Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Fra pochi giorni sfiderò la lega e ridarò il posto ad Amalur.

Nel frattempo sono capopalestra quindi accetto sfide per la medaglia.

 

Perdonami, non voglio essere polemico o altro (anche perchè non ne ho proprio più voglia...) ma questa cosa mi sa tanto di "Volevo dimostrare che io sono più forte, l'ho fatto, ma adesso fottesega della palestra"... Per cui sfida pure la lega e se abbandoni, la palestra diventerà  disponibile... non la voglio come sorta di "elemosina" ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, preferisco che torni te come capopalestra perchè ci sei dall'inizio e mi sembra più giusto che il posto appartenga a te.


Poi se in caso divento campione (magari...) come faccio a tenermi entrambi i titoli? Vabbè, si vedrà .


Comunque sono pronto per qualsiasi sfida in palestra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, preferisco che torni te come capopalestra perchè ci sei dall'inizio e mi sembra più giusto che il posto appartenga a te.

Poi se in caso divento campione (magari...) come faccio a tenermi entrambi i titoli? Vabbè, si vedrà .

Comunque sono pronto per qualsiasi sfida in palestra.

ma se ti sembra più giusto che il posto debba appartenere a lui... perchè lo hai sfidato per il titolo?  :confused:

comunque sono felice che tu voglia affrontare la lega! finalmente arriva qualcuno ^-^ stavo facendo la muffa... preparati a perdere tutte le medaglie ;)

Vi comunico che Kurapika è il nuovo capopalestra di tipo acqua :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...