Lilloking88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 lillo batte raysuper 4 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sei il mio idolo lillo sei grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 perchè??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sei molto forte ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 grazie sto apportano qualche mdifica al team ma devo ragionarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 A me sembra gia grande cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 si ma tra 220 pokemon shiny ho altri pokemon buio da piazzare devo vedere adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 mi manca solo una medaglia per sfidare la lega...dai un capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 A me mi hai sfidato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sfido cristian619 per la mia scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43617-pok%C3%A9mon-x-e-y-tournament-sky-battle/Spam spam spam!Lance tu sei ben accetto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sfido cristian619 per la mia scalataok dammi 5 minuti e mi collego cmq hai mandato mp a gaetano con la squadra che userai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Si si gia fatto In game sono nicholas e tu aramil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43617-pok%C3%A9mon-x-e-y-tournament-sky-battle/Spam spam spam!Lance tu sei ben accetto u.uoh, sembra fatto apposta per me peccato che tra le mosse proibite ci sia il mio amato schiacciatuffo <3 (e non ne capisco il perchè)abbiamo un nuovo capopalestra di tipo drago: simone009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Perchè lo dice serebii xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Chissa se sara all altezza di Zslash e Ven ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 A me mi hai sfidato? no però ho battuto nero ok dammi 5 minuti e mi collego cmq hai mandato mp a gaetano con la squadra che userai ? ti posso sfidare cristian? (per la mia ottava medaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Si si gia fattoIn game sono nicholas e tu aramilCredo si ricordasse il suo nome Chissa se sara all altezza di Zslash e Ven ...Di me sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Perchè lo dice serebii xD e perchèmmai quel sito di pokemon da non nominare dice che schiacciatuffo non può essere usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 crhristian è superquattro nn può accettare sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Perchè lo dice serebii xDSPAMMMMMMM Fro al PWT nn viene nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 oh, sembra fatto apposta per me peccato che tra le mosse proibite ci sia il mio amato schiacciatuffo <3 (e non ne capisco il perchè)abbiamo un nuovo capopalestra di tipo drago: simone009 Grazie lance per il tuo responso positivo. Chissa se sara all altezza di Zslash e Ven ... Non so se ti riferivi a me pain ma se si spero di riuscire a esserne all'altezza... La palestra drago aprirà ufficialmente domani sul pomeriggio tardi, il tempo di sistemare le ultime cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Infernape2001 mi batte per 2-0 spammando con un po di geloraggio-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grazie lance per il tuo responso positivo. Non so se ti riferivi a me pain ma se si spero di riuscire a esserne all'altezza... La palestra drago aprirà ufficialmente domani sul pomeriggio tardi, il tempo di sistemare le ultime cose. posso essere il tuo primo sfidante domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.