti ed è ok così!Poi come ho già detto è colpa mia per carità ! Non sono capace e spero che qualcuno mi batterà per avere il titolo così avrete qualcuno di finalmente serio!A me non sembra che la gente si sia mai lamentata del fatto che contro di me sia facile vincere... Anche perché non è vero... Poi ognuno la pensa come vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Amalur non sei per niente facile da battere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ripeto capi on ??? Anche da risfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 senti amalur senza volerti snobbare ma tu pensi che quei 15 pnti non servano a farti vincere ma allo stesso tempo perdi... Ora anche il coleottero non è il piu forte dei tipi... Ma io adoro i pokemon coleottero e quindi vado avanti con loro! Come pensi che mi senta quando vedo talonflame? Ho fatto solo 4 sfida fino ad ora e 4 avevano talonflame ma io ormai ero piu che preparato a lui perchè prima di diventare capo ho pensato ai miei punti deboli e ormai i volanti, roccia e i fuoco non sono un problema, il tuo problema è zuffa? No problem wiglituff con magibrillio oppure staraptor con baldeali, se invece è lucario mettili un bel pyroar davanti. Il tipo normale sinceramente è uno dei tipi piu versatili che ci siano visto le mosse che possono apprendere. Poi se i tuoi poke non sono ivsati non ti stupire se lucario con 90 di vel base outspeedda pure i pokemon che normalmente dovrebbero essere piu veloi di lui... Con questo non voglio assolutamente giudicarti ma farti capire che in parte sbagli...Tefo, sei stato campione, quindi deduco che tu sia molto più esperto di me nel battling. Però come fai a dire che il problema di Amalur siano i 15 punti delle statistiche? Una squadra di pokemon normale come fa a vincere contro un team Acciaio/Lotta? Ok, posso darti ragione che magari con 15 punti in più in velocità , qualche pokemon di Amalur può outspeedare Lucario, ma immagino che non sia comunque facile sconfiggerlo per un normale. Quindi al turno dopo Lucario spamma Zuffa e vince. E poi, non ce l'ho con te ma, perché gente del tuo calibro sfida le palestre con pokemon nettamente di tipo più forte? Penso che potevi dire:"Amalur, sbagli, quei 15 punti fanno la differenza" SE ANCHE TU hai usato contro di lui un team normale. Ma se usi solo team di tipo più forte come fai ad accusare che il problema sono le statistiche? Scommetto che in una partita onesta normale VS normale, anche gente dal calibro di Tefo suderebbero sangue per sconfiggere Amalur.. anche se lui ha 15 punti in meno! Quindi prima di accusare o dire certe cose, mettetevi un po nei panni dei capo-palestra che si inventano una strategia originale ma che comunque non passano 24h davanti al ds o (peggio) usano le strategie considerate "più forti". Hai detto:"semplice, usa Wigglytuff con questa mossa". Bene, e se nella sua strategia non è previsto? Vuol dire quindi che Amalur non sa giocare o che è colpa sua se gli si piazza davanti un Acciaio (che poi wigglytuff perderebbe comunque contro gli Acciaio)?Dai.. quasi quasi cerco di crearmi squadre di tipo puramente in vantaggio e provo a sfidare un po tutti (ovviamente una squadra avvantaggiata per ogni singola palestra. Quindi userò 6 fuoco contro i colleottero, 6 acqua contro terra, ecc). Vediamo in quanti effettivamente siano in grado di vincere facilmente. Tefo e persone del suo calibro comprese! In conclusione io dico ad Amalur di continuare con la palestra che non è il caso di arrabbiarsi troppo, però dico anche a tutti gli altri di smettere di considerare le partite con tipi nettamente favorevoli ONESTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io ci sarò più tardi! Fatemi riprendere un attimo dalla febbre e poi proverò di nuovo a sfidarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Capi on? oak posso sapere a quante medaglie sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 2 pero ora dovrei ri sfidare amalur x la 3a che ieri non si sentiva bene comunque comincia a tremare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 C'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 2 pero ora dovrei ri sfidare amalur x la 3a che ieri non si sentiva bene comunque comincia a tremare! non mi far male quando combatti con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok ok ci andro piano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.