Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 LOL, aspetta Froking, lotto con Lance ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Finalmente ho finito il team a cui stavo lavorando! appena smette di piovere (qua quando piove internet funziona malissimo) vorrei lottare con qualcuno Io ci sono u.u Dovrei provare dei nuovi pokèmon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io ne ho provato uno contro bubbelo e è fortissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Capipalestra on per una sfida ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No, crash ora no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Lag/ ho pubblicato due volte il messaggio/Lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 bubbelo sei migliorato tantissimo! peccato per il crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Beh, Lance come ti songo sembrato ? :/ Grazie ! Avevo una tattica (Che non sto qui a spoilerare xD), però non potevo usarla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 decisamente migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bubbelo ma xke io ti riesco ad aprire solo con il mio primo poke? Ti ho messo in seria difficolta con codadrago+maledizione+terremoto poi con l altro pokemon con aerial ace+ assorbisfera te li ho shottati... Giudizio non usi bene la trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non son preparato con gli acciaio, non riesco a battere manco un Ferrothorn con Maledizione, Parassieme, e Protezione :/Sto breedando 2 piké importanti per combattere l'Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bubbelo ma xke io ti riesco ad aprire solo con il mio primo poke? Ti ho messo in seria difficolta con codadrago+maledizione+terremoto poi con l altro pokemon con aerial ace+ assorbisfera te li ho shottati...Giudizio non usi bene la trick roomOra nn dimentichiamoci la modestia! Non si "aprono" gli avversari! Si "spronano a migliorare"!--Fa il saggio-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 decisamente migliore! Lo voglio provare io il mio team attuale ho fatto dei cambiamenti come dicevi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nero dove sei cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Froking io ci sono questo pomeriggio dalle 15 in poi più o meno! Tieniti pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nero dove sei cit.cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Amalur, facciamo una lotta for fun ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bubbelo ti posso ri sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Perchè ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Voglio provare una tattica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok Mandami sfida xDStavolta ho fatto un poco meglio Bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Tattica fallita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Tattica fallita Vinto lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.