Drawer Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 sì, e bisogna togliere Ven dai supe4 ( ) e aggiungere quello nuovo (che non so chi sia) lance tu sei capopalestra o superquattro? se sei capopalestra lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 lance tu sei capopalestra o superquattro? se sei capopalestra lotti? sono super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ci sono pkm 5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Cerco sfidanti per la mia palestra e black star stai attendo che prima o poi vengo ha rubarti il titoloQualcuno sa sa c'è il capopalestra di tipo elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 sono super4 ah allora niente Cerco sfidanti per la mia palestra e black star stai attendo che prima o poi vengo ha rubarti il titolotitoloQualcuno sa sa c'è il capopalestra di tipo elettro?ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ah allora niente ci sono ioOK arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 OK arrivo subitoti aggiungoun secondo che metto a posto la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 La luce di Black Star non ha effetto su YOLOSPARCE. Vinco 3-0 e conquisto la 7° medaglia.GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Cerco sfidanti per la mia palestra e black star stai attendo che prima o poi vengo ha rubarti il titoloQualcuno sa sa c'è il capopalestra di tipo elettro?Sono qui pronto ad aspettarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 nero qualche problema?Sono qui pronto ad aspettarti prendi il numeretto amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 lillo batte silver 3 a 0 potrà riprovare tra 3 giornigobbez allora vuoi lottare???Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 L'utente Yolo il pizzaiolo è immune alla Luce dei folletti, quindi vince 3-0.Con il potere conferito ti lascio questo splendido ricordo della nostra lotta. **Passa la medaglia a yolo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 L'utente Yolo il pizzaiolo è immune alla Luce dei folletti, quindi vince 3-0. Con il potere conferito ti lascio questo splendido ricordo della nostra lotta. **Passa la medaglia a yolo** 3 Pizze in faccia Grazie comunque . *La prende e la lucida, e scrive dietro alla medaglia ''Black Star Pownato''* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 nero qualche problema?prendi il numeretto amicoStatemi attenti a alex ( nn ho sbagliato vero?) che è una belva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ok ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 edit xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Power drangon00 vince la medaglia usando un po di lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 solo 4 viva il mio charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi sono sbagliato a non megaevolvere lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 e solo 4 fuoco cntro acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 solo 4 viva il mio charizard Con un ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Parte la mia sfida contro lillo! Uso la tattica "o la va, o la spacca!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Con un pscon 6 ps. (devo ricordarti magnezone?) poi c'erano ancora talonflame e un altroe solo 4 fuoco cntro acciaionon 4 tipi fuoco, ho utilizzato 4 volte lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Capi online disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 qualche altro on oltre a lillo e a nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.