Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Aggiungi blackstar come capopalestra folletto...

sì, e bisogna togliere Ven dai supe4 (:() e aggiungere quello nuovo (che non so chi sia)

Inviato

non vedo l'ora per poter rilottare xD che rabbia vedere tutte ste persone che lottano xD

Inviato

Aggiungi blackstar come capopalestra folletto...

Guarda che essere l'inventore non vuol dire "passare 24 h su 24 h su questo topic continuando ad aggiornare". 

Non so quanti messaggi ci sono e tra spam, lotte, vittorie, sconfitte, non è semplice leggerli tutti e trovare anche il tempo di aggiornare! ;) 

Comunque ora aggiorno, grazie! 

Inviato

Si lo so, volevo aggiornarti tramite mp ma l'ho fatto qui visto che stavi chiaccherando con blackstar.

Inviato

sì, e bisogna togliere Ven dai supe4 ( :() e aggiungere quello nuovo (che non so chi sia)

lance tu sei capopalestra o superquattro? se sei capopalestra lotti?

Inviato

Cerco sfidanti per la mia palestra e black star stai attendo che prima o poi vengo ha rubarti il titolo

Qualcuno sa sa c'è il capopalestra di tipo elettro?

Inviato

sono super4 :(

ah allora niente :(

Cerco sfidanti per la mia palestra e black star stai attendo che prima o poi vengo ha rubarti il titolotitolo

ci sono io

Inviato

Cerco sfidanti per la mia palestra e black star stai attendo che prima o poi vengo ha rubarti il titolo

Sono qui pronto ad aspettarti :)

Inviato

L'utente Yolo il pizzaiolo è immune alla Luce dei folletti, quindi vince 3-0.

Con il potere conferito ti lascio questo splendido ricordo della nostra lotta. **Passa la medaglia a yolo**

Inviato

L'utente Yolo il pizzaiolo è immune alla Luce dei folletti, quindi vince 3-0.

Con il potere conferito ti lascio questo splendido ricordo della nostra lotta. **Passa la medaglia a yolo**

3 Pizze in faccia :tf:

Grazie comunque ^^. *La prende e la lucida, e scrive dietro alla medaglia ''Black Star Pownato''*

^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...