Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Piccola domanda: ma nelle lotte per medaglia e titolo è utilizzabile Rotom? :\

Certo ;) E' utilizzabile in qualsiasi sua forma ;)

Inviato

Ragazzi, la palestra folletto riaprirà  non appena mi sarò finito di breedare i nuovi pokémon e testerò tutti in modo da formare una squadra equilibrata.

Inviato

Codice amico a fianco, ggiungimi e partiamo!

Inviato

Io...

Ti ho aggiungo, ti sto aspettando!

3926 5650 6393

Inviato

Ok un attimo....

La gente è strana mette fretta agli altri e non legge le regole...edobiancoenero i leggendari nn si possono usare -.-"

Inviato

Ho avuto una svista, l'ho levato. Per quanto sia forte Cresselia :D

Inviato

Fra pochi giorni sfiderò la lega e ridarò il posto ad Amalur.

Nel frattempo sono capopalestra quindi accetto sfide per la medaglia.

Inviato

Fra pochi giorni sfiderò la lega e ridarò il posto ad Amalur.

Nel frattempo sono capopalestra quindi accetto sfide per la medaglia.

Perdonami, non voglio essere polemico o altro (anche perchè non ne ho proprio più voglia...) ma questa cosa mi sa tanto di "Volevo dimostrare che io sono più forte, l'ho fatto, ma adesso fottesega della palestra"... Per cui sfida pure la lega e se abbandoni, la palestra diventerà  disponibile... non la voglio come sorta di "elemosina" ^^'

Inviato

No, preferisco che torni te come capopalestra perchè ci sei dall'inizio e mi sembra più giusto che il posto appartenga a te.

Poi se in caso divento campione (magari...) come faccio a tenermi entrambi i titoli? Vabbè, si vedrà .

Comunque sono pronto per qualsiasi sfida in palestra.

Inviato

No, preferisco che torni te come capopalestra perchè ci sei dall'inizio e mi sembra più giusto che il posto appartenga a te.

Poi se in caso divento campione (magari...) come faccio a tenermi entrambi i titoli? Vabbè, si vedrà .

Comunque sono pronto per qualsiasi sfida in palestra.

ma se ti sembra più giusto che il posto debba appartenere a lui... perchè lo hai sfidato per il titolo?  :confused:

comunque sono felice che tu voglia affrontare la lega! finalmente arriva qualcuno ^-^ stavo facendo la muffa... preparati a perdere tutte le medaglie ;)

Vi comunico che Kurapika è il nuovo capopalestra di tipo acqua :)

Inviato

Sii aratelo almeno mi dovra sfidare

Ah Lance uno mi ha sfidato due volte la prima aveva cresselia e la seconda usava due baccacedro lo devo mettere come sconfitto!?

Inviato

Sii aratelo almeno mi dovra sfidare

Ah Lance uno mi ha sfidato due volte la prima aveva cresselia e la seconda usava due baccacedro lo devo mettere come sconfitto!?

no, semplicemente non devi dargli la medaglia :)

Inviato

Buon pomeriggio ragazzi, sono il nuovo capopalestra di tipo acqua, stasera aggiornerò la firma e aprirò le porte della mia palestra per le prime lotte!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...