doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Beh, direi che Bologna rimane ancora la scelta intermedia più ovvia... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Beh, direi che Bologna rimane ancora la scelta intermedia più ovvia... ! Ma che per caso sei di Bologna? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io sono di Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io sono di Napoli sei un terrone! io sono siciliano xD (metà Palermo metà Agrigento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma che per caso sei di Bologna? XD Tecnicamente sono abruzzese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 sei un terrone! io sono siciliano xD (metà Palermo metà Agrigento) Ok,allora siamo due terroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma io solo sono di roma O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma che per caso sei di Bologna? XD Tecnicamente sono abruzzese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok,allora siamo due terroni Anche io Provincia Di Napoli, siamo in tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Sisi,venite a Bologna,LoL! Cmq amalur spero ti riprenderai la palelstra! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 c'è qualche capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Oggi la palestra erba nn penso che aprira perke.devo breddare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 SalveIo sono di Napoli grande dodoria anche io sono di napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Salve. la palestra normale è aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Siamo in quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Siamo in quattro Siamo in 5 ! Io abito nella stessa provincia di Dodoria ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io sono di pascarola Tutti napoletani yeee forza napoli haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io Torre del Greco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 . Avete sentito il terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Beh, più o meno si xDStavo a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io a casa tremava tutto il letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io l'ho sentito DDDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Secondo voi come megaevoluto tipo drago e meglio gharchomp o ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Secondo voi come megaevoluto tipo drago e meglio gharchomp o ampharos Ampharos fa cagare alla *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Quindi meglio gharchompchi vuole fare un amichevole devo testare il mio nuovo monotypedodoria posso risfidarti per la medaglia sono passati 4 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.